:?: :?: :?: :?: :?:elcorra":oh2eacc3 ha detto:x dili:dopo che mi han telefonato sono passate 3 settiamane prima che mi è arrivata la lettera :asd)
Behh auguri allora. Io mi metto subito alla ricerca di cerchi 18 che fanno al caso mio e poi ti postero le foto cosi fondiamo una nuova lega"quelli dei 18" :asd) :asd) :asd)elcorra":1kkwj7g0 ha detto:bhe l importante è che arrivi.. :asd)
cmq torno ora dalla revisione fatta qua al mio paese..passata con 18..
un pò di spavento quando per metterla nei rulli con le ruote anteriori il para toccava per terra..si è pure schiacciato.. :jaw) :jaw)
per fortuna il tipo ha fatto attenzione..e non si è rotto :angel)
fondiamo una nuova lega"quelli dei 18"
Dilligaf":2b04ooug ha detto:Behh auguri allora. Io mi metto subito alla ricerca di cerchi 18 che fanno al caso mio e poi ti postero le foto cosi fondiamo una nuova lega"quelli dei 18" :asd) :asd) :asd)elcorra":2b04ooug ha detto:bhe l importante è che arrivi.. :asd)
un pò di spavento quando per metterla nei rulli con le ruote anteriori il para toccava per terra..si è pure schiacciato.. :jaw) :jaw)
Senti chi parla :asd) :asd) :asd)francescoalfa":3h8oiddd ha detto:fondiamo una nuova lega"quelli dei 18"
O la lega: "quelli che scendono dall'auto per spingerla?" :lol:
A vabe...elcorra":3h8oiddd ha detto:Dilligaf":3h8oiddd ha detto:Behh auguri allora. Io mi metto subito alla ricerca di cerchi 18 che fanno al caso mio e poi ti postero le foto cosi fondiamo una nuova lega"quelli dei 18" :asd) :asd) :asd)elcorra":3h8oiddd ha detto:bhe l importante è che arrivi.. :asd)
no no ke hai capito????
questa era una normale revisione...
il collaudo è settimana prossima :nod)
315/30 R21"elcorra":242zcc4t ha detto:mmm strano..di solito la risposta è si..
ma ke misura hai scritto?
Dilligaf":1lrc7eyt ha detto:Senti chi parla :asd) :asd) :asd)
almeno la mia 140 cv impazziti li ha dalla fabbrica :lol:
era na battuta fra, se facciamo quella cosa che stiamo organizzando voglio venire con te per vedere come vanno sti 144 cv adottati :lol: Fine fftopic)francescoalfa":mil3zo3o ha detto:Dilligaf":mil3zo3o ha detto:Senti chi parla :asd) :asd) :asd)
almeno la mia 140 cv impazziti li ha dalla fabbrica :lol:
E vabbè che centra se sono di fabbrica o non.. sempre 144cv c'ho sotto ora :asd)
Ricordi che avevo scritto che avevo sbagliato indice di carico e velocita? ho scritto 89 WAlex629":mil3zo3o ha detto:315/30 R21"elcorra":mil3zo3o ha detto:mmm strano..di solito la risposta è si..
ma ke misura hai scritto?
:crepap)
Dilligaf":1twwreqn ha detto:era na battuta fra, se facciamo quella cosa che stiamo organizzando voglio venire con te per vedere come vanno sti 144 cv adottati
E lui che ne sapeva che non gli avevi piegati, gli ha controllati??elcorra":2mz5u1ax ha detto:collaudo sospeso..
stamattina tutto ok..ma....
non ho fatto piegare i labbri passaruota...
pure il tipo della motorizzazione ha detto che è una stupidata perche si rischia solo di rovinare la macchina..
cmq doma passo in carrozzeria e si vedrà che fare..
se non era per sta stupidata ora avevo i 18 i regola ke nervoso..
cmq il cerchio va bene..e per le modifiche alla macchina non han detto nulla..
sperando che la prox volta non cambi il tipo e magari mi controlla tutta la macchina..ma da quello che ho capito per il collaudo si guardano solo le ruote.. :ka)
prossimo collaudo il 31..
fino a qui ci ero arrivato :OK)elcorra":17smp90s ha detto:si perchè loro leggono il nulla osta e se sopra c è scritto quello..loro controllano..
anche la misura del cerchio..non ha controllato ma ha guardato ad occhio se il cerchio sporgeva