montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

elcorra":1k0bg7qx ha detto:
desmo4":1k0bg7qx ha detto:
Corra,

Caxxo ti viene in mente di stuzzicarli al telefono??? ti pare normale???

"Buongiorno mi scusi, ho la macchina taroccata me la passate???" cosa ti aspetti?

mettile i cerchi di serie, una bella pulita e presentati. Se non li hai fatteli prestare..

Testina! ;)

scusa è ma come faccio passare il collaudo se metto su i cerchi di serie???
poi la telefonata era per sapere come prenotare il collaudo e ho chiesto al collaudo cosa guardavano..
il collaudo è per omologare i 18 ma loro fanno caso a tutto..forse..
secondo pavia si secondo paicenza dipende dal collaudatore

:D :D :D

Digli che li hai dimenticati a casa no??

ma no cioè se vado senza 18 a fare il collaudo per i 18 non credo ke passa.. :asd)
cmq stamattina il tipo mi ha detto di togliere almeno le pellicole sui 2 vetri davanti...
e se il kit non è esagerato il collaudatore dovrebbe guardare solo le ruote..
cmq il vero problema ora è riuscire farmi fare un foglio di corretto montaggio..da un gommista iscritto nell albo della motorizzazione

cmq raga qua era quando ho provato fare (per un giorno) distanziali piu 225

225???

Pare 'na carrozzina..

Minimo ti han corretto la misura sulla spalla con l'uniposca..

Stavo pensando la stessa cosa. I miei 215 sembrano molto più larghi visti dalla stessa angolazione :ka)

elcorra":2k5lvr74 ha detto:
bhe alla fine il collaudo non posso farlo...perche la macchina deve essere originale..anche i para devono essere originali
Mi sa che ha ragione. :(
se vai in cima alla lista dei topic in questa sezione ce un topic che parla su una delega per il tuning e dice che anche le minigonne e gli spoiler vanno omologati perche se montati male possono essere pericolosi :?:
Io non lo sapevo :ka)

bhe poi mi han detto che se nn c è nulla di spaventoso non dovrebbero dire nulla...
cmq il kit l importante è ke nn sia fuori misura..ke non sporga dalle misure originali della makkina.

in teoria il kit dovrebbe avere anche il certificato d'omologazione del produttore che poi fa si che si possa omologare a libretto...in teoria...

ad esempio cadamuro me lo ha rilasciato.

Oggi mi hanno inviato l'sms che mi diceva che stanno esaminando la mia richiesta :A)
Solo che mi sa che non me la passano perche ho sbagliato le misure dell'indice di velocita e di carico :mecry2)
@elcorra, tu cosa hai scritto??? :grazie)

Dilligaf":2ek3vnwd ha detto:
Oggi mi hanno inviato l'sms che mi diceva che stanno esaminando la mia richiesta :A)
Solo che mi sa che non me la passano perche ho sbagliato le misure dell'indice di velocita e di carico :mecry2)
@elcorra, tu cosa hai scritto??? :grazie)

sinceramente non mi ricordo :wall) devo leggere sulla lettera che ho ricevuto ma se nn sbaglio è 87W...cmq quello sulle gomme.
domano ti dico con precisione
cmq oggi sono passato dal carroziere ma secondo lui è inutile(dice che cmq non tocca) e rischioso tagliare i labbri passaruota..
puo rovinarsi il passaruota...cosi ha detto.. :ka) :ka)

elcorra":31r1c4fz ha detto:
ah ok..ma avevo letto tagliare...
puoi spiegarmi un pò come si fa??
A martellate :asd) :asd) :asd)
cmq oggi mi hanno chiamato dalla fiat dicendomi che mi hanno inviato l'esito della mia richiesta a casa.quindi e questione di giorni :A)
Telefonicamente non mi saputo però dire se l'esito e positivo o no :member)

Non devi farlo tu!!!

Si tratta di ripiegare all'insù il labbro del passaruota che risvolta verso il pneumatico.

Non so esattamente come lo facciano, forse prima lo scaldano, boh!

desmo4":371p1hpt ha detto:
Non devi farlo tu!!!

Si tratta di ripiegare all'insù il labbro del passaruota che risvolta verso il pneumatico.

Non so esattamente come lo facciano, forse prima lo scaldano, boh!

si be è normale ke non lo faccio io.. :crepap)

cmq secondo me anche se restano cosi non cambia nulla

x dili:dopo che mi han telefonato sono passate 3 settiamane prima che mi è arrivata la lettera :asd)