bhe alla fine il collaudo non posso farlo...perche la macchina deve essere originale..anche i para devono essere originali
Dilligaf":1kiwfcd9 ha detto:ti hanno detto così alla motorizzazione???? :jaw) :jaw) :jaw)
nafta power":1klhj3fk ha detto:boh mi sembra strano, non credo che tutti quelli che montano kit GTA-EVO helvetia lo abbiano smontato x passare la revisione.
prova a cambiare città o a farti portare la macchina da un'officina, di solito (mica sempre eh) se l'auto la porta un meccanico di qualche officina del paese chiudono un'occhio.
Almeno al mio mecca gli passano qualsiasi cosa gli hanno passato una GTA con scarico tutto artigianale gruppo N, assetto rasoterra e vetri neri anche davanti
Secondo me il tipo era invidioso come quello che te l'ha graffiata e non te l'ha voluta passare :asd)elcorra":3ci766dg ha detto:nafta power":3ci766dg ha detto:boh mi sembra strano, non credo che tutti quelli che montano kit GTA-EVO helvetia lo abbiano smontato x passare la revisione.
prova a cambiare città o a farti portare la macchina da un'officina, di solito (mica sempre eh) se l'auto la porta un meccanico di qualche officina del paese chiudono un'occhio.
Almeno al mio mecca gli passano qualsiasi cosa gli hanno passato una GTA con scarico tutto artigianale gruppo N, assetto rasoterra e vetri neri anche davanti
si ma alla motorizzazione devo andare non in un centro revisioni...il tuo meccanico dove va??
cmq bho provero sentire...
cmq il tipo era deciso..cosi non passa perche i paraurti devono essere originali e l alettone cambia la deportanza e crea pericolo :crepap) :crepap)
sono incazzato..ho il nulla osta della casa..ma per colpa loro non posso..cose da pazzi...solo per dei paraurti...e poi vabbe le pellicole ma se non sbaglio li non c è il ritiro della carta di circolazione..
Dilligaf":3n2ylahu ha detto:E quindi ora che intenzioni hai??
desmo4":2wh7tgn2 ha detto:Corra,
Caxxo ti viene in mente di stuzzicarli al telefono??? ti pare normale???
"Buongiorno mi scusi, ho la macchina taroccata me la passate???" cosa ti aspetti?
mettile i cerchi di serie, una bella pulita e presentati. Se non li hai fatteli prestare..
Testina!
Io ci stavo già facendo un pensierino :thk)elcorra":1qbrdq9r ha detto:Dilligaf":1qbrdq9r ha detto:E quindi ora che intenzioni hai??
guarda nn so che fare..
posso prenotare a piacenza al posto di pavia...e sperare in bene..oppure vendere i 18 e comprare altri 17..
cmq io sapevo che i para non davano problemi...
che poi non sono nulla di esagerato..
Dilligaf":1o555bpm ha detto:Ma il paraurti anteriore che modello é???
sarebbe quello GTA evoluzione??elcorra":1rpefm9p ha detto:Dilligaf":1rpefm9p ha detto:Ma il paraurti anteriore che modello é???
è helvetia..quello simile al gta..