montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

il mio consiglio è di provare a farli fumè, in tanti l'hanno fatto, io per esempio li ho presi usati e li ho montati e devo dire che fanno davvero la loro sporca figura :OK)
Tra l'altro se te lo fai da solo il costo è praticamente irrisorio, solo il costo della bomboletta... per avere un look davvero molto più aggressivo.
io proverei

ragazzi stavo pensando di aerografare questo sul cofano....dovrebbe essere spettacolare

la superchicca...
tutte e tre no perche poi il prezzo si alza..

cmq in quella posizione sul cofano nero...e qualche sfumatura dietro..il costo non so ma un mio amico per un aerografia grande tutto il cofano a speso 150 euro..

Non vedo nessuna faccina che ride........non dirai mica sul serio vero elcorra? :splat)

Corra fa schifooooooooo :vomito)
Essù dai Fonzie aiutami almeno tu a dirglielo :asd)

Alex, devi considerare che al volante c'è corra. La superchicca ci stà..

Il dislivello è minimo. Qualunque negozio dove fanno insegne e scritte te lo fa, Di quelli che rimane giù solo la figura. secondo me scannerizzare ingrandire e stampare con quei colori minimo ci vanno 60 euro per una roba alta 70 cm.

Ma a sto punto una bella gigantografia di spongebob no? Secondo me fai un figurone :elio)

spongebob-1.jpg

si ma non capite...la superchiccha è per rimorchiare :asd) adesso tutte le sbarbine indossano magliette-felpine-cinture con le superchicche (sono trendisssime) quindi con la superchicca aereografata sul cofano si rimorchia di brutto :color)
poi quando passeranno di moda toccherà riverniciare il cofano ma cosa volete che sia....x la patata questo ed altro :elio)

desmo il fatto è che l adesivo è molto diverso...i colori vengono male secondo me...l aerografia è tutta diversa...
ma poi dai mica sta male...certo deve essere fatta bene..

cmq si accettano consigli SERI su cosa fare.. :elio)
senza un costo eccesivo..
per i fanali devo aspettare il mese prox :mecry)
su ebay ci sono a 199 euro..

esiste anche l'aereografia su base adesivo, al myspecialcar già da due anni cè un'azienda con un macchinario che riproduce foto e aereografie su parti di carrozzeria su base adesiva.
così spendi di meno e se ti stufi puoi sempre toglierlo, però non mi ricordo il nome dell'azienda :(
se fai un salto al myspecial ce ne sono tante di aziende che fanno adesivi e decorazioni particolari, potresti trovare nuovi spunti.

che fanali devi prendere? anteriori GTA o posteriori?

nafta power":1mftbepl ha detto:
esiste anche l'aereografia su base adesivo, al myspecialcar già da due anni cè un'azienda con un macchinario che riproduce foto e aereografie su parti di carrozzeria su base adesiva.
così spendi di meno e se ti stufi puoi sempre toglierlo, però non mi ricordo il nome dell'azienda :(
se fai un salto al myspecial ce ne sono tante di aziende che fanno adesivi e decorazioni particolari, potresti trovare nuovi spunti.

che fanali devi prendere? anteriori GTA o posteriori?

proverò informarmi
anteriori gta...quelli dietro non so ancora che fare

Io toglierei gli adesisivi giapponesi con la scritta carlo per poi mettere quelli con il tuo nome, anzi come supporto morale ti dico un'altra cosa, ora li metto anche io.A me piace un sacco. Volevo chiederti come hai fatto a chiedere il nulla osta? E per l'areografia ti consiglierei al posto delle superchicce di fare areografare pukka :p

su ebay.de i fari stile GTA li trovi anche a 120 euro, ma considera però che come quelli venduti su ebay.it sono tutti di qualità pessima.
li produce la DEPO e sono scandalosi come qualità delle plastiche e spesso le regolazioni non funzionano (c'era anche un topic sull'argomento).

Dilligaf":1a9k4hkf ha detto:
Io toglierei gli adesisivi giapponesi con la scritta carlo per poi mettere quelli con il tuo nome, anzi come supporto morale ti dico un'altra cosa, ora li metto anche io.A me piace un sacco. Volevo chiederti come hai fatto a chiedere il nulla osta? E per l'areografia ti consiglierei al posto delle superchicce di fare areografare pukka :p

e lo so ma non so se li rimettero
per il nulla osta c è un topic che spiega tutto...ho mandato l email alla fiat..poi mi han spedito il nulla osta..
solo che ora devo fare il collaudo ma ho paura che mi controllano tutto e rompono..

quindi nafta per i fanali meglio di no??