montare sul diesel i dischi da 305 GTA

Beh se le pinze che devono fare il grosso del lavoro sono in ghisa perchè le staffe non potrebbero esserlo? :shrug03)

Davide17":3l7iigzi ha detto:
ok, ricordo che un utente del forum le aveva montate, erano gialle.
che staffe aveva fatto?
erano da 330 o da 305?

allora quelle erano pinze della 159 adttate al mozzo GTA...

se compri direttamente in Alfa Romeo le pinze GTA, senza pastiglie, costano sui 300 euro l'una..
:OK)

Davide17":1c5fiufn ha detto:
lelesch81":1c5fiufn ha detto:
Davide17":1c5fiufn ha detto:
costaVANO 300 euro l'una.
:asd) + IVA.....

io le ho pagate 280 l'una... ivata... :asd)

tu sei tu... :culo)
se vado io non le pago cosi poco...purtroppo....

se ti servono basta chiedere.. queste vanno su così dirette.. senza staffe ne nulla.. solo sulla GTA...

no, no mi servono, io le mie le ho gia cambiate.
chiedevo solo perchè ne ho un paio da vendere da 330 su ebay e mi hanno chiesto se montano sulla 147 Jtd e sul GT JTD.
grazie cmq. :D

ho venduto ad un amico con il gt i 2 fuselli mozzi completi gta con dischi e pinze, in pratica tutto... l'unica cosa che han dovuto cambiare e metter nuovi perchè diversi son stati i due cuscinetti e i 2 mozzi, han detto i alfa poi che i suoi cuscinetti e mozzi non si potevano recuperare in quanto si sarebbero rotti per fare il passaggio... :shrug03)
poi un altra cosa il 17 super sport toccava vicino alla pinza e non girava ha dovuto mettere i distanziali da 2 cm, toccava anche con quelli da 1,6cm, perchè?

per chi interessato ho a disposizione altri 2 kit completi di tutto, pinze dischi e mozzi come nuovi sia da 305 che da 330, non ho nemmeno idea del valore che hanno :shrug03)
330 pinze nere scritta bianca (sarebbero quelli della crosswagon) e le 305 gta rosse