Montaggio sensore pioggia...

abm77":38ozgjvn ha detto:
geniusmiki":38ozgjvn ha detto:
qualcuno ha foto di questa centralina integrata nel devio?
qualcuno l'ha trovata installata di serie?

Veramente è all'interno dell devioluci...non ci sono differenze estetiche tra un devioluci normale e quello con centralina per sensore pioggia..

Quoto in tutto. Nessuna differenza estetica. Ho pure controllato la differenza del circuito dietro al devio è identico in tutto, probabilmente cambia solo la programmazione. Però ho letto sul forum che hanno montato il sensore pioggia e non funzionava se non cambiando il devio. In ogni modo per sapere se si ha il devio predisposto basta prendere il codice ricambio e metterlo su eper.

Io ho un devio predisposto per il sensore pioggia anche se non lo ho, e tutto funziona a dovere... allora perchè non li hanno fatti tutti predisposti? :matto)
 
BRT":1asncnba ha detto:
the.vip.dj":1asncnba ha detto:
@BRT:quando hai collegato il tutto hai dovuto far fare un riallineamento proxy oppure funzionava subito il tutto? :OK)

Come detto anche in precedenza, appana ho collegato il sensore pioggia ha funzionato subito senza andara a toccara il BC.. ma non so se dipende dal fatto che il devio luci che avevo montato in precedenza avesse già lìapposita centralina al suo interno.
Per quanto riguarda i sensori odori e appannament, ti consiglierei di lasciare perdere, è un lavoro molto semplice ma deve essere fatto da persone che sano agire sul BC.. io non ho agito tramite examiner.


hai il codice del ricambio?? :OK)
 
allora....il meccnico mi ha detto che il devio è predisposto ma che deve far caricare sul BC il software di una con sensore predisposto.....normale secondo voi??? :OK)

@brt: ma per montarlo sul vetro cosa hai dovuto fare??
 
the.vip.dj":2o5hq8pj ha detto:
allora....il meccnico mi ha detto che il devio è predisposto ma che deve far caricare sul BC il software di una con sensore predisposto.....normale secondo voi??? :OK)

Immagino che lo ha verificato tramite il codice di ricambio, vero?

La storia del BC non credo sia vera, credo il il BC non sia a conoscenza del sensore pioggia la cui gestione è affidata al devioluci.
 
infatti anche secondo me...........bho, adesso devo cercare un altro che mi faccia il lavoro senza prendermi in giro........ :nod)
 
marko.gem":1j18zfcw ha detto:
the.vip.dj":1j18zfcw ha detto:
allora....il meccnico mi ha detto che il devio è predisposto ma che deve far caricare sul BC il software di una con sensore predisposto.....normale secondo voi??? :OK)

Immagino che lo ha verificato tramite il codice di ricambio, vero?

La storia del BC non credo sia vera, credo il il BC non sia a conoscenza del sensore pioggia la cui gestione è affidata al devioluci.

Anche io la penso così, quando l'ho montato non ho toccato il BC, e neanche quando ho montato il devio con il cruise..
:ciao) :ciao)
 
infatti per educazione li dirò che non mi interessa più....... :nod)

per vedere se va bene dovrei collegarlo e appoggiarlo al vetro giusto?? :OK)
 
Sì...però ma agganciato all'apposita ghiera di metallo che deve essere incollata al parabrezza con silicone nero.
Occhio che tra sl sensore c'è un gel particolare...non deve essere toccato con le mani...altrimenti potrebbe perdere la sua efficacia...se si mette sul vetro lo si dovrebbe lasciare lì...se lo metti e poi lo togli e lo rimetti potrebbe rovinarsi..
 
appoggiandolo sul vetro non funzionava......dici che devo montare il tutto oppure è la conferma che non funziona?? :help)
 
si si....il parabrezza era asciutto....ma continuava ad andare ad intermittenza come se nulla fosse attaccato.....uffa..... :mad2)
 
ragazzi abbandono....non ho più voglia di starci dietro....in sto periodo non ho tempo.....qualcuno è interessato a tutto il materiale(sensore,supporti vari,ecc...)??? :OK)
 
Top