Ti dico cosa farei io al tuo posto, però sappi che io sono uno molto meticoloso e perfettino :crepap)the.vip.dj":2fmy2ycz ha detto:sono diversi...... :help)
Alex629":2q7rhs4p ha detto:Ti dico cosa farei io al tuo posto, però sappi che io sono uno molto meticoloso e perfettino :crepap)the.vip.dj":2q7rhs4p ha detto:sono diversi...... :help)
Tagli via i due connettori, spelli i fili e li unisci assieme per colore, et voilà, fatto. :OK) come nuovo :asd)
the.vip.dj":25dbwsoa ha detto:Ragazzi ma il sensore non ha cavi come vedete dalle foto...... :?:
the.vip.dj":1fu3apsy ha detto:il problema come scritto é che sono due femmine.....
E' questa? http://www.kabelschuhe-shop.de/Connettori:::314.html?gclid=CLOsroeMkZsCFdMWzAodQzZ-Ogthe.vip.dj":ad3xcl7q ha detto:allora per il connettore fiat mi haa detto di rivolgermi alla AMP, qualcuno sa aiutarmi su quale sia? :grazie)
Dalle foto che hai messo non riesco a capire quali connettori ti servono, tu che ce li hai in mano non riesci a trovare sul sito quello che ti serve?the.vip.dj":47g1d9or ha detto:lo so......ma quale?? :matto)