Montaggio sensore pioggia...

ecco alcune foto.....se qualcuno riesce ad aiutarmi.... mi scuso della qualità.....è quello che sono riuscito a fare..... :OK)

Allegati

• DSCN7082.JPG
    298 KB · Visualizzazioni: 6,388
altre...

Allegati

• DSCN7077.JPG
    291.2 KB · Visualizzazioni: 6,366
  • DSCN7076.JPG
    293.5 KB · Visualizzazioni: 6,365
  • DSCN7084.JPG
    219.7 KB · Visualizzazioni: 6,363
  • DSCN7075.JPG
    284.5 KB · Visualizzazioni: 6,353
  • DSCN7079.JPG
    242.8 KB · Visualizzazioni: 6,355
  • DSCN7083.JPG
    236.7 KB · Visualizzazioni: 6,366
  • DSCN7085.JPG
    258.8 KB · Visualizzazioni: 6,365
magari!!!non riesco montarlo perché come vedi dalle foto il connettore del sensore é il medesimo sotto la plafoniera....mi chiedevo se qualcuno aveva soluzioni in merito.... :OK)

Quanti fili arrivano ai due connettori? Sono uno di un colore differente dall'altro o sono tutti uguali?

the.vip.dj":2fmy2ycz ha detto:
sono diversi...... :help)
Ti dico cosa farei io al tuo posto, però sappi che io sono uno molto meticoloso e perfettino :crepap)
Tagli via i due connettori, spelli i fili e li unisci assieme per colore, et voilà, fatto. :OK) come nuovo :asd)

Alex629":2q7rhs4p ha detto:
the.vip.dj":2q7rhs4p ha detto:
sono diversi...... :help)
Ti dico cosa farei io al tuo posto, però sappi che io sono uno molto meticoloso e perfettino :crepap)
Tagli via i due connettori, spelli i fili e li unisci assieme per colore, et voilà, fatto. :OK) come nuovo :asd)

Io non so se i colori siano rispettati (spero di si) però al di là dei colori controllerei se sul connettore ci fossero i numeri del pin (in genere 1 e 2) e mi baserei su quelli piuttosto che sui colori(che potrebbero anche non essere =). Se il problema è il connettore solo, li tagli, li saldi a stagno e isoli tutto con guaina termorestringente ed il gioco è fatto. :OK)

the.vip.dj":1fu3apsy ha detto:
il problema come scritto é che sono due femmine.....

Allora dovrai trovare un connettore maschio o verificare che il pezzo che ti hanno dato sia quello richiesto per la tua auto in particolare...l'hanno ordinato con l'epeer controllando con il tuo telaio?

Altrimenti occorre arrangiarsi ma prima accertiamoci che sia il pezzo giusto

montaggio sensore pioggia

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Club. Volevo chiedervi se c'è la possibilità di montare il sensore pioggia sulla mia 147 1.6 120cv Progression del 2002. C'è la predisposizione (come il connettore bianco libero del cruise control sotto il piantone), o bisogna passare tutti i cavi?
GRazie.

the.vip.dj":47g1d9or ha detto:
lo so......ma quale?? :matto)
Dalle foto che hai messo non riesco a capire quali connettori ti servono, tu che ce li hai in mano non riesci a trovare sul sito quello che ti serve?