falconero79":2etmhvt7 ha detto:
Vettel campione.. come voleva Ecclestone (guarda caso)
beh.. complimenti.... anche per la "scenetta" riuscita bene.. meglio di brasile 2008
:asd)
mi spiace da tifoso ferrari
peccato per la ferrari ed alonso perchè il vantaggio era tale da far ben sperare
peccato perchè massa non è riuscito quasi mai a dar euna mano alla squadra o al compagno
non mi focalizzerei troppo sul cambio gomme prima o dopo date i valori visti, le velocità e i distacchi
in più, se giochino fosse stato (tutto da verificare, come l'abbocco) penso pteva funzionare solo con 2 (due) auto e piloti in gara per il titolo (e non costantemente con uno come purtroppo successo in ferrari)
tra i due litiganti ha goduto il terzo (non menzionato come possibile vincitore da nessun tg di oggi) :asd)
in questo marasma di altalene ho pensato che hamilton potesse spuntarla alla fine (magari non oggi, ma in generale a conti fatti)
gli errori ferrari, di alonso e di massa sono stati comunque molti durante la stagione e i punti persi altrettanto
ancor auna volta la prima parte della stagione è stata fatale alla ferrari (è già successo di arrancare sino alla fine)
onore al vintitore (che ho idea che prima o poi metta il sedere sulla ferrari)
per l'anno prossimo penso che a questi valori invariati e senza errori o sfortune, le redbull rivincerebbe tutto il vincibile :ka) , seguite da hamilton, poi le (o la ferrari)