147jet":1kdifry9 ha detto:17.00, così come le qualifiche al Sabato
perfetto grazie, non mi sono perso nulla tra qualifiche e gara, del resto siamo abbastanza "concentrati" qui nel modenese
147jet":1kdifry9 ha detto:17.00, così come le qualifiche al Sabato
teknomotion":3azl8zo8 ha detto:Prove scombussolate dal meteo,Hulkenberg in pole :asd)
Le Red Bull,cmq,sono andate molto forte,meno le Ferrari..(Massa,come al soliot,uno zombie...);vedremo domani..
non la vedo così positiva...denny1977":293oqgon ha detto:Diciamo che comunque la situazione favorisce Alonso nonostante la superiorità Red Bull (che infatti a Interlagos si è portata a casa già il Mondiale costruttori); se ad Abu Dhabi le posizioni finali sono quelle del GP del Brasile, Alonso diventa campione del mondo;(...)
giangirm":rf55nhka ha detto:Adesso i tre sono le tre forze del campionato.. Per Alonso sarà difficile superarli, mentre i primi due se la giocano. Facile pronosticare quindi le 2 lattine davanti e Alonso 3°... ma escludo che in caso Vettel sia davanti, in Red Bull siano così scemi da regalare il successo ad un Alonso 3° piuttosto che far vincere Webber.
secci":28j5vtot ha detto:non ho controllato se sia giusta questa proiezzione:
Alonso diventa campione:
- arrivando 2° in mezzo alle Red Bull, quale che sia l'ordine
- arrivando 3° e persino 4° se a tagliare il traguardo per primo ad Abu Dhabi fosse Vettel e non Webber
qui la classifica:secci":2ukrt6aj ha detto:non ho controllato se sia giusta questa proiezzione:
Alonso diventa campione:
- arrivando 2° in mezzo alle Red Bull, quale che sia l'ordine
- arrivando 3° e persino 4° se a tagliare il traguardo per primo ad Abu Dhabi fosse Vettel e non Webber
falconero79":2y64d1gj ha detto:beh se alla red bull buttano via un mondiale per il fatto degli ordini di scuderia sono dei folli!!!
comunque il mondiale lo vincerà uno red bull come spera e vuole Ecclestone (ricordate due anni fa vero??), spero solo che il predestinato sia Weber dato che potrebbe essere l'ultima occasione per lui
Assolutamente d'accordo.teknomotion":1gavrojy ha detto:Se Alonso ce la farà a vincere,è solo merito suo..Massa inguardabile,come al solito.. :splat) :wall)
Io direi che in effetti sarebbe il caso che la errari trovasse un altro compagno di squadra ad Alonso; secondo me è stato un errore far firmare a Massa subito il nuovo contratto... :scratch)teknomotion":1gavrojy ha detto:Ci mancava solo che mettesse il tappeto rosso,quando lo stavano doppiando gli avversari...(già ai tempi,dissi che era stato giusto far passare Alonso;adesso è ancora più evidente)
La penso allo stesso modo anche io. :nod)thranduil":1gavrojy ha detto:per il mondiale personalmente tifo per webber: alonso ha già avuto ed ancora potrà avere, vettel sicuramente avrà altre occasioni, ma per l'australiano è l'occasione della vita - perdipiù partendo da (teorica) seconda guida...