DAVVERO, però con la tattica safety car si son bruciati un primo e secondo posto....comunque sono un abisso superiori alle altre auto le redbull...
Sinceramente non la trovo giustificabile nemmeno se si lotta per la prima posizione: se per sbaglio il pilota che si sta stringendo verso il muro dei box prende il muretto, rischia di farsi male di brutto sia che si competa per la prima posizione che per la ventesima; senza considerare che il pericolo sarebbe potuto esserci anche per lui nel caso si fossero toccati; e anche per chi è ai box, dato che in caso di urto i pezzi volanti sarebbe potuti finire in ogni dove.giangirm":3posdmin ha detto:Schumi: la manovra peggiore che abbia mai fatto.. nelle interviste dice che ha battagliato con Barrichello come ai vecchi tempi (quali?! ricordo solo una battaglia a Indianapolis) e che Barrichello, abbastanza spazio per passare lo ha avuto :asd) . Risponde: "siamo in Formula 1!" Vabbè, per i primi posti, forse una manovra così è accettabile, per una battaglia 10°/11° direi di no. Alla prossima gara è sanzionato con -10posizioni in griglia.
secci":2obwoe8w ha detto:mi ha lasciato davvero di stucco come vettel non riuscisse a passare alonso (avvalorando la tresi di chi sostiene che sta dietro è penalizzante
Sono d'accordo con il felmaresciallo del forum. :nod) :nod) :nod)MAD147":2sj0poxs ha detto:Soccmacher avrebbe fatto meglio a godersi la pensione: con buona pace dei suoi estimatori i quali prevedevano vittorie a mani basse, scucchia di ferro sta prendendo sonore sberle da inizio campionato e rispolvera le care vecchie soccmacherate: se non puoi tenerlo dietro sbattilo fuori. Solo che stavolta credo che l'abbia fatta davvero fuori dal vaso provandoci a 270 orari... :splat) :splat) :splat)
denny1977":fj8a99kc ha detto:Sono d'accordo con il felmaresciallo del forum. :nod) :nod) :nod)
MAD147":3gzdh2on ha detto:denny1977":3gzdh2on ha detto:Sono d'accordo con il felmaresciallo del forum. :nod) :nod) :nod)
1) Gioisci bla bla bla, ora sei un mio seguace...
2) Non essendo l'alfavirtualclub in guerra, posso solo fregiarmi del titolo diGeneral Herr Von MAD147 , non di Feldmaresciallo... :asd) :asd)
MAD147":1j896dub ha detto:Custer minchione, Custer...
Dimenticavo: Anche bild, testata storicamente schierata con mascella tonante, stavolta senza tanti giri di parole lo invita a vergognarsi di aver quasi ammazzato rubinho... :splat) :splat)
Allora comincio a gioire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":enjhjcpg ha detto:1) Gioisci bla bla bla, ora sei un mio seguace...denny1977":enjhjcpg ha detto:Sono d'accordo con il felmaresciallo del forum. :nod) :nod) :nod)
MAD147":enjhjcpg ha detto:Custer minchione, Custer...Alucard":enjhjcpg ha detto:Non eri il generale Caster? :lol: :lol: :lol:
denny1977":3e4r8795 ha detto:Ross Brawn dice che la manovra di Schumacher ai danni di Barrichello non è stata pericolosa.
http://f1grandprix.motorionline.com/ros ... %E2%80%9D/
Ora capisco le difese d'ufficio nei confronti del proprio pilota, ma da qui a dire che quella manovra non era pericolosa...
Nel frattempo, Lauda critica Vettel e Schumacher
http://f1grandprix.motorionline.com/lau ... -e-vettel/
thranduil":1ouv5ppr ha detto:visto l'andazzo farebbero meglio a piazzarlo che guarda indietro: per sparare a qualcuno prima devi raggiungerlo :lol: