denny1977":pt7ovb8y ha detto:La Ferrari la squadra più onesta nel comportamento con i suoi piloti... scusa ma questa me la devo segnare, se è corretto dire al pilota che ha in pratica dominato tutta la gara di scansarsi perchè bisogna far passare l'altro che è stato dietro tutto il tempo ma che deve vincere altrimenti batte i piedi... scusa ma non mi semba tutta 'sta correttezza di comportamento nei confronti dei propri piloti.LoreBBB":pt7ovb8y ha detto:concordo, e da non dimenticare che in red bull lo fanno anche prima del gran premio, dando i pezzi nuovi a vettel e non a webber... è successo anche in maclaren, quando a 5 giri dalla fine, dopo che button quasi superò hamilton, magicamente l'ingegnere di pista gli fece cambiare mappa "per farlo arrivare alla fine"... vista in questo senso, la ferrari mi pare la squadra più onesta con i suoi piloti...
Almeno questa è la mia opinione.
ah bhe, se nei top team ne trovi una più onesta dimmelo... la red bull dopo che webber ha rinnovato dava i pezzi nuovi solo a vettel, pure ieri quando webber era negli scarichi di button gli han detto di tenersi a 4 secondi causa surriscaldamento dell'olio, che se lo superava rimaneva lui il pilota di punta della scuderia e non avevano scuse per coccolare baby-vettel... la maclaren che dice a button, quando si fa minaccioso negli specchietti di hamilton, di cambiare mappa per arrivare a fine gara... ed è successo più di una volta... se questa ti pare onestà con i propri piloti...
non parliamo di renault, che fa correre petrov perchè lo sponsor doveva portare 15 milioni... ne ha dato solo 5 ed adesso voglion rimpiazzarlo per vedere se tiran su altri soldini :asd)
e non scordiamoci che hamilton dovrebbe avere 20 punti in meno, superprotetto dalla federazione :ignore)