Mondiale F1 2010 - Vettel e Red Bull campioni

Grazie!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Io comunque continuo a non capire le dichiarazioni fine gara di Dominicali... capisco essere diplomatici, ma in questo caso lo è fin troppo secondo me... dice tutto non dice nulla...

Giuro che quando ho visto uscire Vettel ho sperato vivamente che Webber ce la facesse a ritornare in pista e a continuare la gara, soprattutto per il fatto che se si ritiravano entrambi secondo me si sarebbe sfiorata la rissa a bordopista.
 
denny1977":17o1tyn4 ha detto:
Io comunque continuo a non capire le dichiarazioni fine gara di Dominicali... capisco essere diplomatici, ma in questo caso lo è fin troppo secondo me... dice tutto non dice nulla...

Non ho visto le interviste del dopo gara..cos'ha detto..? :wall)
 
Mi auguro che gli ultimi step evolutivi,che si concluderanno a valencia per la ferrari,diano la giusta competitivita',altrimenti sarà un anno da buttare come quello passato. :KO)
 
denny1977":2dbzd0yh ha detto:
Vero! Anche il gomma contro gomma iniziale non mi ricordo tra chi non è stato affatto da poco.
Massa, forse con Petrov ?

Alucard":2dbzd0yh ha detto:
(per i miei fans :p : si mi son sonoramente abbioccato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
sei inguaribile :asd)

Vettel l' ha fatta davvero grossa....
 
teknomotion":2do7brlq ha detto:
denny1977":2do7brlq ha detto:
Io comunque continuo a non capire le dichiarazioni fine gara di Dominicali... capisco essere diplomatici, ma in questo caso lo è fin troppo secondo me... dice tutto non dice nulla...

Non ho visto le interviste del dopo gara..cos'ha detto..? :wall)
Niente, in pratica niente.
In pratica ha detto che speravano di fare meglio dopo il risultato di Montecarlo e che da oggi avrebbero tentato di capire perchè non sono riusciti ad andare come volevano andare e che il campionato è lungo. Quindi secondo me non ha detto assolutamente nulla.

Tensione in casa RedBull (domanda retorica...)?
http://f1grandprix.motorionline.com/int ... -e-vettel/
 
Pole di Hamilton,in Canada;molto combattute le prove,durante l'ultimo stint..Alonso,era molto vicino ai primi(cmq è 4°),Massa,un fantasma,come al solito..(meno male che ha appena rinnovato..) :splat) Schumy fuori dai 10..
 
teknomotion":icnsiiz0 ha detto:
Pole di Hamilton,in Canada;molto combattute le prove,durante l'ultimo stint..Alonso,era molto vicino ai primi(cmq è 4°),Massa,un fantasma,come al solito..(meno male che ha appena rinnovato..) :splat) Schumy fuori dai 10..

Infatti non capisco il rinnovo a Massa, è sempre MOLTO lontano da Alonso
 
ma davvero lo hanno rinnovato? di quanto?

comunque alla ferrari davvero non capiscono la differenza fra le tozze e gli scappellotti...
 
Alucard":3o4ecee1 ha detto:
ma davvero lo hanno rinnovato? di quanto?
2 stagioni

-Principe-":3o4ecee1 ha detto:
Incredibile la spinta di Hamilton.....ma i regolamenti esistono in sta F1 o basta fare cassa!!!!
beh, bisogna retrocedere un pilota per così poco?

-Principe-":3o4ecee1 ha detto:
Domanda, il sorpasso di Schumacher in regime di Safety-Car a Monaco come è stato poi giudicato? Sanzioni?
qualche pagina dietro ci sono i dettagli.... praticamente è stato retrocesso di qualche posizione.
Il problema è che quest' anno i sorpassi si possono fare, al rientro della SC, dopo la safety car line (che non coincide col traguardo). Tranne che all' ultimo giro.
(questa regola programavano di rivederla presto, cmq ;))
Complice una informazione sviante di Charlie Whiting, la Mercedes si è sentita autorizzata.
Schumi è stato un volpone, tecnicamente ha preparato un gran sorpasso credendo di poterlo fare ma non era consentito farlo.

GP Canada: se qualcuno si è annoiato anche oggi cambi sport :asd)
 
giangirm":1dzodtgn ha detto:
Alucard":1dzodtgn ha detto:
ma davvero lo hanno rinnovato? di quanto?
2 stagioni

-Principe-":1dzodtgn ha detto:
Incredibile la spinta di Hamilton.....ma i regolamenti esistono in sta F1 o basta fare cassa!!!!
beh, bisogna retrocedere un pilota per così poco?

Come poco? Se c'è un regolamento che stabilisce che devi fare le prove e tornare ai box entro un certo tempo e con 1 litro di benzina ALMENO nel serbatoio....non vedo perchè ci si debba mettere a fare la scenetta con la spintarella dai è impensabile!
E poi c'è anche un discorso di sicurezza da salvaguardare....altrimenti un bel giorno nei GP vedremmo tutti i piloti tornare a spinta.....
 
che gara... molto bella grazie alle gomme.

Hamilton nulla da dire... per me sta diventando IL pilota del circus...2 contromaroni non indifferenti.

Alonso .. gara tutto sommato decente, niente di che...

MASSA ... è semplicemente vergognoso. Non ho altre parole per definirlo. A casa a pedate nel culo.
 
bella gara, tanti sorpassi, tanto show - anche senza pioggia.

classifica mondiale sempre diversa, ora sono in testa i 2 mc laren.

adesso datemi del visionario ma vedo bene per il mondiale ancora button.
certamente non è tanto veloce quanto hamilton, ma da sempre l'impressione di arrivare a prendere punti pesanti rischiando molto meno - e se a montecarlo non avessero scordato quella paratia...

per il resto non sono riuscito a capire il contatto in partenza tra liuzzi (che sorpasso all'ultimo su schumi...) e massa: sembra che i due siano andati a cercarsi in uscita di curva, dopo il primo contatto!
 
grandi i meccanici Ferrari e grande Alonso nel momento del pit stop.

io avrei lasciato girare ancora un po' Alonso, stava facendo dei gran tempi quando l'hanno richiamato : le gomme non erano ancora finite
 
Alucard":1e6hq02w ha detto:
che gara... molto bella grazie alle gomme.

Hamilton nulla da dire... per me sta diventando IL pilota del circus...2 contromaroni non indifferenti.

Alonso .. gara tutto sommato decente, niente di che...

MASSA ... è semplicemente vergognoso. Non ho altre parole per definirlo. A casa a pedate nel culo.
Quoto per il discorso gomme: cedono le gomme, saltano le strategie, si vede lo spettacolo. :spin) :spin) :spin)
Hamilton, ogni gara sempre meglio!!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Alonso lo promuovo ma mi pare che si stia ultimamente un po' scazzando dei mancati sviluppi in Ferrari... spero per lui che l'attesa per le novità di Valencia portino a ripagare la sua pazienza.

Massa qualsiasi cosa si dica ha buttato nel water la gara all'inizio incioccandosi con Liuzzi, ha solo da prendersela con lui. Che senta la pressione di Alonso? Però il contratto è stato firmato per due anni ancora, dovrebbe essere tranquillo... io però penso che oramai sia all'apice della sua carriera, più di così non migliorerà sicuramente. Ma tentare di intavolare trattative con Kubika prima di confermare Massa, che anche oggi ha fatto gran numeri con la sua Renault, no eh? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Anche stasera nell'intervista finale Domenicali mi ha dato l'impressione di non aver in pratica detto nulla. Mah.

Complimenti a Schumacher anche oggi. Avrà avuto problemi con le gomme verso fine gara, ma li hanno avuti tutti, e bene o male non si è visto per tutti il GP. E Rosberg anche oggi lo ha suonato come un tamburo.
 
denny1977":2mud1159 ha detto:
Massa qualsiasi cosa si dica ha buttato nel water la gara all'inizio incioccandosi con Liuzzi, ha solo da prendersela con lui.
beh, era dietro, ha fatto un 'ottima partenza e si è ficcato davanti a Liuzzi... Alla curva erano in tre, Button che ha sculato ancora e non ci ha rimesso nulla, e gli altri due che si sono impicciati.
ci ha provato, un incidente di gara :ka)


denny1977":2mud1159 ha detto:
Anche stasera nell'intervista finale Domenicali mi ha dato l'impressione di non aver in pratica detto nulla. Mah.
penso che in quel ruolo questo debbano fare.
 
Alonso,a fine gara,non era per niente soddisfatto..è stato un pò frenato dai doppiaggi,gli altri,ne hanno approfittato(si vede benissimo quando gli prendono la scia..),avrebbe anche potuto vincere,cmq,secondo di sicuro..
Speriamo di vedere novità a Valencia;stavolta,lo spettacolo l'hanno fatto le gomme..chissà l'anno prox chi sarà il nuovo fornitore..
 
Top