Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

Come al solito formula noia :tired) di sorpassi nemmeno l'ombra...Peccato per Rosberg che secondo me, entrando per primo ai box, è stato fregato dallo sporco. Poi Sutil che dice che Heidfeld gli è venuto addosso... :crepap) semmai è lui che doveva starsene fermo! :matto)
 
Pav82":qskdsp86 ha detto:
Come al solito formula noia :tired) di sorpassi nemmeno l'ombra..
ah... devo dire che con Sky (oggi il GP era free per tutti gli abbonati) ci si annoia un po' meno.

altra cosa: De Adamich a Gran Prix analizzava l' incidente di Piquet nel 2008 e quello di Grosjean ieri, esprimendo dubbi sulla volontarietà del fatto... Piquet tra l' altro si era già girato nel giro di ricognizione l' anno scorso... mah
 
PaoloBitta87":2jletct6 ha detto:
Saturno147":2jletct6 ha detto:
francescoalfa":2jletct6 ha detto:
Questo circuito è uno schifo, andrebbe abolito :KO)
invece loro aboliscono i veri circuiti come monza,donigton ecc ecc.. :KO)

straquoto...
Singapore sarà spettacolo, porterà tanti bei soldini al circuit della F1... però i VERI circuiti di F1 sono altri..

esatto! :OK) altro che chicane :cesso) , ridateci i curvoni veloci dove il pilota fa la differenza!!! :boxe)
 
Alucard":xo1f5fzq ha detto:
Aridatece Badoer!!! e calci nel culo a Rikkionen.

Vergognoso :KO)
Non ho visto la gara, ma questa coppia non doveva spaccare da qui a fine anno e portare il terzo posto Costruttori in Ferrari? :scratch)

Grandissimo Hamilton!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
In effetti capisco la scelta di voler puntare sullo sviluppo della vettura 2010, però adesso che comunque c'è da mostrare i denti per lottare con la McLaren (che è a -3) in Ferrari in compito non è facile avendo congelato gli sviluppi; senza considerare che anche gli altri team stanno lavorando in funzione della fine di campionato quindi il gap rischia di essere incolmabile.

Io gongolo per la vittoria di Hamilton, ma mi dispiace di vedere una Ferrari che non sembra al momento avere grossi mezzi per poter lottare per il terzo posto... :eek13)
 
molto bene hamilton e alonso - che continuano ad essere imho i migliori piloti oggi sulla piazza - mentre sia rosberg che vettel hanno fatto la frittata ai box, beccandosi due penalità evitabilissime. :ka)

le protagoniste delle ultime gare - ferrari e force india - sono precipitate in retroguardia finita la stagione delle piste veloci, mentre l'unica che sembra andare bene su tutte le piste oggi è la mclaren (che però corre con un pilota solo) seguita dalla red bull.

giornata decisamente positiva per button, che vede aumentare di pochissimo il distacco su barrichello, ma soprattutto vede diminuire il numero di gare al termine.
vincerà il mondiale senza entusiasmare, ma va detto che ha comunque sempre corso con grande intelligenza e finora non ha mai sbagliato :OK)
 
thranduil":3a0xbcdg ha detto:
molto bene hamilton e alonso - che continuano ad essere imho i migliori piloti oggi sulla piazza - mentre sia rosberg che vettel hanno fatto la frittata ai box, beccandosi due penalità evitabilissime. :ka)

le protagoniste delle ultime gare - ferrari e force india - sono precipitate in retroguardia finita la stagione delle piste veloci, mentre l'unica che sembra andare bene su tutte le piste oggi è la mclaren (che però corre con un pilota solo) seguita dalla red bull.

giornata decisamente positiva per button, che vede aumentare di pochissimo il distacco su barrichello, ma soprattutto vede diminuire il numero di gare al termine.
vincerà il mondiale senza entusiasmare, ma va detto che ha comunque sempre corso con grande intelligenza e finora non ha mai sbagliato :OK)
Tutto giusto...
Button però terminerà il mondiale senza entusiasmare, ma non è che abbia fatto nulla, 6 gare le ha vinte. :OK)
Nella storia della F1 c'è stato Rosberg padre che ha vinto il campionato con una sola vittoria
Se per entusiasmare volevi intendere domniare dall' inizio alla fine, allora, naturalmente, sono d'accordo :OK)
 
francescoalfa":376a1st3 ha detto:
Io per entusiasmare ci metterei anche qualche buon sorpasso, inoltre a me questo campionato che vincerà mi sà un pò di quello vinto da Hayden in MotoGp :scratch)
piu che altro,io direi che sia il campionato che ha vinto hayden in moto gp,e sia quello che sta per vincere button,possono essere definiti "campioni meteora"..cioe' si sono trovati la per caso. :D

cmq sembra ormai certa questa notizia.
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... -kimi.html
 
E adesso Raikkonen andrà in McLaren?
E soprattutto chi prenderà il sedile di Alonso in Renault?

Tra l'altro nell'articolo si dice che la squadra sarà formata da Alonso, Massa e Fisichella terzo pilota; Badoer e Genè vengono confermati collaudatori (con sempre meno spazio a questo punto secondo me), oppure non li è sto rinnovato il contratto? :sgrat)

Adesso secondo me nel mercato piloti vedremo manovre interessanti, dato che tutti aspettavano si sbloccasse il nodo centrale Alonso-Ferrari.
Secondo me, dato che Trulli è in scadenza con Toyota e non mi sembra volesse rinnovare, potrebbe esserci un riavvicinamento con la Renault... vedremo. :)
 
Non voglio menar gramo, ma è meglio che dal prossimo anno fanno due box separati perchè secondo me Massa e Alonso si parleranno molto poco...
 
Massa non lo vedo un tipo tranquillo, lo vedo come uno a cui non piace avere la mosca al naso, e soprattutto non lo vedo molto disponibile a fare la seconda guida; popi magari mi sbaglio, però Massa deve capire che da ora in avanti sarà seconda guida.
 
Top