Ma porca... L unica gara che non guardo e vedi che sucede di tutto,crash test nelle bariere,tubi rifornimento tranciati,benzina sparsa per i box,machine in fiamme,sorpassi a gogo ............... :wall) :wall) :wall)
su Sky ho visto diversi replay, non sembra si siano toccati, forse si è staccato un pezzo dall' auto di H. e B. l' avrà presothranduil":gac9vp2z ha detto:complimenti ai prodi commentatori rai, che in tre (dicansi 3) hanno dato in mezzo giro le seguenti notizie:
1) hamilton ha un danno al baffo anteriore
2) barrichello ha una gomma buca.
e guarda caso h ha superato b un giro prima.
fare 1+1 troppo difficile, eh? :asd)
Concordo, oggi ha nuovamente dato una prestazione scarsa, nemmeno approfittando dei guai degli altri davanti a lui, come hanno fatto tanti altri colleghi.Alucard":1nd3ur7d ha detto:Fisichella: ora chi lo sosteneva tiri fuori le palle e dica "è un pilota del ******, era meglio Badoer" pena la fucilazione immediata. Si è fatto passare da un novellino .... INCONCEPIBILMENTE SCARSO!!! VERGOGNA!
anche a me, ma davvero non saprei SE uno dei due avesse torto.denny1977":1wvcxg99 ha detto:Tanto per non dimenticarsi, il litigio tra Trulli e Sutil mi ha ricordato (menzioanto anche da i cronisti di Sky) lo 'scambiarsi' di opinioni, quella volta manesco e non pacifico come oggi, accaduto anni fa tra Piquet e Salazar... :asd)
qualcuno mi può riportare il resto della news?Jarno Trulli ha ricevuto una multa di 10 mila dollari dalla FIA, seguita da una ammenda ufficiale per il suo comportamento dopo l'incidente con Adrian Sutil(...)
giangirm":2305cu09 ha detto:[b
Raikkonen, era partito combattivo, poi una volta nelle retrovie sembra essere sparito... forse rientra nel suo spirito, o lotta fra i primi o se ne frega... La differenza coi campionissimi credo sia anche qui....
Posteriormente gli steward hanno considerato lo scontro un normale “incidente di gara,” ma hanno sanzionato con una multa il pilota abruzzese, il quale ha ignorato le istruzioni dei commissari di gara, che gli chiedevano di lasciare la pista, e invece e' rimasto nel luogo dell’incidente “confrontandosi aggressivamente” con Sutil.
Il pilota della Force India ha poi dichiarato: “Jarno era furioso e ha detto che e' stata colpa mia, ma gli ho detto cosa mi era successo.”
Anche la McLaren ha preso una multa dopo il Gran Premio del Brasile. Il team dovra' pagare 50 mila dollari per aver autorizzato la partenza di Heikki Kovaleinen dal pit stop mentre aveva ancora il bocchettone della benzina attaccato alla sua vettura.
Al pilota e' stata inflitta anche una penalita' di 25 secondi in gara, ma il finlandese non era comunque riuscito a segnare nessun punto.
sì ho capito si è toccato con Webber...teknomotion":16p3e9gn ha detto:giangirm":16p3e9gn ha detto:[b
Raikkonen, era partito combattivo, poi una volta nelle retrovie sembra essere sparito... forse rientra nel suo spirito, o lotta fra i primi o se ne frega... La differenza coi campionissimi credo sia anche qui....
Raikkonen,mi sembra ci sia stato costretto ad andare nelle retrovie..(...)
Sono daccordo..giangirm":1awrap2u ha detto:[Sarà la macchina, ma sarà anche il pilota... come dicevo giorni fa, ha dichiarato apertamente che a lui interessa solo lottare al vertice... Se non avrà nel 2010 uno squadrone, preferisce rimanere a piedi... Non mi sembrano dichiarazioni da uno che in 5° o 10° posizione si fa il mazzo per avanzare...
denny1977":uizohcwt ha detto:No no, Kovalainen è stato punito Tekno.
Si è beccato 25 secondi perdendo ben tre posizioni, e la McLaren 50.000 euro di multa.
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/n ... 5328.shtml
fra lui e quell' altro non si sa chi è peggio... :KO)francescoalfa":2ccncqm2 ha detto:Oramai non ci stupisce più questo elemento..
giangirm":2lqj1udy ha detto:fra lui e quell' altro non si sa chi è peggio... :KO)francescoalfa":2lqj1udy ha detto:Oramai non ci stupisce più questo elemento..
Be' aveva in qualche modo elogiato anche Saddam e i Talebani quella volta... :eek13) :eek13) :eek13)Daprix":2duqi8hn ha detto:giangirm":2duqi8hn ha detto:fra lui e quell' altro non si sa chi è peggio... :KO)francescoalfa":2duqi8hn ha detto:Oramai non ci stupisce più questo elemento..
si ma mentre uno proprio è partito con la testa credendo di essere napoleone il vecchio bernie sta soltanto diventando dislessico... prima per dire che anche nazismo e fascismo secondo lui hanno avuto delle note positive ha rischiato lo scontro diplomatico, poi ora nn si è nemmeno capito cosa volesse dire... Credo intendesse che l'aumento della sicurezza è diventato uno sport meno cruento e più seguito (che poi altro che il povero senna, ha ricominciato a vincere la ferrari!)
giangirm":1an1201a ha detto:sì ho capito si è toccato con Webber...teknomotion":1an1201a ha detto:giangirm":1an1201a ha detto:[b
Raikkonen,mi sembra ci sia stato costretto ad andare nelle retrovie..(...)
Però Button e Hamilton dalle retrovie hanno fatto una garona, la Ferrari quando è passata nelle posizioni indietro, lì è rimasta.
Sarà la macchina, ma sarà anche il pilota... come dicevo giorni fa, ha dichiarato apertamente che a lui interessa solo lottare al vertice... Se non avrà nel 2010 uno squadrone, preferisce rimanere a piedi... Non mi sembrano dichiarazioni da uno che in 5° o 10° posizione si fa il mazzo per avanzare... Anche se a onor del merito, il tentativo di rimanere 3 in class. costruttori lo sta portando avanti solo lui (adesso cmq la Ferr. è 4° con un punto in meno della McLaren)