Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

Excalibur84":16fhy8xu ha detto:
tanto schumi le prende da raikkonen, e poi dall'anno prossimo è impensabile alonso + kubica, perchè altrimenti alonso prenderebbe paga da robert e tutti sanno che alonso vuole uno scudiero docile e servizievole con lui, altrimenti piange perchè il compagno a pari macchina lo massacra.

senza offesa ma non ho mai letto tante cazzate messe assieme :asd) :asd)

shumi che le prende da rikkionen
alonso che le prende dal compagno di squadra

:crepap) :crepap) :crepap)
 
son proprio curioso di assistere al ritorno di schumi, specie nei confronti di certi piloti giovani e promettenti. dire che le prenderà da raikkonen mi pare ... :pesce)
cmq vedremo, stavolta credo che la gara avrà un valido motivo d' interesse in più :nod)
 
Adesso ci divertiamo un po vedrete, e vedrete come la ferrrari avrà un cambiamento repentino nelle prestazioni, riguardo a se reggerà ancora il ritmo di gara non ho dubbi, anche perchè michael non ha mai smesso di fare preparazione fisica anche dopo che ha smesso, il problema sarebbe che lui non ha mai guidato la F60 ma anche su questo possiamo stare un po più tranquilli visto che sappiamo tutti che una delle sue qualità è sapersi adattare subito ad un nuovo circuito o a una nuova macchina capendo subito i limiti e dove migliorare :OK)
 
Quando Schumy faceva la differenza quando c´erano le gomme slic e poca aerodinamica. Le monoposto che corrono oggi sono molto differenti da quelle che correvano 3 anni fá ma piú simili a quelle dei suoi tempi migliori. Sono veramente curioso come andrá. Certo per Valencia sará dura, non conosce la pista e non puó provare la macchina prima del gran premio. Buona fortuna Schumy :OK)
 
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
(...)«Dovevo vincere io». Quella corsa dovevo vincerla io, non Hamilton, ha detto Felipe Massa al medico Dino Altmann, quando ha saputo del risultato della Gran Premio dell'Ungheria. «Si è stupito molto quando ha saputo che ha vinto la McLaren», ha detto il medico della famiglia Massa alla televisione brasiliana. «Non ci posso credere, quella corsa ero io che dovevo vincerla, è sbottato Felipe», ha rivelato Altmann. Il medico ha detto che Massa ha voluto anche sapere in che posizione è finito durante le prove del sabato. «Quando gli ho detto che era solo decimo, perchè aveva fatto solo un giro veloce, Felipe mi ha corretto, dicendo che ne aveva già fatti due, il che la dice lunga sulla sua lucidità attuale», ha aggiunto Altmann. L'unica cosa che non ricorda è il momento dell'incidente, ha specificato il medico della famiglia Massa.
 
Yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal 23 agosto potremo finalmente rivedere in pista un vero pilota... Kaiser Schumi torna alla guida della Ferrari e sarà l'unica nota positiva di questa stagione piuttosto scialba e spenta, contornata da paracarri che iniziano a vincere e poi navigano nelle retrovie (Button), giovani validi ma ancora acerbi (Vettel), squadre che prima dominavano e ora non sanno neanche da che parte sono girate (Ferrari e Mclaren)... Ci voleva Schumacher per riportare un po' di ordine in mezzo a questo macello dove i pilotini (Hamilton, Button, Massa & c.) pensano di essere padroni del mondo.... Almeno il fenomeno emergente che tutti celebrano (Hamilton), ma che per me è un pilota di m...a, capirà che non basta essere diverso dagli altri per essere il n.1 in F1 e che il Mondiale 2008 l'ha vinto perchè alla Ferrari mancava un vero pilota titolare (Massa e Raikkonen fanno abbastanza ridere) e se ne tornerà buono buono nelle retrovie (per non dire altro)... Finalmente avrà davanti un pilota con le palle che non esita a buttarti fuori se necessario, che martella sul ritmo di gara, che è perfezionista sempre e che ha vinto 7 titoli mondiali con praticamente ogni configurazione di auto (motori V8 e V10, gomme scolpite e slick, con elettronica e senza elettronica), su ogni pista dove ha corso (91 vittorie).... insomma il mostro sacro del Circus F1.... forse ci vuole proprio Schumi per portare la Ferrari fuori dalla merda in cui naviga adesso.... e mo' Schumi arriva... sperando che continui quello che ha interrotto a Interlagos 2006 (ultima sua corsa disputata... non ha vinto ma... che corsa!!!!!!)... La ricreazione è finita, il professore torna in cattedra per insegnare ai bambini come si fa a guidare e a vincere...

FORZA SCHUMI!!!!!!!
 
147jtd-TI":ip74b2ya ha detto:
Yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal 23 agosto potremo finalmente rivedere in pista un vero pilota... Kaiser Schumi torna alla guida della Ferrari e sarà l'unica nota positiva di questa stagione piuttosto scialba e spenta, contornata da paracarri che iniziano a vincere e poi navigano nelle retrovie (Button), giovani validi ma ancora acerbi (Vettel), squadre che prima dominavano e ora non sanno neanche da che parte sono girate (Ferrari e Mclaren)... Ci voleva Schumacher per riportare un po' di ordine in mezzo a questo macello dove i pilotini (Hamilton, Button, Massa & c.) pensano di essere padroni del mondo.... Almeno il fenomeno emergente che tutti celebrano (Hamilton), ma che per me è un pilota di m...a, capirà che non basta essere diverso dagli altri per essere il n.1 in F1 e che il Mondiale 2008 l'ha vinto perchè alla Ferrari mancava un vero pilota titolare (Massa e Raikkonen fanno abbastanza ridere) e se ne tornerà buono buono nelle retrovie (per non dire altro)... Finalmente avrà davanti un pilota con le palle che non esita a buttarti fuori se necessario, che martella sul ritmo di gara, che è perfezionista sempre e che ha vinto 7 titoli mondiali con praticamente ogni configurazione di auto (motori V8 e V10, gomme scolpite e slick, con elettronica e senza elettronica), su ogni pista dove ha corso (91 vittorie).... insomma il mostro sacro del Circus F1.... forse ci vuole proprio Schumi per portare la Ferrari fuori dalla merda in cui naviga adesso.... e mo' Schumi arriva... sperando che continui quello che ha interrotto a Interlagos 2006 (ultima sua corsa disputata... non ha vinto ma... che corsa!!!!!!)... La ricreazione è finita, il professore torna in cattedra per insegnare ai bambini come si fa a guidare e a vincere...

FORZA SCHUMI!!!!!!!

come faccio a non quotarti? :worship)
 
cuorerosso":2vmsar34 ha detto:
147jtd-TI":2vmsar34 ha detto:
Yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal 23 agosto potremo finalmente rivedere in pista un vero pilota... Kaiser Schumi torna alla guida della Ferrari e sarà l'unica nota positiva di questa stagione piuttosto scialba e spenta, contornata da paracarri che iniziano a vincere e poi navigano nelle retrovie (Button), giovani validi ma ancora acerbi (Vettel), squadre che prima dominavano e ora non sanno neanche da che parte sono girate (Ferrari e Mclaren)... Ci voleva Schumacher per riportare un po' di ordine in mezzo a questo macello dove i pilotini (Hamilton, Button, Massa & c.) pensano di essere padroni del mondo.... Almeno il fenomeno emergente che tutti celebrano (Hamilton), ma che per me è un pilota di m...a, capirà che non basta essere diverso dagli altri per essere il n.1 in F1 e che il Mondiale 2008 l'ha vinto perchè alla Ferrari mancava un vero pilota titolare (Massa e Raikkonen fanno abbastanza ridere) e se ne tornerà buono buono nelle retrovie (per non dire altro)... Finalmente avrà davanti un pilota con le palle che non esita a buttarti fuori se necessario, che martella sul ritmo di gara, che è perfezionista sempre e che ha vinto 7 titoli mondiali con praticamente ogni configurazione di auto (motori V8 e V10, gomme scolpite e slick, con elettronica e senza elettronica), su ogni pista dove ha corso (91 vittorie).... insomma il mostro sacro del Circus F1.... forse ci vuole proprio Schumi per portare la Ferrari fuori dalla merda in cui naviga adesso.... e mo' Schumi arriva... sperando che continui quello che ha interrotto a Interlagos 2006 (ultima sua corsa disputata... non ha vinto ma... che corsa!!!!!!)... La ricreazione è finita, il professore torna in cattedra per insegnare ai bambini come si fa a guidare e a vincere...

FORZA SCHUMI!!!!!!!

come faccio a non quotarti? :worship)


e se poi invece non è cosi?
se prende paga dal "piccolo" Hamilton?

Per me è stata una scelta MOLTO rischiosa.... ma non nego che sono molto contento di rivederlo al volante :OK)
 
io già me la rido, per quanto schumacher sia bravo, per me non finisce la gara davanti a raikkonen, senza tener conto che se la mclaren si fosse ripresa veramente e l'hungaroring non fosse stato solo un exploit, allora hamilton bastona tutti fino a fine stagione.
 
Top