Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

ah come motivazione per la squalifica Renault, leggo che sarebbe perchè non hanno avvisato il pilota.
Chje bisogno c'era? Se en è accorto lui alla prima curva, sicuramente prima del box.
mah
 
alequinta":1fa7rjip ha detto:
era il cameracar dell'incidente di Felipe.. :eek13)
comq leggevo che non è più sedato, riesce a rispondere correttamente a smeplici domande e che muove coerentemente gli arti, ma ha riportato lievi danni al nervo ottico sinistro in ogni caso da valutare quando riuscirà nuovamente ad aprire completamente l'occhio... Ho paura che per Felipone sabato potrebbe stata sul serio l'ultima volta che è salito su una monoposto di Formula 1... :sic)

temo anche io e mi dispiace molto per Felipe
 
non ricordo se ho già chiesto...
E' possibile acquistare su sky solo la F1 ? Oppure un singolo evento di F1 ?
Oppure bisogna comprare tutto il pacchetto Sport (compreso il calcio che non mi interessa)?
 
felipe con la f1 ha chiusa causa danni all' occhio. al prossimo gp al suo posto ci sarà o genè o schumi, almeno alla radio oggi dicevano così.
 
francescoalfa":6goamqgu ha detto:
joker66":6goamqgu ha detto:
felipe con la f1 ha chiusa causa danni all' occhio. al prossimo gp al suo posto ci sarà o genè o schumi, almeno alla radio oggi dicevano così.

Felipe lo rivedrai l'anno prossimo partecipare al campionato ;)

Io non ci conterei troppo. E per la ferrari sarebbe una fortuna... rikkion via a calci in culo, massa fuori dai giochi arrivano Alonso e...chiccà magari kubica (che sogno.. :love) )
 
Alucard":7zhascuv ha detto:
Io non ci conterei troppo. E per la ferrari sarebbe una fortuna... rikkion via a calci in culo, massa fuori dai giochi arrivano Alonso e...chiccà magari kubica (che sogno.. :love) )

La realtà è ben diversa e l'anno prossimo riesumerò questa affermazione mia relativa al ritorno di Massa vedrai :nod)
 
francescoalfa":1osjtge9 ha detto:
Alucard":1osjtge9 ha detto:
Io non ci conterei troppo. E per la ferrari sarebbe una fortuna... rikkion via a calci in culo, massa fuori dai giochi arrivano Alonso e...chiccà magari kubica (che sogno.. :love) )

La realtà è ben diversa e l'anno prossimo riesumerò questa affermazione mia relativa al ritorno di Massa vedrai :nod)

Infatti ho scritto che sogno. PURTROPPO.
 
vedremo, come sempre i media danno notizie contrastanti. ovvio che auguro a massa la migliore e più completa guarigione, pur non tifando assolutamente per lui.
 
BMW lascia a fine stagione
http://www.repubblica.it/2009/07/sport/ ... 9-lug.html
Il motivo del ritiro sarebbe legato a un riposizionamento della Bmw che in futuro vorrebbe puntare sul tema della sostenibilità ambientale.
(..)
Nell'ottica di una ristrutturazione dell'intero gruppo, il nostro coinvolgimento nella Formula 1 non coincide con i principali obiettivi della Bmw". Ancora incerto il futuro dei due piloti: Nick Heidfeld e Robert Kubica.
 
giangirm":1yxak492 ha detto:
BMW lascia a fine stagione
http://www.repubblica.it/2009/07/sport/ ... 9-lug.html
Il motivo del ritiro sarebbe legato a un riposizionamento della Bmw che in futuro vorrebbe puntare sul tema della sostenibilità ambientale.
(..)
Nell'ottica di una ristrutturazione dell'intero gruppo, il nostro coinvolgimento nella Formula 1 non coincide con i principali obiettivi della Bmw". Ancora incerto il futuro dei due piloti: Nick Heidfeld e Robert Kubica.


:asd) :asd)
guardacaso...avevo proprio citato kubica. Giang mi bruci tutti i segreti!
 
Alucard":hhv0l4o7 ha detto:
giangirm":hhv0l4o7 ha detto:
BMW lascia a fine stagione
http://www.repubblica.it/2009/07/sport/ ... 9-lug.html
Il motivo del ritiro sarebbe legato a un riposizionamento della Bmw che in futuro vorrebbe puntare sul tema della sostenibilità ambientale.
(..)
Nell'ottica di una ristrutturazione dell'intero gruppo, il nostro coinvolgimento nella Formula 1 non coincide con i principali obiettivi della Bmw". Ancora incerto il futuro dei due piloti: Nick Heidfeld e Robert Kubica.


:asd) :asd)
guardacaso...avevo proprio citato kubica. Giang mi bruci tutti i segreti!
Kubica e Alonso in rosso :A) :A) :A) ...che sogno!
 
intanto dal sito della gazza.. (homepage)



NOTIZIA FLASH
Clamoroso: Michael Schumacher guiderà la Ferrari a ValenciaIl pilota tedesco torna in Formula 1 con la Rossa per sostituire Felipe Massa Tra poco l’approfondimento



:love) :love)
 
tanto schumi le prende da raikkonen, e poi dall'anno prossimo è impensabile alonso + kubica, perchè altrimenti alonso prenderebbe paga da robert e tutti sanno che alonso vuole uno scudiero docile e servizievole con lui, altrimenti piange perchè il compagno a pari macchina lo massacra.
 
Top