Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

FEBIO5":no4doghw ha detto:
max18":no4doghw ha detto:
francescoalfa":no4doghw ha detto:
Si tifa Ferrari nel bene e nela male...
Straquoto :OK)

Per quanto riguarda il ritorno di Schumy....... mi esprimo con una faccina và...... :D

già dalla tua firma si capisce molto :asd)

cmq la passione ferrari, come ogni altra passione, si tifa sempre nel bene e nel male ;)
:nod) quoto.. :spin)

non vedo l'ora di Valencia.. ho sempre sperato di rivedere Schumi seduto in una F1.. una leggenda...
non dico che vincerà/perderà o cose varie xke è difficile sapere che succederà.. però sono troppo curioso di rivederlo in azione..
 
francescoalfa":3urb4dea ha detto:
joker66":3urb4dea ha detto:
non capisco perchè si debba tifare ferrari nel bene o nel male ...
ognuno tifa per chi gli pare, no? io ho tifato hakkinen per anni :nod)

Certo rispetto il tuo pensiero nonostante penso che la tua sia la soluzione più conveniente :OK)
in che senso, scusa?
 
joker66":1ct2kh5f ha detto:
francescoalfa":1ct2kh5f ha detto:
joker66":1ct2kh5f ha detto:
non capisco perchè si debba tifare ferrari nel bene o nel male ...
ognuno tifa per chi gli pare, no? io ho tifato hakkinen per anni :nod)

Certo rispetto il tuo pensiero nonostante penso che la tua sia la soluzione più conveniente :OK)
in che senso, scusa?

Beh perchè da quanto ho capito non tifi per qualcosa di preciso...
 
francescoalfa":12jatgrj ha detto:
Beh perchè da quanto ho capito non tifi per qualcosa di preciso...
tifo per chi mi coivolge di più. schumi non mi piace come persona ma il fatto che si metta in gioco rappresenta una sfida entusiasmante ed in questo senso tifo per lui, per la sfida che affronta come pilota. poi quando torna ad essere un uomo fuori dalle corse non me ne frega più nulla.
 
Io spero di vedere una scena come questa entro fine stagione :D

_schumacher-podio-vittoria-imola.jpg


schumihockenheim040625.jpg


schumacher_podio.jpg


michael_schumacher_f1_profile.jpg
 
In fin dei conti è l'uomo che ha fatto uscire la ferrari dall'OBLIO in cui versava in F1... l'uomo che ha dato 5 titoli piloti alla Ferrari e 6 titoli costruttori, dopo che la Ferrari F1 non vinceva semplicemente NULLA da 16 anni...

Grazie a lui la Ferrari è risorta in F1, ha acquisito ulteriore prestigio che si è trasformato anche in maggiori vendite di auto per la casa di Maranello...

Ecco chi è SCHUMACHER!

numero-1.jpg
 
beh, non esageriamo.
consideriamo che è pur sempre una scelta provvisoria e che non farà certo miracoli ... pur senza nulla togliere alla sua indiscussa bravura.
 
Io mi ricordo che al Mugello 2006 in Casanova Savelli, quando passava col suo stupido sputer Malaguti-Ducati, s'è beccato i fischi di almeno 50k persone :lol: :lol: :lol: :lol:

e quando ha fatto i giri con Mamola sulla D16 biposto ha scagazzato no poco la tuta quando in pieno rettilineo ha fatto uno Stoppies da urlo...e sempre tutto il Mugello a sperare che Mamola gli facesse passare la voglia di correre :asd) :asd) :asd)


Insomma come avrete capito non nutro una grossa simpatia per Michael, e vedo questa mossa, un po come il colpo di reni per non essere ultima, della Formula1 tutta!

Stiamo alla frutta mi sa...meno male che a ottobre ci sono le elezioni ed Ecclestone e Mosley se ne andranno a fanculo! Magari mi rivedo qualche garetta :nod)
 
Desmochicco":23c1lkvw ha detto:
Io mi ricordo che al Mugello 2006 in Casanova Savelli, quando passava col suo stupido sputer Malaguti-Ducati, s'è beccato i fischi di almeno 50k persone :lol: :lol: :lol: :lol:

e quando ha fatto i giri con Mamola sulla D16 biposto ha scagazzato no poco la tuta quando in pieno rettilineo ha fatto uno Stoppies da urlo...e sempre tutto il Mugello a sperare che Mamola gli facesse passare la voglia di correre :asd) :asd) :asd)


Insomma come avrete capito non nutro una grossa simpatia per Michael, e vedo questa mossa, un po come il colpo di reni per non essere ultima, della Formula1 tutta!

Stiamo alla frutta mi sa...meno male che a ottobre ci sono le elezioni ed Ecclestone e Mosley se ne andranno a fanculo! Magari mi rivedo qualche garetta :nod)

credo che Sciumi non sia stato un ripiego al 100% come dici tu ma sia stata una "scelta"..

sul discorso Schumi sulle 2 ruote.. concordo.. che bisogno c'era a 40 anni essendo il miglior pilota automobilistico in circolazione di provare a correre in moto.. ?? :ka)
 
D'accordo Schumi in moto non è niente di che ma in F1 non lo batte nessuno... Ha debuttato nel 1991 e si è ritirato nel 2006, ha disputato 250 GP vincendone 91 ed è stato su altissimi livelli per 15 anni. La sua prima vittoria è stata in Belgio nel 1992 e da allora ogni anno ha vinto almeno una corsa ed è stato costantemente in lotta per il mondiale.
Nel 1994 ha vinto con una Benetton motorizzata Ford V8 avendo come avversario una Williams con il motore Renault V10, nel 1995 pure lui aveva il Renault e infatti ha stracciato Damon Hill. Nel 1996 è passato alla Ferrari e, pur avendo per le mani un camion, si è imposto in 3 gare. Nel 1997 ha perso il Mondiale dopo il controverso incidente con Jacques Villenenuve a Jerez. Nel 1998 in F1 sono cambiate le regole, la Ferrari le ha recepite in modo disastroso e all'inizio del Mondiale la F300 faceva schifo; col lavoro duro e l'impegno (compreso passarsi il mese di agosto sulla pista di Fiorano a provare nuove soluzioni tecniche) è arrivato a 2 gare dalla fine a pari punti con Mika Hakkinen, quando nel corso della stagione il distacco tra i due ha superato anche i 20 punti, e ha perso il Mondiale all'ultima gara. Nel 1999 si è rotto la gamba ma ha vinto alcune corse ugualmente. Dal 2000 al 2004 la Ferrari è riuscita a costruire un'auto supercompetitiva e lui ha fatto il pieno di titoli mondiali, alcuni dei quali vinti già in estate (2001, 2002, 2004). Nel 2005 nuovo cambio di regole e Ferrari in difficoltà contro la Renault di Alonso e la Mclaren di Raikkonen; solo la vittoria di Indianapolis quando erano in 6 a correre... Ma è nel 2006, ultimo anno prima del ritiro e a 37 anni, che Schumi dimostra chi è veramente: lotta per tutta la stagione con Alonso, tenendogli testa e perdendo il Mondiale a causa di una valvola maledetta che si rompe in Giappone causandone il ritiro, dopo che la Ferrari non rompeva un motore da 6 anni.
L'ultima sua corsa in Brasile è una meraviglia: da ultimo a quarto con sorpassi incredibili.
Ora il suo ritorno: è da Brasile 2006 che io lo speravo e l'avevo sempre ritenuto impossibile. Ora invece il Kaiser è tornato e i baby fenomeni, Hamilton in primis, si stanno già cagando addosso... Se per caso ci dovesse essere qualche vittoria di Schumi nel corso di questi GP (e state pur certi che ci sarà... il massimo sarebbe a Monza) questi pilotini verrebbero giudicati per quelli che sono veramente cioè dei robot messi lì a guidare ma senza alcun talento degno di questo nome...
Ragazzi il Kaiser è tornato (speriamo per rimanere per qualche anno) e mo' sono cazzi per tutti...
 
no no forse non avete capito, Schumacher al mugello passava dove passava dietro il guardrail con lo scooter..lui salutava, noi fischiavamo :asd) :asd) :asd) e sempre nel 2006 tra la pausa 250 / Motogp il Kaiser si è veramente cacato sotto mentre stava dietro Mamola, che derapava e faceva i numeri con la D16 :clap) :clap)

Ragazzi il Kaiser è tornato (speriamo per rimanere per qualche anno) e mo' sono cazzi per tutti...

ma anche no!

Io vorrei più il ritorno di Montoya, Villneuve e altri al posto di Schumi..ah vorrei catapultare con un bel calcione nel :backb) i vari pilotini come Raikkonen Fisichella e Hamilton al di fuori della F1, magari a guidare un bel trattore...

ps1 a Button dategli una macchina buona e poi vediamo!(anzi lo abbiamo già visto)

ps2 datela pure a Trulli!

ps3 se Senna non fosse morto :)cry: ) herr Schumacher non avrebbe avuto vita facile...
 
Io vorrei più il ritorno di Montoya, Villneuve e altri al posto di Schumi..ah vorrei catapultare con un bel calcione nel :backb) i vari pilotini come Raikkonen Fisichella e Hamilton al di fuori della F1, magari a guidare un bel trattore...


ma anche no...lasciamoli dove stanno.
Quanto a fisichella sono anni che mi chiedo come faccia a stare ancora in formula 1.
 
X via di Button la buona macchina ce l'ha avuta ma di certo non per merito suo. ricordati che una grande dote di Schumacher è quella di sviluppare l'auto, cosa che Massa e Raikkonen non fanno...
Fisichella? stendiamo un velo pietoso....
Trulli ha avuto la Renault ai tempi d'oro e non ha vinto niente... nn è quel granchè...
Montoya è solo capace di litigare e buttare fuori gli altri: come pilota non vale Schumacher
Idem per Villeneuve: ha girato tutte le categorie per tornare a correre ma dopo un paio di gare lo rimandano tutti a casa...

SCHUMI FOREVER
 
Alucard":18o5zvgb ha detto:
Io vorrei più il ritorno di Montoya, Villneuve e altri al posto di Schumi..ah vorrei catapultare con un bel calcione nel :backb) i vari pilotini come Raikkonen Fisichella e Hamilton al di fuori della F1, magari a guidare un bel trattore...


ma anche no...lasciamoli dove stanno.
Quanto a fisichella sono anni che mi chiedo come faccia a stare ancora in formula 1.
su fisichella concordo in pieno :nod) . inconcludente con qualsiasi auto, imho.
 
Però fisico fa la pubblicità della birra analcoolica.. :cry:

Non son mai stato così impaziente per un GP..

Mi auguro che il Kartofen vinca. Anzi che doppi tutti!!! :D
 
Desmochicco":2kziwtz8 ha detto:
Io vorrei più il ritorno di Montoya, Villneuve e altri al posto di Schumi..ah vorrei catapultare con un bel calcione nel :backb) i vari pilotini come Raikkonen Fisichella e Hamilton al di fuori della F1, magari a guidare un bel trattore...
mah, che Montoya e J. Vileneuve siano meglio di Hamilton ne dubito proprio....
 
Hamilton l'anno scorso era sbruffone ed antipatico a livelli inimmaginabili, ma le sue qualità di pilota non credo possano essere messe in discussione. E' uno dei pochi che tentava i sorpassi al contrario di tanti altri che si plafonavano nella loro posizione per attendere il momento del pit-stop per cercare il sorpasso.
E quest'anno ha pure vinto una gara con una carriola con le ruote.
Non siamo di fronte ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:
 
giangirm":ns690uj7 ha detto:
Desmochicco":ns690uj7 ha detto:
Io vorrei più il ritorno di Montoya, Villneuve e altri al posto di Schumi..ah vorrei catapultare con un bel calcione nel :backb) i vari pilotini come Raikkonen Fisichella e Hamilton al di fuori della F1, magari a guidare un bel trattore...
mah, che Montoya e J. Vileneuve siano meglio di Hamilton ne dubito proprio....

quoto gingi e ricordo che Montoya (con quel suo bel modo di fare da legnate sui denti) ora corre in Nascar ed anche li si e fatto subito malvolere come lo stronzo di turno...
 
PaoloBitta87":28igi3f4 ha detto:
giangirm":28igi3f4 ha detto:
Desmochicco":28igi3f4 ha detto:
Io vorrei più il ritorno di Montoya, Villneuve e altri al posto di Schumi..ah vorrei catapultare con un bel calcione nel :backb) i vari pilotini come Raikkonen Fisichella e Hamilton al di fuori della F1, magari a guidare un bel trattore...
mah, che Montoya e J. Vileneuve siano meglio di Hamilton ne dubito proprio....

quoto gingi e ricordo che Montoya (con quel suo bel modo di fare da legnate sui denti) ora corre in Nascar ed anche li si e fatto subito malvolere come lo stronzo di turno...
la formula nascar è definita il wrestling dell' automobilismo, lì montoya ci si trova bene per forza :asd)
 
joker66":1uvla4re ha detto:
PaoloBitta87":1uvla4re ha detto:
quoto gingi e ricordo che Montoya (con quel suo bel modo di fare da legnate sui denti) ora corre in Nascar ed anche li si e fatto subito malvolere come lo stronzo di turno...
la formula nascar è definita il wrestling dell' automobilismo, lì montoya ci si trova bene per forza :asd)

no no era talmente irruento e faceva entrate alla Davids/Gattuso a chiunque.. infatti perse e fece peredere ad altri svariate gare proprio a causa della sua deficienza..
in molti lo hannno squadrato da subuto come pilota scorretto.. (come del resto era in F1)
 
Top