Excalibur84":16fhy8xu ha detto:tanto schumi le prende da raikkonen, e poi dall'anno prossimo è impensabile alonso + kubica, perchè altrimenti alonso prenderebbe paga da robert e tutti sanno che alonso vuole uno scudiero docile e servizievole con lui, altrimenti piange perchè il compagno a pari macchina lo massacra.
sicuramente Fia e sponsor sono contentiDesmochicco":23fs6s31 ha detto:quanta FIA c'è dietro questa decisione????
(...)«Dovevo vincere io». Quella corsa dovevo vincerla io, non Hamilton, ha detto Felipe Massa al medico Dino Altmann, quando ha saputo del risultato della Gran Premio dell'Ungheria. «Si è stupito molto quando ha saputo che ha vinto la McLaren», ha detto il medico della famiglia Massa alla televisione brasiliana. «Non ci posso credere, quella corsa ero io che dovevo vincerla, è sbottato Felipe», ha rivelato Altmann. Il medico ha detto che Massa ha voluto anche sapere in che posizione è finito durante le prove del sabato. «Quando gli ho detto che era solo decimo, perchè aveva fatto solo un giro veloce, Felipe mi ha corretto, dicendo che ne aveva già fatti due, il che la dice lunga sulla sua lucidità attuale», ha aggiunto Altmann. L'unica cosa che non ricorda è il momento dell'incidente, ha specificato il medico della famiglia Massa.
joker66":11d80lsr ha detto:per un pò tornerò a tifare ferrari, ma solo perchè c'è il vecchietto al volante :clap)
gtaevo":1om2ysum ha detto:joker66":1om2ysum ha detto:per un pò tornerò a tifare ferrari, ma solo perchè c'è il vecchietto al volante :clap)
idem, non ci crederai, ma è cosi'! :nod)
147jtd-TI":ip74b2ya ha detto:Yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal 23 agosto potremo finalmente rivedere in pista un vero pilota... Kaiser Schumi torna alla guida della Ferrari e sarà l'unica nota positiva di questa stagione piuttosto scialba e spenta, contornata da paracarri che iniziano a vincere e poi navigano nelle retrovie (Button), giovani validi ma ancora acerbi (Vettel), squadre che prima dominavano e ora non sanno neanche da che parte sono girate (Ferrari e Mclaren)... Ci voleva Schumacher per riportare un po' di ordine in mezzo a questo macello dove i pilotini (Hamilton, Button, Massa & c.) pensano di essere padroni del mondo.... Almeno il fenomeno emergente che tutti celebrano (Hamilton), ma che per me è un pilota di m...a, capirà che non basta essere diverso dagli altri per essere il n.1 in F1 e che il Mondiale 2008 l'ha vinto perchè alla Ferrari mancava un vero pilota titolare (Massa e Raikkonen fanno abbastanza ridere) e se ne tornerà buono buono nelle retrovie (per non dire altro)... Finalmente avrà davanti un pilota con le palle che non esita a buttarti fuori se necessario, che martella sul ritmo di gara, che è perfezionista sempre e che ha vinto 7 titoli mondiali con praticamente ogni configurazione di auto (motori V8 e V10, gomme scolpite e slick, con elettronica e senza elettronica), su ogni pista dove ha corso (91 vittorie).... insomma il mostro sacro del Circus F1.... forse ci vuole proprio Schumi per portare la Ferrari fuori dalla merda in cui naviga adesso.... e mo' Schumi arriva... sperando che continui quello che ha interrotto a Interlagos 2006 (ultima sua corsa disputata... non ha vinto ma... che corsa!!!!!!)... La ricreazione è finita, il professore torna in cattedra per insegnare ai bambini come si fa a guidare e a vincere...
FORZA SCHUMI!!!!!!!
cuorerosso":2vmsar34 ha detto:147jtd-TI":2vmsar34 ha detto:Yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal 23 agosto potremo finalmente rivedere in pista un vero pilota... Kaiser Schumi torna alla guida della Ferrari e sarà l'unica nota positiva di questa stagione piuttosto scialba e spenta, contornata da paracarri che iniziano a vincere e poi navigano nelle retrovie (Button), giovani validi ma ancora acerbi (Vettel), squadre che prima dominavano e ora non sanno neanche da che parte sono girate (Ferrari e Mclaren)... Ci voleva Schumacher per riportare un po' di ordine in mezzo a questo macello dove i pilotini (Hamilton, Button, Massa & c.) pensano di essere padroni del mondo.... Almeno il fenomeno emergente che tutti celebrano (Hamilton), ma che per me è un pilota di m...a, capirà che non basta essere diverso dagli altri per essere il n.1 in F1 e che il Mondiale 2008 l'ha vinto perchè alla Ferrari mancava un vero pilota titolare (Massa e Raikkonen fanno abbastanza ridere) e se ne tornerà buono buono nelle retrovie (per non dire altro)... Finalmente avrà davanti un pilota con le palle che non esita a buttarti fuori se necessario, che martella sul ritmo di gara, che è perfezionista sempre e che ha vinto 7 titoli mondiali con praticamente ogni configurazione di auto (motori V8 e V10, gomme scolpite e slick, con elettronica e senza elettronica), su ogni pista dove ha corso (91 vittorie).... insomma il mostro sacro del Circus F1.... forse ci vuole proprio Schumi per portare la Ferrari fuori dalla merda in cui naviga adesso.... e mo' Schumi arriva... sperando che continui quello che ha interrotto a Interlagos 2006 (ultima sua corsa disputata... non ha vinto ma... che corsa!!!!!!)... La ricreazione è finita, il professore torna in cattedra per insegnare ai bambini come si fa a guidare e a vincere...
FORZA SCHUMI!!!!!!!
come faccio a non quotarti? :worship)