Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

PaoloBitta87":1wppittv ha detto:
Alonso mi piace... con una macchina performante è in grado di vincere...
spero che arrivi in Rosso, al posto di Massa se possibile.. non che massa non sia bravo, e lo ha dimostrato, ma gli manca qualcosa...


stiamo parlando di un 2 volte campione del mondo che ha lottato contro schumacher...mica di un coglioncello ..
 
Alucard":2qj3fbkg ha detto:
PaoloBitta87":2qj3fbkg ha detto:
Alonso mi piace... con una macchina performante è in grado di vincere...
spero che arrivi in Rosso, al posto di Massa se possibile.. non che massa non sia bravo, e lo ha dimostrato, ma gli manca qualcosa...


stiamo parlando di un 2 volte campione del mondo che ha lottato contro schumacher...mica di un coglioncello ..

non ho capito il senso della tua affermazione ?? :ka)
cosa ho detto di strano da essere quotato e grassettato.. ?? :lol:
 
PaoloBitta87":16x71sku ha detto:
Alucard":16x71sku ha detto:
PaoloBitta87":16x71sku ha detto:
Alonso mi piace... con una macchina performante è in grado di vincere...
spero che arrivi in Rosso, al posto di Massa se possibile.. non che massa non sia bravo, e lo ha dimostrato, ma gli manca qualcosa...


stiamo parlando di un 2 volte campione del mondo che ha lottato contro schumacher...mica di un coglioncello ..

non ho capito il senso della tua affermazione ?? :ka)
cosa ho detto di strano da essere quotato e grassettato.. ?? :lol:

che non è in grado di vincere...stravincerebbe. In grado di vincere è button che è na mezza calzetta se paragonato a NANDO. :D
 
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
La Fia ha deciso di sospendere per tre gare ma con la condizionale la McLaren per aver mentito sul sorpasso di Trulli a Hamilton nel Gran Premio Australia in regime di safety-car. La sanzione si legge nel comunicato della Federazione motori sarà «applicata solo se emergeranno ulteriori fatti sulla questione entro i prossimi 12 mesi contrari all'articolo 151c del codice sportivo»
 
gli faranno qualcosa questa volta ??? o passerà impunita come sempre ???

dopo essere stati pizzicati in possesso dei progetti Ferrari... anche questa... :KO) :mad2)
 
joker66":3ncnvkvt ha detto:
oggi alla radio ho sentito che la mercedes a breve si ritirerà dalla f1.

saranno 5 anni che lo dicono... poi alla fine finiranno col prelevare le quote mclaren rimanenti...
anche perchè la honda ritirandosi avrà anche risparmiato ma hanno fatto la figura dei polli... nn oso immaginare cosa avrebbe combinato la brawn con tutti i fondi per lo sviluppo 2009 che avrebbe ricevuto da honda....
 
Daprix":36wpcgaq ha detto:
nn oso immaginare cosa avrebbe combinato la brawn con tutti i fondi per lo sviluppo 2009 che avrebbe ricevuto da honda....

penso che il consiglio direttivo di Honda che ha deciso per il ritiro dalla F1 ad oggi sia rinchiuso ammanettato in uno scantinato in Olanda a fare questa fine : :sadomaso) :bonk) :member) :boxe) :dead) ...
come nel film "Hostel"..
 
PaoloBitta87":188kc9tk ha detto:
penso che il consiglio direttivo di Honda che ha deciso per il ritiro dalla F1 ad oggi sia rinchiuso ammanettato in uno scantinato in Olanda a fare questa fine : :sadomaso) :bonk) :member) :boxe) :dead) ...
come nel film "Hostel"..

anche perchè è bastato fare bene le prove libere in australia per attirare l'attenzione di uno sponsor importante come virgin...
poi vincendo 3 gare su 4 un bel ritorno l'avrebbe avuto eh? Ho capito che la vita lavorativa di migliaia di operai era in gioco (e cmq anche i dipendenti della squadra di f1 sono esseri umani) ma comunque l'impressione comune scaturita da questa mossa non è "dai almeno loro sono salvi" ma "poveri loro sono gestiti da idioti" :asd)
 
Che bel inizio di campionato... sono alle stelle :lol:

Per chi invoca l'arrivo di nando (Alu :p ) dico solo che ci sarebbe anche un certo vettel... che non ha nulla da invidiare al tanto blasonato nando.
 
due piloti validi in una scuderia non si possono tenere, occorre che uno sia scarso e nessuno dei due che hai citato lo è.
 
max18":vuhzes05 ha detto:
Che bel inizio di campionato... sono alle stelle :lol:

Per chi invoca l'arrivo di nando (Alu :p ) dico solo che ci sarebbe anche un certo vettel... che non ha nulla da invidiare al tanto blasonato nando.

Ciao Max e Bentornato!! (era un pezzo che non ti si vedeva..)

Hai ragione , Vettel è un bel pilota ma è ancora troppo giovane per passare alla Ferrari dove, ricordiamocelo, la pressione psicologica subita è massima.. Inoltre non so se possa essere un pilota che "da indicazioni su come costruire l'auto". Nando in questo è un maestro, un pò come era shumy.. e dio solo sa quanto alla ferrari serva una persona capace di dare indicazioni...

Resta comunque innegabile che Vettal stia venendo su bene e che Newey ha come sempre i controcazzi.. a inizio stagione c'era chi lo bistrattava perchè ha utilizzato uno schema sospensivo vecchio come il cucù... ora quelle stesse persone sono affezzionati clienti della "legge del menga.." :crepap)
 
Alucard":zgdnba88 ha detto:
Ciao Max e Bentornato!! (era un pezzo che non ti si vedeva..)
Grazie bello ;) è sempre un piacere... sai comè... mi sono un po disaffezionato

Hai ragione , Vettel è un bel pilota ma è ancora troppo giovane per passare alla Ferrari dove, ricordiamocelo, la pressione psicologica subita è massima.. Inoltre non so se possa essere un pilota che "da indicazioni su come costruire l'auto". Nando in questo è un maestro, un pò come era shumy.. e dio solo sa quanto alla ferrari serva una persona capace di dare indicazioni...
E da questo punto di vista non posso che dare io ragione a te... ma sai come la penso sul sig. Nando :asd)

Ciao e alla prossima ;)
 
Alucard":11vufg6r ha detto:
Hai ragione , Vettel è un bel pilota ma è ancora troppo giovane per passare alla Ferrari dove, ricordiamocelo, la pressione psicologica subita è massima.. Inoltre non so se possa essere un pilota che "da indicazioni su come costruire l'auto". Nando in questo è un maestro, un pò come era shumy.. e dio solo sa quanto alla ferrari serva una persona capace di dare indicazioni...

Resta comunque innegabile che Vettal stia venendo su bene e che Newey ha come sempre i controcazzi.. a inizio stagione c'era chi lo bistrattava perchè ha utilizzato uno schema sospensivo vecchio come il cucù... ora quelle stesse persone sono affezzionati clienti della "legge del menga.." :crepap)

secondo me nn bisogna sottovalutare la componente umana dei piloti... a mio modo di vedere alonso dà il meglio di sè in renault... il suo rapporto con la squadra è ottimo... Per venire in ferrari dovrebbe portare dietro briatore, borra, symonds... tra l'altro quella volta che si prese michelone si portò in dote mezza benetton... Come secondo me raikkonen dava il meglio di sè in mclaren... e massa avrebbe bisogno di una figura come todt che gli faccia da chioccia.... I piloti più compatibili con la squadra per me sono vettel e rosberg, entrambi giovanissimi, dal carattere aperto, si sanno esprimere in italiano e nonostante la giovane età sembrano in grado di gestire la pressione o se non altro sembrano avere la fibra giusta per non farsi inghiottire dai media
 
Daprix":1q4ph53b ha detto:
secondo me nn bisogna sottovalutare la componente umana dei piloti... a mio modo di vedere alonso dà il meglio di sè in renault... il suo rapporto con la squadra è ottimo... Per venire in ferrari dovrebbe portare dietro briatore, borra, symonds... tra l'altro quella volta che si prese michelone si portò in dote mezza benetton... Come secondo me raikkonen dava il meglio di sè in mclaren... e massa avrebbe bisogno di una figura come todt che gli faccia da chioccia.... I piloti più compatibili con la squadra per me sono vettel e rosberg, entrambi giovanissimi, dal carattere aperto, si sanno esprimere in italiano e nonostante la giovane età sembrano in grado di gestire la pressione o se non altro sembrano avere la fibra giusta per non farsi inghiottire dai media

Un pilota che fa tutto quello che concerne al pilota va forte in qualsiasi squadra(ovviamente nei limiti delle capacità del mezzo e della squadra) e non è necessaria la figura del "papino" a mio avviso
 
francescoalfa":2jan73v9 ha detto:
Un pilota che fa tutto quello che concerne al pilota va forte in qualsiasi squadra(ovviamente nei limiti delle capacità del mezzo e della squadra) e non è necessaria la figura del "papino" a mio avviso

secondo me era vero fino agli anni 90... il legame di schumacher con i suoi collaboratori era palese... e anche quello tra alonso e renault è un dato di fatto (l'esperienza in mclaren l'ha dimostrato)... E se devo trovare qual'è il quid che manca a Massa e Raikkonen per essere convincenti al 100% è proprio il rapporto con il team... Loro sono troppo giovani e "rispettosi" della Ferrari per imporre le loro idee, viceversa secondo me la squadra non li assiste a dovere nei momenti in cui ne avrebbero bisogno... Con schumacher si vedeva benissimo l'aria che si respirava al box dopo una rottura... e quando combinava qualche malanno il team si chiudeva a riccio...
 
Top