joker66":1fvo6guo ha detto:2 ugualmente bravi in una scuderia difficilmente convivono: ci vogliono il bravo ed il brocco :lol:
fa eccezione la ferrari dove ci sono lo scarso e l' alcolizzato :up)
infatti... Poi Piquet non era mica doppiato... Non vedo perchè incavolarsi, poi continua anche a prenderle da Button, davvero non è un gran pilota Barrichello....Alucard":1aisl6bi ha detto:a me è parso un segno di sboronaggine del "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" passatemi il termine, da pilota di quart'ordine
joker66":1yiy6enw ha detto:2 ugualmente bravi in una scuderia difficilmente convivono: ci vogliono il bravo ed il brocco :lol:
Quoto,e secondo me nella sua carriera ha avuto troppa sfortuna...cuorerosso":1qwzax9h ha detto:joker66":1qwzax9h ha detto:2 ugualmente bravi in una scuderia difficilmente convivono: ci vogliono il bravo ed il brocco :lol:
beh almeno l'alcolizzato un mondiale l'ha vinto :OK)
cuorerosso":1zimnt0r ha detto:joker66":1zimnt0r ha detto:2 ugualmente bravi in una scuderia difficilmente convivono: ci vogliono il bravo ed il brocco :lol:
beh almeno l'alcolizzato un mondiale l'ha vinto :OK)
PaoloBitta87":ikto450n ha detto:mica bisogna per forza vincere tutte le gare per essere campioni..
Alucard":3sja6rxy ha detto:PaoloBitta87":3sja6rxy ha detto:mica bisogna per forza vincere tutte le gare per essere campioni..
tutte no...ma una buona parte ..si :lol:
a dire il vero...glielo hanno regalato eccome...un certo hamilton mi pare si chiamiPaoloBitta87":1j08lum8 ha detto:Alucard":1j08lum8 ha detto:PaoloBitta87":1j08lum8 ha detto:mica bisogna per forza vincere tutte le gare per essere campioni..
tutte no...ma una buona parte ..si :lol:
bhe.. io dico che il mondiale 2007 raikkonen lo ha meritato, non glielo hanno regalato...
che poi non sia stato un dominatore concordo...
Alucard":30mq2atu ha detto:a dire il vero...glielo hanno regalato eccome...un certo hamilton mi pare si chiamiPaoloBitta87":30mq2atu ha detto:bhe.. io dico che il mondiale 2007 raikkonen lo ha meritato, non glielo hanno regalato...
PaoloBitta87":1plbohoi ha detto:Alucard":1plbohoi ha detto:a dire il vero...glielo hanno regalato eccome...un certo hamilton mi pare si chiamiPaoloBitta87":1plbohoi ha detto:bhe.. io dico che il mondiale 2007 raikkonen lo ha meritato, non glielo hanno regalato...
dopo quello di cui si è resa colpevole Mclaren io li avrei frustati tutti.. :sadomaso) ...
adesso poi.. con la storia delle menzogne raccontate da Hamilton.. :sadomaso) :sadomaso) ...
Hamilton il BIMBOMINKIA " sono stati loro a dirmi di mentire "... :mad2) :sadomaso) :sadomaso)
Alucard":27jxw0fk ha detto:Resta il fatto che senza la cappella finale il campionato raikkonen non lo avrebbe vinto. Poi ci si può appellare a tutto..
Alucard":1s8uasmp ha detto:a dire il vero...glielo hanno regalato eccome...un certo hamilton mi pare si chiamibhe.. io dico che il mondiale 2007 raikkonen lo ha meritato, non glielo hanno regalato...
Daprix":1cv761cq ha detto:Hamilton poteva anche ballare la samba anzichè guidare, ma fino a prova contraria Raikkonen è stato quello che nel 2007 ha vinto più gare... perchè continuare a dire che nn era meritato? con i pettini fatti dalla mclaren è già tanto che siano arrivati a 1 punto... se l'anno successivo avevano il 23 sulla carrozzeria un motivo ci sarà...
:fiori) :grazie) anche se ammetto che l' alcolizzato, in qualche caso, ha combinato qualcosa: ma erano rari momenti di sobrietà :lol: spero presto arrivi alonso alla ferrari.Alucard":jig2m3e1 ha detto:joker66":jig2m3e1 ha detto:2 ugualmente bravi in una scuderia difficilmente convivono: ci vogliono il bravo ed il brocco :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :ubriachi) :ubriachi)
dopo questa hai guadagnato un milione di punti :muaha) :muaha) :sedia)