Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

Alucard":3qpjzzvf ha detto:
ps. ma quanto son state noiose le prove oggi? mi stavo abbioccando..


noiose? saranno state tra le qalifiche più incerte degli ultimi cinque anni! Il problema è il format, che tra la fine di un parziale e metà di quello successivo nn garantisce nulla di spettacolare se non qualche inquadratura ai box...
 
Daprix":1hmmno6l ha detto:
Alucard":1hmmno6l ha detto:
ps. ma quanto son state noiose le prove oggi? mi stavo abbioccando..


noiose? saranno state tra le qalifiche più incerte degli ultimi cinque anni! Il problema è il format, che tra la fine di un parziale e metà di quello successivo nn garantisce nulla di spettacolare se non qualche inquadratura ai box...

allora sarà che avevo mangiato pesante :crepap) :crepap)
 
Tornando seri..

Gara molto piacevole nella prima parte con sorpassi, abbordaggi e sparatorie da tutte le parti, si è spenta nella seconda metà.

Ferrari: nuovamente problemi con il kers (che kers lo mettono a fare se da solo problemi?)

Williams e Renault: per le prossime gare è consigliato un defibrillatore per rianimarle.

Trulli: gara dalle grandi premesse ma dal poco raccolto. Peccato.

Per il resto tutto già visto..
 
PaoloBitta87":3lds9fdb ha detto:
forse un segno di ripresa per ferrari ??? in attesa dell'upgrade aerodinamico ?? :scratch)

direi proprio di si. alonso ha detto che il diffusore bucato già in configurazione provvisoria porta 3-4 decimi in meno al giro. Considerando che 4 decimi è più o meno la differenza tra il miglior giro delle ferrari e il giro più veloce in assoluto direi che c'è da essere ottimisti. L'affidabilità deve essere il problema principale, perchè pur avendo una macchina poco competitiva se nn si fosse mai rotta avremmo al momento più di 10 punti
 
Io sono fiducioso per barcellona, e continuo a sostenere che ferrari ed altri team dovrebbero organizzarsi per fatti loro un mondiale perchè mosley e ecclestone negli ultimi anni stan facendo un mare di cavolate!
 
cuorerosso":bn1q8pm1 ha detto:
Io sono fiducioso per barcellona, e continuo a sostenere che ferrari ed altri team dovrebbero organizzarsi per fatti loro un mondiale perchè mosley e ecclestone negli ultimi anni stan facendo un mare di cavolate!

aggiungo che la federazione di quest anno fa davvero pena..
 
francescoalfa":216nt2h0 ha detto:
Se la Ferrari riesce a mettere a posto la nuova F60 fin da subito il mondiale naturalmente è ancora aperto e le Brawn pian piano torneranno a stare dietro...

anche io credo questo, dobbiamo aspettare barcellona per vedere se la versione B andrà subito forte, se sarà così allora si potrebbe riaprire dinuovo la lotta al titolo :OK)
 
io son contento di vedere un barrichello scatenato, che manda a quel paese chi è più lento di lui e non lo fa passare: pareva bollito ed invece si diverte ancora e tira fuori una bella grinta. bravo rubens :OK)
 
joker66":lv1e9y0t ha detto:
io son contento di vedere un barrichello scatenato, che manda a quel paese chi è più lento di lui e non lo fa passare: pareva bollito ed invece si diverte ancora e tira fuori una bella grinta. bravo rubens :OK)

brava Brown GP semmai..
 
joker66":3krrbfbx ha detto:
io son contento di vedere un barrichello scatenato, che manda a quel paese chi è più lento di lui e non lo fa passare: pareva bollito ed invece si diverte ancora e tira fuori una bella grinta. bravo rubens :OK)

a me è parso un segno di sboronaggine del "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" passatemi il termine, da pilota di quart'ordine (quale in realtà è...un mezzo brocco). Se sei più veloce passi e zitto, l'altro stava facendo la sua gara non gli doveva nulla. Rubinio dimentica in fretta quando faceva da tappo agli altri a quanto pare ...
 
eh ma ora che ne ha i mezzi vuole recuperare gli anni persi a fare il brocco, quindi pretende la pista libera e via :asd)
 
joker66":13h84qc8 ha detto:
eh ma ora che ne ha i mezzi vuole recuperare gli anni persi a fare il brocco, quindi pretende la pista libera e via :asd)
ma è rimasto comunque brocco visto che il suo compagno di squadra che ha metà dei suoi anni gli sta costantemente davanti... :crepap)
 
2 ugualmente bravi in una scuderia difficilmente convivono: ci vogliono il bravo ed il brocco :lol:
fa eccezione la ferrari dove ci sono lo scarso e l' alcolizzato :up)
 
Top