Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

oggi record,dormito dal secondo giro fino alle 16.30..grazie F1 :A) :A) nemmeno il podio sono riuscito a vedere...

joker66":3chro6mb ha detto:
bravo rubens, finalmente :OK)
... ma sopratutto grazie mclaren :asd) :matto)
Un applauso ai box McLaren... :member) :member) :member) :member)
Comunque tra una settimana c'è Spa, IL circuito! :A) :A) :A) :A) :A)

Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da Badoer; ovvio che oggi non potesse fare i miracoli, ma almeno riuscire essere più incisivo verso il centro classifica... :eek13)

e finalmente arriva SPA!
Anch' io amo questo circuito, solo Suzuka è quasi altrettanto bello.

Badoer, mi aspettavo un po' di più.... tutti sono fiduciosi per le prossime gare, e dicono che questo era praticamente solo un alenamento senza pretese... vedremo.

sbaglio o in cronaca oggi si accennava al ritorno per il prossimo anno del gp del canada e di un nuovo circuito in corea?
cmq anch' io aspetto con ansia il gp del belgio, uno dei più belli in assoluto imho.

A tutti coloro che criticavano la scelta della Ferrari di far correre Schumacher al posto di Badoer....

Bè, spero che prove + qualifiche + gara siano bastate per capire che specie di scamorza sia Badoer :asd)

Adesso, con tutto il rispetto, ma in qualifica come cavolo si fa a girare più lenti di 1,5 secondi dal penultimo e a c.ca 4 secondi dal compagno?

Come si fa a chiudere la gara ULTIMI con la Ferrari (Ultimi togliendo i ritirati)?

Credo che se avessero chiamato il più scarso di noi a guidare l'auto, forse, avremmo fatto meglio :crepap)

superalex78":29r63vyg ha detto:
A tutti coloro che criticavano la scelta della Ferrari di far correre Schumacher al posto di Badoer....

Bè, spero che prove + qualifiche + gara siano bastate per capire che specie di scamorza sia Badoer :asd)

Che non fosse un fulmine di guerra lo si sapeva. Ma socchmacher ha declinato l'invito causa precarie condizioni fisiche. Evidentemente invece di cercare qualcuno in fretta e furia han pensato bene di dare il contentino a chi già avevano in casa. Tanto, persa per persa...
Adesso, con tutto il rispetto, ma in qualifica come cavolo si fa a girare più lenti di 1,5 secondi dal penultimo e a c.ca 4 secondi dal compagno?

Come sopra

Come si fa a chiudere la gara ULTIMI con la Ferrari (Ultimi togliendo i ritirati)?

Forse perchè quest'anno la ferrari fa pietà già di suo???

Credo che se avessero chiamato il più scarso di noi a guidare l'auto, forse, avremmo fatto meglio :crepap)
Devi per forza avere un calibro 50 per spararle tanto grosse. Che badoer non sia mai stato una stella di prima grandezza credo sia acclarato. Ma non dimenticare la pochezza messa sul piatto quest'anno dalla ferrari. Ed il fatto che badoer sia un collaudatore, da anni fuori dal giro delle competizioni. Che sono ben altra cosa rispetto ai collaudi.

MAD147":whxbfnf5 ha detto:
superalex78":whxbfnf5 ha detto:

Che non fosse un fulmine di guerra lo si sapeva. Ma socchmacher ha declinato l'invito causa precarie condizioni fisiche. Evidentemente invece di cercare qualcuno in fretta e furia han pensato bene di dare il contentino a chi già avevano in casa. Tanto, persa per persa...

Come sopra

Forse perchè quest'anno la ferrari fa pietà già di suo???

Devi per forza avere un calibro 50 per spararle tanto grosse. Che badoer non sia mai stato una stella di prima grandezza credo sia acclarato. Ma non dimenticare la pochezza messa sul piatto quest'anno dalla ferrari. Ed il fatto che badoer sia un collaudatore, da anni fuori dal giro delle competizioni. Che sono ben altra cosa rispetto ai collaudi.
Voci di corridoio parlano già di sostituire Badoer...
http://sport.sky.it/sport/formula1/2009 ... elgio.html

Secondo me comunque ha diritto ad avere un'altra possibilità dato che Valencia serviva per prendere le misure con la macchina e il circuito.

oh se pigliano quel minchione di fisichella...vuol proprio dire che alla ferrari hanno il culo al posto del cervello. Meglio Badoer, molto meglio. Fisichella è solo un pecoraro come biaggi, quando fa qualcosa di buono è merito suo, quando fa cagare le colpe sono sempre altrove. Va assolutamente preso....ma a calci in culo!

Alucard":q1wsdfvg ha detto:
oh se pigliano quel minchione di fisichella...vuol proprio dire che alla ferrari hanno il culo al posto del cervello. Meglio Badoer, molto meglio. Fisichella è solo un pecoraro come biaggi, quando fa qualcosa di buono è merito suo, quando fa cagare le colpe sono sempre altrove. Va assolutamente preso....ma a calci in culo!
:nod) quoto, l' hai detto senza mezzi termini e mi fa piacere.
il signor fisichella a mio avviso è di una mediocrità e inconsistenza pazzesche.
eppoi tutte queste critiche a badoer che per la prima volta ha messo il naso dentro una vera gara per me non ci stanno proprio: non è abituato alla mischia e si vede ma ci vuole tempo, non basta conoscere la macchina.

joker66":3l4rh1ox ha detto:
Alucard":3l4rh1ox ha detto:
:nod) quoto, l' hai detto senza mezzi termini e mi fa piacere.
il signor fisichella a mio avviso è di una mediocrità e inconsistenza pazzesche.
eppoi tutte queste critiche a badoer che per la prima volta ha messo il naso dentro una vera gara per me non ci stanno proprio: non è abituato alla mischia e si vede ma ci vuole tempo, non basta conoscere la macchina.
Più che altro ricorderei anche che Badoer ha girato su una pista che non aveva mai visto e che, essendo un circuito cittadino, sarebbe in ogni caso impossibile per lui provarlo durante le sessioni invernali.

Non sono Ferrarista, però ammettiamo che di più non poteva fare in quanto aveva veramente poche variabili a favore per questo weekend. La cosa positiva è che, in effetti, non ha avuto problemi fisici per la durata del GP, questo è un buon segnale.
Certo, purtroppo è andata come andata e magari ci si aspettava qualcosa in più (soprattutto dopo la discreta partenza), ma diamogli la possibilità di rifarsi a SPA, circuito che conosce bene tra l'altro.

Per quanto riguarda il capitolo Fisichella, è un pilota velocissimo, o per lo meno lo era, ma ricordo che in una di quelle trasmissioni locali, uno dei vari commentatori di questa trasmissione disse che Fisico si è bruciato la carriera soprattutto perchè veniva mal consigliato sulla scelta dei team con cui correre invece di aspettare e maturare; non lo so perchè non sono dell'ambiente, ma può anche essere (in effetti non ho mai capito perchè fosse passato così di corsa da Jordan, dove aveva una macchina discreta e aveva fatto bene, alla Benetton dell'ultimo periodo, che non era certo un fulmine di guerra...).

non per vantarmi ma il il mitico Badoer è il mio compaesano... trall'altro è neto nel mio stesso ospedale! per me c'è feeling :asd)
magari un giorno che è a casa vado a suonargli il campanello e gli chiedo di fare un giretto nella enzo!!

per le critiche.... per me è stato un grande a non andare fuori strada e a portare a casa la macchina sana e salva! non è da tutti essere scaraventato in una f1 e sententosi dire che deve fare una gara dopo una settimana!!

anche lui aveva ammesso che il suo obbiettivo era di portare a casa la macchina sana! speriamo che al prossimo (spa) faccia meglio dato che ha detto che lo conosce bene!!
:tiè)

p.s.: a valencia è arrivato penultimo e non ultimo come avevo letto (escludendo i ritirati)

joker: si hanno detto che si tornerà in canada e in notturna (se non sbaglio) in corea