Ottima gara di Barrichello, cavolata della Mclaren(non si vogliono imparare :asd) ) e ottima gara anche di Raikkonen che ha martellato sempre ottimi giri :nod)
Un applauso ai box McLaren... :member) :member) :member) :member)joker66":3chro6mb ha detto:bravo rubens, finalmente :OK)
... ma sopratutto grazie mclaren :asd) :matto)
ma ... la corea? mai sentito né visto niente ( foto-articoli-opinioni ) a tal proposito :scratch)giangirm":olbd4my9 ha detto:sì joker, l' anno prossimo dovrebbe tornare il GP del Canada :nod)
superalex78":29r63vyg ha detto:A tutti coloro che criticavano la scelta della Ferrari di far correre Schumacher al posto di Badoer....
Bè, spero che prove + qualifiche + gara siano bastate per capire che specie di scamorza sia Badoer :asd)
superalex78":29r63vyg ha detto:Adesso, con tutto il rispetto, ma in qualifica come cavolo si fa a girare più lenti di 1,5 secondi dal penultimo e a c.ca 4 secondi dal compagno?
superalex78":29r63vyg ha detto:Come si fa a chiudere la gara ULTIMI con la Ferrari (Ultimi togliendo i ritirati)?
Devi per forza avere un calibro 50 per spararle tanto grosse. Che badoer non sia mai stato una stella di prima grandezza credo sia acclarato. Ma non dimenticare la pochezza messa sul piatto quest'anno dalla ferrari. Ed il fatto che badoer sia un collaudatore, da anni fuori dal giro delle competizioni. Che sono ben altra cosa rispetto ai collaudi.superalex78":29r63vyg ha detto:Credo che se avessero chiamato il più scarso di noi a guidare l'auto, forse, avremmo fatto meglio :crepap)
Voci di corridoio parlano già di sostituire Badoer...MAD147":whxbfnf5 ha detto:superalex78":whxbfnf5 ha detto:A tutti coloro che criticavano la scelta della Ferrari di far correre Schumacher al posto di Badoer....
Bè, spero che prove + qualifiche + gara siano bastate per capire che specie di scamorza sia Badoer :asd)
Che non fosse un fulmine di guerra lo si sapeva. Ma socchmacher ha declinato l'invito causa precarie condizioni fisiche. Evidentemente invece di cercare qualcuno in fretta e furia han pensato bene di dare il contentino a chi già avevano in casa. Tanto, persa per persa...
superalex78":whxbfnf5 ha detto:Adesso, con tutto il rispetto, ma in qualifica come cavolo si fa a girare più lenti di 1,5 secondi dal penultimo e a c.ca 4 secondi dal compagno?
Come sopra
superalex78":whxbfnf5 ha detto:Come si fa a chiudere la gara ULTIMI con la Ferrari (Ultimi togliendo i ritirati)?
Forse perchè quest'anno la ferrari fa pietà già di suo???
Devi per forza avere un calibro 50 per spararle tanto grosse. Che badoer non sia mai stato una stella di prima grandezza credo sia acclarato. Ma non dimenticare la pochezza messa sul piatto quest'anno dalla ferrari. Ed il fatto che badoer sia un collaudatore, da anni fuori dal giro delle competizioni. Che sono ben altra cosa rispetto ai collaudi.superalex78":whxbfnf5 ha detto:Credo che se avessero chiamato il più scarso di noi a guidare l'auto, forse, avremmo fatto meglio :crepap)
:nod) quoto, l' hai detto senza mezzi termini e mi fa piacere.Alucard":q1wsdfvg ha detto:oh se pigliano quel minchione di fisichella...vuol proprio dire che alla ferrari hanno il culo al posto del cervello. Meglio Badoer, molto meglio. Fisichella è solo un pecoraro come biaggi, quando fa qualcosa di buono è merito suo, quando fa cagare le colpe sono sempre altrove. Va assolutamente preso....ma a calci in culo!
francescoalfa":3md5fmip ha detto:Non arriverà Fisichella ne sono certo!
Più che altro ricorderei anche che Badoer ha girato su una pista che non aveva mai visto e che, essendo un circuito cittadino, sarebbe in ogni caso impossibile per lui provarlo durante le sessioni invernali.joker66":3l4rh1ox ha detto::nod) quoto, l' hai detto senza mezzi termini e mi fa piacere.Alucard":3l4rh1ox ha detto:oh se pigliano quel minchione di fisichella...vuol proprio dire che alla ferrari hanno il culo al posto del cervello. Meglio Badoer, molto meglio. Fisichella è solo un pecoraro come biaggi, quando fa qualcosa di buono è merito suo, quando fa cagare le colpe sono sempre altrove. Va assolutamente preso....ma a calci in culo!
il signor fisichella a mio avviso è di una mediocrità e inconsistenza pazzesche.
eppoi tutte queste critiche a badoer che per la prima volta ha messo il naso dentro una vera gara per me non ci stanno proprio: non è abituato alla mischia e si vede ma ci vuole tempo, non basta conoscere la macchina.