Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

posso dire che sono contento per badoer?

imho un signor pilota, che avevo seguito con grande interesse al tempo dalla f3 e che non essendo riuscito a trovare un volante in f1 ha finito col fossilizzarsi nel ruolo di eterno tester.

secondo me la ferrari glielo doveva, questo scorcio di campionato, quali che siano i risultati. :OK)

intanto a monza i venditori di cappellini e bandiere, che già pregustavano il ritorno del kaiser, hanno le bancarelle listate a lutto :asd)
 
leggendo qua e là ricordano come nel 99 invece di sostituire lui Schumi, misero Mika Salo.
Incredibile.
Avevo messo questa cosa nel dimenticatoio, tanto è assurda.
 
Io invece sono contento per Badoer!

i miti è meglio che rimangono miti e basta!

Un po come se Lorenzo si facesse male e chiamassero a sostituirlo Agostini (così per dirne uno che in Yamaha c'è stato)
 
:scratch) ma sarà vera la storia del collo di schumi?
:scratch) non sarà stata tutta una mossa per vendere più biglietti e riattivare l' interesse per un pubblico oramai disinteressato, sapendo già che schumi non avrebbe mai corso il 23 agosto?


:scratch) :scratch) :scratch)
 
joker66":1hudb7zi ha detto:
:scratch) ma sarà vera la storia del collo di schumi?
:scratch) non sarà stata tutta una mossa per vendere più biglietti e riattivare l' interesse per un pubblico oramai disinteressato, sapendo già che schumi non avrebbe mai corso il 23 agosto?


:scratch) :scratch) :scratch)
in questo mega circo tutto e possibile!
anche a sostenere questa ipotesi puo essere il negativismo di Weber all rientro di Schumi fin dalle prime voci! :scratch)
 
Anche se non sono Ferrarista (e adesso molti mi salteranno addosso... :lol: :lol: :lol: ), sono contento per Badoer, la Ferrari glielo doveva. Schumacher sarà anche un campione, ma non trovavo sensata la scelta di far pilotare una persona che non conosce la macchina attuale, come invece i collaudatori.Dato che già secondo me la mossa di prendere Salo (che comunque fece il suo dovere) a me sembrò poco sensata e poco rispettosa (poi ognuno può far quel che vuole, ovviamente) nei confronti del proprio collaudatore e terzo pilota, penso proprio glielo dovesse (anche se nemmeno lui è oramai un ragazzino, anagraficamente parlando per la F1).

La mossa Schumacher era più che altro commerciale secondo me. ;)
 
joker66":282zygg7 ha detto:
:scratch) ma sarà vera la storia del collo di schumi?
:scratch) non sarà stata tutta una mossa per vendere più biglietti e riattivare l' interesse per un pubblico oramai disinteressato, sapendo già che schumi non avrebbe mai corso il 23 agosto?


:scratch) :scratch) :scratch)
è possibile.
Adesso raccontano che Schumi nell' incidente in SuperBike di qualche mese fa, ha riportato anche delle fratture alla nuca.. mah :scratch)
 
joker66":1o3axype ha detto:
:scratch) ma sarà vera la storia del collo di schumi?
:scratch) non sarà stata tutta una mossa per vendere più biglietti e riattivare l' interesse per un pubblico oramai disinteressato, sapendo già che schumi non avrebbe mai corso il 23 agosto?


:scratch) :scratch) :scratch)

Io questo penso :nod)

Edit vedo che anche tu avevi quotato il mio pensiero... :D sospettiamo la stessa cosa :scratch)
 
mi fa piacere per Badoer da punto di vista umano...
però... :?: :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :?: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) che tristezza...

forse accecato dall'euforia di rivedere Schumi in pista non avevo nemmeno preso in considerazione che fosse tutta una montatura... certo però che ora.. è proprio vero che a pensar male si ha sempre ragione :KO) :KO) :KO) :KO)
 
giangirm":3247z2ad ha detto:
... fratture alla nuca.. mah :scratch)
ecco, io per esempio questa storia delle fratture l' ho sentita solo oggi al tg5; ma ne avevano già parlato?

sta storia si fa intricata ... :eek13)
 
joker66":3q8rjyqh ha detto:
giangirm":3q8rjyqh ha detto:
... fratture alla nuca.. mah :scratch)
ecco, io per esempio questa storia delle fratture l' ho sentita solo oggi al tg5; ma ne avevano già parlato?

sta storia si fa intricata ... :eek13)

si sapeva che aveva avuto un incidente in moto .. però di queste ripercussioni io non ne sapevo nulla.. (è anche vero però che non mi sono mai informato particolarmente sulla cronostoria Schumacher sulle 2 ruote)...
 
mi spiace.. il mancato ritorno del Re



però sotto sotto sono contento per Badoer

selo merita dopo tutti questi anni di servizio come collaudatore


eppoi.. quanti millenni erano che un italiano non saliva su una Ferrari in un gp??????
 
joker66":2z2w7zo2 ha detto:
giangirm":2z2w7zo2 ha detto:
... fratture alla nuca.. mah :scratch)
ecco, io per esempio questa storia delle fratture l' ho sentita solo oggi al tg5; ma ne avevano già parlato?

sta storia si fa intricata ... :eek13)
mai sentito prima d'oggi....

joker66":2z2w7zo2 ha detto:
bayl1ss":2z2w7zo2 ha detto:
eppoi.. quanti millenni erano che un italiano non saliva su una Ferrari in un gp??????
qui hai ragione :nod)
Larini, non so quanti millenni fa... per sostituire credo Alesi infortunato
 
Top