Gp del Pacifico 1994 e Gp di Imola 1994.joker66":1v0ni674 ha detto:Larini, non so quanti millenni fa... per sostituire credo Alesi infortunatobayl1ss":1v0ni674 ha detto:eppoi.. quanti millenni erano che un italiano non saliva su una Ferrari in un gp??????
Comunque penso che nella mossa commerciale ci fosse realmente la voglia di far correre Schumacher, il fatto è che però la caduta e la mancanza di allenamento costante (cosa speravano, che anche facendolo allenare per un mese di seguito tornasse in forma per la durata di un GP? Impossibile, non guida e non si allena costantemente da troppo tempo) lo hanno fatto capitolare. La volontà c'era tutta, anche perchè secondo me lo voleva ovviamente la Ferrari non tanto per raddrizzare una stagione oramai andata ma quanto per far tornare un po' di luce e di interesse su di lei in una stagione in cui è fuori dai giochi (comunque secondo me il terzo posto Costruttori lo beccano perchè in Toyota stanno facendo di tutto per vanificare gli sforzi di Trulli e Glock e per incasinarsi la vita con una macchina chè è comunque discreta), lo voleva Ecclestone per il suo carisma e la sua capacita di far vendere (avete visto quanti biglietti in più hanno venduto per il GP di Valencia alla notizia che Schumacher avrebbe corso), lo volevano i venditori di gadget e, ovviamente, i tifosi ferraristi.
Io comunque, a questo punto e dato che non c'è alcuna stagione da salvare, mi sarei guardato attorno e avrei messo in macchina un giovane della GP2 (per esempio Bruno Senna, che tra l'altro non ha contratti con nessun team visto che sono saltati a suo tempo quelli con la Honda e la Toro Rosso).