Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
la tua è una consuetudine :lol: , però devo ammettere che pure io, tra digestione+divano+f1 stavo per essere vittima di un mega abbiocco pomeridiano. mi ha salvato il tour :asd)Alucard":2dxxqc4w ha detto:Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
desmo4":1itr71tf ha detto:Alu 100%
Scusate ma i commentatori???
Sembran 3 degenti del geriatrico che si ritrovano in sala rianimazione..
Già la F1 di per se non se pò più guardà.. :dead)
FEBIO5":fogl94v2 ha detto:desmo4":fogl94v2 ha detto:Alu 100%
Scusate ma i commentatori???
Sembran 3 degenti del geriatrico che si ritrovano in sala rianimazione..
Già la F1 di per se non se pò più guardà.. :dead)
sky o rai?
cmq sono proprio contento per massa!! le red bull sono le migliori
joker66":3ihoqbwg ha detto:la tua è una consuetudine :lol: , però devo ammettere che pure io, tra digestione+divano+f1 stavo per essere vittima di un mega abbiocco pomeridiano. mi ha salvato il tour :asd)Alucard":3ihoqbwg ha detto:Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
comprensibile. formula noia rulezzzz :lol:Alucard":2ha5jn43 ha detto:joker66":2ha5jn43 ha detto:la tua è una consuetudine :lol: , però devo ammettere che pure io, tra digestione+divano+f1 stavo per essere vittima di un mega abbiocco pomeridiano. mi ha salvato il tour :asd)Alucard":2ha5jn43 ha detto:Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
che devo dirti...pranzo, caldo, poche ore dormite il sabato per via di attività "particolari", rumore ritmico e "non succede na sega" mi portano ad un ferocissimo abbiocco con conseguente beata dormita .
giangirm":19mhb4j6 ha detto:secondo Briatore sta bene
Speriamo
ma le molle in Brown le montano a pomigliano ?
e chi lo sasecci":39qndcz7 ha detto:(...)domanda: se è successo ora questo distacco non è che poteva capitare in tutti i precedenti gp?
Alucard":35qle9in ha detto:ho visto le foto di massa... 5 cm + in basso e si sarebbe giocato se non la vita, sicuramente l'occhio...
nono la molla gli ha proprio preso il casco, nella zona in cui si vede il trauma nella foto. Nelle immagini televisive, al ralenty, si vede la testa spostarsi bruscamente e poi la visiera, non so se si stacca, ma almeno si apre.joker66":l7kjg24o ha detto:qui http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1621183284.html dicono che il frammento di metallo della brawn l' ha solo sfiorato e poi confuso, da qui l' incidente e l' impatto che gli ha procurato la lesione ossea.
in telecronaca invece dicevano che il frammento gli aveva colpito il casco.