Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
la tua è una consuetudine :lol: , però devo ammettere che pure io, tra digestione+divano+f1 stavo per essere vittima di un mega abbiocco pomeridiano. mi ha salvato il tour :asd)Alucard":2dxxqc4w ha detto:Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
desmo4":1itr71tf ha detto:Alu 100%
Scusate ma i commentatori???
Sembran 3 degenti del geriatrico che si ritrovano in sala rianimazione..
Già la F1 di per se non se pò più guardà.. :dead)
FEBIO5":fogl94v2 ha detto:desmo4":fogl94v2 ha detto:Alu 100%
Scusate ma i commentatori???
Sembran 3 degenti del geriatrico che si ritrovano in sala rianimazione..
Già la F1 di per se non se pò più guardà.. :dead)
sky o rai?
cmq sono proprio contento per massa!! le red bull sono le migliori
joker66":3ihoqbwg ha detto:la tua è una consuetudine :lol: , però devo ammettere che pure io, tra digestione+divano+f1 stavo per essere vittima di un mega abbiocco pomeridiano. mi ha salvato il tour :asd)Alucard":3ihoqbwg ha detto:Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
comprensibile. formula noia rulezzzz :lol:Alucard":2ha5jn43 ha detto:joker66":2ha5jn43 ha detto:la tua è una consuetudine :lol: , però devo ammettere che pure io, tra digestione+divano+f1 stavo per essere vittima di un mega abbiocco pomeridiano. mi ha salvato il tour :asd)Alucard":2ha5jn43 ha detto:Perdonatemi se non commento la gara, non è perchè la Ferrari è andata "benino": Semplicemente me la sono dormita interamente :lol:
che devo dirti...pranzo, caldo, poche ore dormite il sabato per via di attività "particolari", rumore ritmico e "non succede na sega" mi portano ad un ferocissimo abbiocco con conseguente beata dormita.
giangirm":19mhb4j6 ha detto:secondo Briatore sta bene
Speriamo
ma le molle in Brown le montano a pomigliano ?
e chi lo sasecci":39qndcz7 ha detto:(...)domanda: se è successo ora questo distacco non è che poteva capitare in tutti i precedenti gp?
Alucard":35qle9in ha detto:ho visto le foto di massa... 5 cm + in basso e si sarebbe giocato se non la vita, sicuramente l'occhio...
![]()
nono la molla gli ha proprio preso il casco, nella zona in cui si vede il trauma nella foto. Nelle immagini televisive, al ralenty, si vede la testa spostarsi bruscamente e poi la visiera, non so se si stacca, ma almeno si apre.joker66":l7kjg24o ha detto:qui http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1621183284.html dicono che il frammento di metallo della brawn l' ha solo sfiorato e poi confuso, da qui l' incidente e l' impatto che gli ha procurato la lesione ossea.
in telecronaca invece dicevano che il frammento gli aveva colpito il casco.