Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

:handclap) finalmente :OK)
per quanto mi riguarda tra massa e raikkonen non saprei chi eliminare: fosse per me, li sostituirei entrambi :asd)
 
joker66":q2vxeb1i ha detto:
:handclap) finalmente :OK)
per quanto mi riguarda tra massa e raikkonen non saprei chi eliminare: fosse per me, li sostituirei entrambi :asd)

cvd...erano 2 anni che lo dicevo.. :crepap) :crepap)

Entrambi no. Massa lo si tiene come "barrichello" della situazione. E' un ottimo secondo, inoltre conosce la macchina quindi può aiutare Nando a comprenderla prima..Meglio un solo gallo buono nel pollaio che 2 mezze scamorze o 2 molto bravi. Rikkionen ... a casa.
 
Alucard":t7jfwkym ha detto:
joker66":t7jfwkym ha detto:
:handclap) finalmente :OK)
per quanto mi riguarda tra massa e raikkonen non saprei chi eliminare: fosse per me, li sostituirei entrambi :asd)

cvd...erano 2 anni che lo dicevo.. :crepap) :crepap)

Entrambi no. Massa lo si tiene come "barrichello" della situazione. E' un ottimo secondo, inoltre conosce la macchina quindi può aiutare Nando a comprenderla prima..Meglio un solo gallo buono nel pollaio che 2 mezze scamorze o 2 molto bravi. Rikkionen ... a casa.
davvero pensi che massa abbia qualcosa da insegnare ad alonso? che lui non apprenda velocemente i segreti della ferrari ed abbia bisogno di una guida come felipe?
 
joker66":3sgle0ei ha detto:
Alucard":3sgle0ei ha detto:
joker66":3sgle0ei ha detto:
:handclap) finalmente :OK)
per quanto mi riguarda tra massa e raikkonen non saprei chi eliminare: fosse per me, li sostituirei entrambi :asd)

cvd...erano 2 anni che lo dicevo.. :crepap) :crepap)

Entrambi no. Massa lo si tiene come "barrichello" della situazione. E' un ottimo secondo, inoltre conosce la macchina quindi può aiutare Nando a comprenderla prima..Meglio un solo gallo buono nel pollaio che 2 mezze scamorze o 2 molto bravi. Rikkionen ... a casa.
davvero pensi che massa abbia qualcosa da insegnare ad alonso? che lui non apprenda velocemente i segreti della ferrari ed abbia bisogno di una guida come felipe?

Non ho detto che gli farà da guida. Ma che possa aiutarlo ad essere competitivo più in fretta si. Del resto son anni che ha le chiappe sulla Ferrari...
 
io son dell' idea che alonso, con il talento e le capacità che si ritrova, avrà davvero poco bisogno di massa. imho.
 
non ho capito tutte quelle faccine ... :sgrat)
cmq mi fa piacere che alonso e massa si giochino tra loro il posto residuo in ferrari.
 
joker66":3ij2w7up ha detto:
non ho capito tutte quelle faccine ... :sgrat)
cmq mi fa piacere che alonso e massa si giochino tra loro il posto residuo in ferrari.

ma veramente è rikkionen che si gioca il posto, non massa...
 
Alucard":26rfzxea ha detto:
joker66":26rfzxea ha detto:
non ho capito tutte quelle faccine ... :sgrat)
cmq mi fa piacere che alonso e massa si giochino tra loro il posto residuo in ferrari.

ma veramente è rikkionen che si gioca il posto, non massa...
nell' articolo si diceva che chi avrà meno punti a fine stagione se ne andrà, quindi i conti si faranno alla fine.
 
joker66":2sfcx28v ha detto:
Alucard":2sfcx28v ha detto:
joker66":2sfcx28v ha detto:
non ho capito tutte quelle faccine ... :sgrat)
cmq mi fa piacere che alonso e massa si giochino tra loro il posto residuo in ferrari.

ma veramente è rikkionen che si gioca il posto, non massa...
nell' articolo si diceva che chi avrà meno punti a fine stagione se ne andrà, quindi i conti si faranno alla fine.

e tu credi davvero che si terranno rikkionen? :lol: :lol: Da retta a me...se tengono tengono massa, a prescindere dai punti
 
massa 3°, festa per i ferraristi :D
ma il finnico perchè si è ritirato? ad un certo punto ero talmente annoiato :tired) che ho guardato pezzi del tour de france ed ho perso le cause del ritiro di kimi.
 
joker66":3djhx90a ha detto:
massa 3°, festa per i ferraristi :D
ma il finnico perchè si è ritirato? ad un certo punto ero talmente annoiato :tired) che ho guardato pezzi del tour de france ed ho perso le cause del ritiro di kimi.
rottura del motore... l'hanno fermato prima che si rompesse del tutto :nod)
 
Kimi si è ritirato perchè aveva un radiatore bucato e lo hanno fermato.
Dicono che il problema fosse precedente alla toccata con Sutil
 
Top