giangirm":3b5pdbuc ha detto:mah, non mi sono annoiato
colpa della digestione o della gara? :asd)Alucard":32tem34k ha detto:giangirm":32tem34k ha detto:mah, non mi sono annoiato
io credo di essermi addormentato dopo il decimo giro :lol:
joker66":12pp3ngi ha detto:colpa della digestione o della gara? :asd)Alucard":12pp3ngi ha detto:giangirm":12pp3ngi ha detto:mah, non mi sono annoiato
io credo di essermi addormentato dopo il decimo giro :lol:
francescoalfa":25v5wgim ha detto:Io con SKY mi trovo bene :nod)
giangirm":n6trtef6 ha detto:è possibile comprare su sky il singolo evento di F1 ? O devo prendere tutto il pacchetto sport ?
cuorerosso":3busf7hl ha detto:A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)
cuorerosso":2axkdq5u ha detto:A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)
mi stavo preoccupando perchè non arrivava la tua puntuale battutina ... ambigua :elio)Alucard":159c5y1p ha detto:cuorerosso":159c5y1p ha detto:A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)
potrebbero usare sempre le 4 lettere ma con una Assonanza diversa FI*A champions league :crepap)
joker66":2cjqhn3w ha detto:mi stavo preoccupando perchè non arrivava la tua puntuale battutina ... ambigua :elio)Alucard":2cjqhn3w ha detto:cuorerosso":2cjqhn3w ha detto:A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)
potrebbero usare sempre le 4 lettere ma con una Assonanza diversa FI*A champions league :crepap)
ommioddio, fortuna che non è s. valentino :?:Alucard":2hdz91zu ha detto:... però tranquillo ti penso sempre :sedia) :sedia) :sedia) :crepap)
joker66":1iwlmaxb ha detto:ommioddio, fortuna che non è s. valentino :?:Alucard":1iwlmaxb ha detto:... però tranquillo ti penso sempre :sedia) :sedia) :sedia) :crepap)
meglio tornare in topic, molto meglio :nod)
perchè eloquente ?Daprix":3oxvnbjx ha detto:Le finali mondiali Ferrari 2009 saranno a Valencia.
Devo dire che dopo anni di spettacolo al Mugello la cosa mi delude un po' ma penso anche che come scelta sia anche fin troppo eloquente....
giangirm":2dd8fryw ha detto:perchè eloquente ?Daprix":2dd8fryw ha detto:Le finali mondiali Ferrari 2009 saranno a Valencia.
Devo dire che dopo anni di spettacolo al Mugello la cosa mi delude un po' ma penso anche che come scelta sia anche fin troppo eloquente....
ah Santander !Daprix":sudjusqi ha detto:Per piegare una tradizione così italica secondo me non basta uno sponsor...
sicuro? quattroruote e c.dello sport riportano hock.Daprix":sudjusqi ha detto:E comunque il prossimo gp è al ring, non a hockenheim!
giangirm":1vbhxrez ha detto:ah Santander !
sicuro? quattroruote e c.dello sport riportano hock.Daprix":1vbhxrez ha detto:E comunque il prossimo gp è al ring, non a hockenheim!