Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

francescoalfa":25v5wgim ha detto:
Io con SKY mi trovo bene :nod)

esatto.. io pure..
la F1 sulla rai è penosa.. sia per la qualità delle immagini (questo credo dipenda da zona a zona) sia per i telecronisti che non capiscono una minchia di F1 e motori... certo che avere guido meda in cabina di commento anche per la F1 sarebbe divertentissimo.. :OK) ..

tornando al GP di Silverstone,
a parte Vettel che ha giocato da solo per 4/5 della corsa, direi che è stato un Gp non troppo noioso con dei bei sorpassi, una più che buona prova di Massa, e devo dire che anche gli italiani hanno fabbo bene, soprattutto il 10 posto di Fisichella con la ForceIndia..
 
è possibile comprare su sky il singolo evento di F1 ? O devo prendere tutto il pacchetto sport ?
 
giangirm":n6trtef6 ha detto:
è possibile comprare su sky il singolo evento di F1 ? O devo prendere tutto il pacchetto sport ?

Io non ho mai capito... anche perchè ogni volta che ho provato a fare preventivi personalizzati mi regalano tutto fino a fine anno (con tacito rinnovo, i furbetti) quindi nn sono mai riuscito a capirne una mazza
 
A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)
 
cuorerosso":2axkdq5u ha detto:
A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)

potrebbero usare sempre le 4 lettere ma con una Assonanza diversa FI*A champions league :crepap)
 
Alucard":159c5y1p ha detto:
cuorerosso":159c5y1p ha detto:
A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)

potrebbero usare sempre le 4 lettere ma con una Assonanza diversa FI*A champions league :crepap)
mi stavo preoccupando perchè non arrivava la tua puntuale battutina ... ambigua :elio)
 
joker66":2cjqhn3w ha detto:
Alucard":2cjqhn3w ha detto:
cuorerosso":2cjqhn3w ha detto:
A detta di montezemolo la FOTA si sta organizzando per il mondiale sono avvenuti già alcuni contatti con nuove scuderie e circuiti, il nome dovrebbe essere FOTA CHAMPIONSHIP :OK)

potrebbero usare sempre le 4 lettere ma con una Assonanza diversa FI*A champions league :crepap)
mi stavo preoccupando perchè non arrivava la tua puntuale battutina ... ambigua :elio)

non ti preoccupare...di giorno lavoro ergo non sempre riesco a scrivere sul forum.. :crepap)
però tranquillo ti penso sempre :sedia) :sedia) :sedia) :crepap)
 
Le finali mondiali Ferrari 2009 saranno a Valencia.
Devo dire che dopo anni di spettacolo al Mugello la cosa mi delude un po' ma penso anche che come scelta sia anche fin troppo eloquente....
 
Daprix":3oxvnbjx ha detto:
Le finali mondiali Ferrari 2009 saranno a Valencia.
Devo dire che dopo anni di spettacolo al Mugello la cosa mi delude un po' ma penso anche che come scelta sia anche fin troppo eloquente....
perchè eloquente ?
 
giangirm":2dd8fryw ha detto:
Daprix":2dd8fryw ha detto:
Le finali mondiali Ferrari 2009 saranno a Valencia.
Devo dire che dopo anni di spettacolo al Mugello la cosa mi delude un po' ma penso anche che come scelta sia anche fin troppo eloquente....
perchè eloquente ?


Per piegare una tradizione così italica secondo me non basta uno sponsor...
E comunque il prossimo gp è al ring, non a hockenheim! :)
 
giangirm":1vbhxrez ha detto:
ah Santander !

attento che Alonso è spagnolo... :) quasi sicuramente mi sbaglio, però lo trovo strano questo "regalo" ai tifosi spagnoli....

Daprix":1vbhxrez ha detto:
E comunque il prossimo gp è al ring, non a hockenheim! :)
sicuro? quattroruote e c.dello sport riportano hock.

Sicurissimo.... Anzi mi stupisco dell'impreparazione di quattroruote e c.dello sport... E' noto ormai da 2 anni che il gp di Germania viene fatto alternativamente un anno a Hichenheim e un anno al Nurb
 
Top