joker66":2j7cr888 ha detto:una rondine non fa primavera
Ma guarda che il loro problema è stato l'affidabilità alla gara scorsa, altrimenti già da lì il miglioramente si era palesato...
joker66":2j7cr888 ha detto:una rondine non fa primavera
joker66":158rrzq8 ha detto:vedremo, lo auguro alla ferrari ed ai ferraristi.
io l' unica notizia buona che ho sentito è che pare che alonso sia sempre più vicino alla ferrari per il prossimo anno.
francescoalfa":2w6nys99 ha detto:joker66":2w6nys99 ha detto:vedremo, lo auguro alla ferrari ed ai ferraristi.
io l' unica notizia buona che ho sentito è che pare che alonso sia sempre più vicino alla ferrari per il prossimo anno.
Al posto di chi? :scratch)
PaoloBitta87":fdeis54p ha detto:bene le Ferrari, sembrerebbe si siano riprese.. speriamo si confermino così nella prossima gara... ottima la strategia di far rientrare Raikkonen anticipatamente per levarsi dalle balle Barrichello che pareva andare sul triciclo..
falconero79":1zp6fxz2 ha detto:PaoloBitta87":1zp6fxz2 ha detto:bene le Ferrari, sembrerebbe si siano riprese.. speriamo si confermino così nella prossima gara... ottima la strategia di far rientrare Raikkonen anticipatamente per levarsi dalle balle Barrichello che pareva andare sul triciclo..
si direi che i progressi ci sono tutti...
quanto alla strategia.. beh io non direi che è ottima.. la brawn non è la red bull dove hanno lasciato in pista Vettel nonostante perdesse più di 2 sec a giro..
quindi io avrei atteso qualche giro per vedere la mossa della brawn.. che se rientravano avrebbe avuto pista libera per guadagnare secondi :OK)
falconero79":2f55tla7 ha detto:quanto alla strategia.. beh io non direi che è ottima.. la brawn non è la red bull dove hanno lasciato in pista Vettel nonostante perdesse più di 2 sec a giro..
quindi io avrei atteso qualche giro per vedere la mossa della brawn.. che se rientravano avrebbe avuto pista libera per guadagnare secondi :OK)
cuorerosso":1vsklgbu ha detto:peccato per la partenza di kimi e peccato si corresse a montecarlo perchè credo su un altro circuito la ferrari se la sarebbe giocata di più :OK)
Daprix":26hdg8gj ha detto:Considerate che da quando michelone ha mollato chi ha vinto 5-6 volte si è guadagnato il mondiale... dato che è altamente probabile che button vinca almeno 2 dei prossimi 11 gp, direi che se la ferrari appena recuperati i 25 punti sulla red bull si concentrasse totalmente sulla stagione 2010 non sarebbe una stupidata...
Daprix":2zj4znvj ha detto:al telegiornale pare che l'anno prossimo ci sarà la fine del mondo...
Alucard":265aludx ha detto:Daprix":265aludx ha detto:al telegiornale pare che l'anno prossimo ci sarà la fine del mondo...
no quella è prevista per il 2012. :lol:
cuorerosso":1bm8rzx1 ha detto:vedendo come è andata la gara di montecarlo se fosse stato un circuito e non una strada dove sicuramente si sarebbero fatti sorpassi avreste visto una ferrari ben più vicina alla brawn calcolate che massa è stato frenato da vettel e kimi è stato anche lui un po di tempo dietro yougurtino barrichello, pertanto amgari in un circuito avrebbe tentato anche il sorpasso, che la brawn è superiore non c'è dubbio ma io in questa gara ho visto una ferrari molto migliorata, speriamo bene anche se ormai credo il mondiale sarà di quelli che hanno raggirato il regolamento, io da parte mia spero davvero che la ferrari lasci questa F1 finalmente e si organizzi qualcosa di serio e competitivo non come la F1 che vogliono fare!
cuorerosso":oi051oej ha detto:yougurtino barrichelloe!
PaoloBitta87":34lzq88n ha detto:cuorerosso":34lzq88n ha detto:yougurtino barrichelloe!
:crepap) da oggi in poi sarà il mio soprannome ufficiale per lo sfigatello di casa Brown..
Alucard":3426u7jt ha detto:PaoloBitta87":3426u7jt ha detto:cuorerosso":3426u7jt ha detto:yougurtino barrichelloe!
:crepap) da oggi in poi sarà il mio soprannome ufficiale per lo sfigatello di casa Brown..
se non erro il barri fu anche di casa ferrari...e al tempo mi sa che pochi lo sfottevano..quindi perchè farlo ora? non è di certo peggiorati dai tempi della ferrari....
Ricordiamo anche Irvine..