non credo sai che si ridurrebbero a 4 o 5 perchè in quel caso il campionato privato avrebbe proventi da dividere molto più corposi visto che non ci sarebbe più la FIA, e molte squadre che cmq sono in altre competizioni potrebbero essere attratte, poi per quanto riguarda il doping ti hanno già risposto, per quanto riguarda l'applicabilità delle soluzioni tecniche in ambito commerciale ti ripeto la F1 è uno sport e non ha come primo obbiettivo la sperimentazione per poi la commercializzazione, semplicemente si tentano soluzioni che poi van bene anche per noi tanto di guadagnato ma non è una priorità!
Per quanto riguarda il discorso della ferrari che lotta con grandi case con budget inferiori non sono io a inventarmelo, la ferrari fa auto lussuose ma vendute in numeri molto più piccoli e margini di guadagno inferiori ad una bmw o mercedes o toyota!
Per quanto riguarda il discorso della ferrari che lotta con grandi case con budget inferiori non sono io a inventarmelo, la ferrari fa auto lussuose ma vendute in numeri molto più piccoli e margini di guadagno inferiori ad una bmw o mercedes o toyota!