Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

joker66":ffr22mlx ha detto:
PaoloBitta87":ffr22mlx ha detto:
joker66":ffr22mlx ha detto:
ecco la parola magica: si parla poco di sicurezza, pensate a montecarlo dove l' unica ( o quasi ) via di fuga è il mare :sarcastic)

si parla anche di velocità relativamente moderata.. :asd)
se non sbaglio a montecarlo si raggiungono i 280km/h :?:

io mi riferivo nelle curve, agganciandomi al tuo discorso delle vie di fuga.. e, dato che (vedi montecarlo) i cittadini sono abbastanza stretti i contatti, di solito, avvengono a velocità bassa senza troppi rischi..
 
si ma è una gara di una monotonia unica: 70 e passa giri in fila indiana perchè spazi per i sorpassi non ce n' è, basta che 2 si tocchino e la gara viene interrotta perchè la "pista" è bloccata da loro. è solo uno show per gli sponsors; e pensare che ho mio cugino che lavora lì in prossimità di una delle curve dove passano le f1 ed una volta mi ha pure invitato ed io ho ovviamente risposto no grazie :asd)
 
joker66":2auru30j ha detto:
si ma è una gara di una monotonia unica: 70 e passa giri in fila indiana perchè spazi per i sorpassi non ce n' è, basta che 2 si tocchino e la gara viene interrotta perchè la "pista" è bloccata da loro. è solo uno show per gli sponsors; e pensare che ho mio cugino che lavora lì in prossimità di una delle curve dove passano le f1 ed una volta mi ha pure invitato ed io ho ovviamente risposto no grazie :asd)
avvrei preso il tuo posto volentieri..
 
F1: RESPINTO A PARIGI RICORSO FERRARI

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 99214.html
Il Tribunale ordinario di Parigi ha respinto il ricorso della Ferrari relativo al cambiamento delle regole in F1 (il tetto ai budget) a partire dal prossimo anno. I rappresentanti della Ferrari presenti a Parigi al Palazzo di giustizia non hanno rilasciato commenti alla comunicazione della sentenza. Nel dispositivo l'Alta corte parigina respinge il ricorso della casa automobilistica e convalida di fatto il nuovo regolamento della Formula 1.

Va dunque a Max Mosley il round nella guerra dei regolamenti, guidata dalla scuderia del Cavallino e appoggiata dai grandi team del Circus. Da Maranello, attraverso il sito ufficiale www.ferrari.com, era arrivata stamane una nuova 'bordata' mediatica.

Un 'Indiscreto' ironizzava sulla futura F1, che potrebbe essere meta di team sconosciuti o modesti. "Facevano fatica a credere ai loro occhi - recita l"Indiscretò - gli uomini e le donne della Ferrari stamattina quando hanno letto sui giornali i nomi delle squadre che hanno manifestato la loro intenzione di correre il prossimo anno in Formula 1.

A scorrere l'elenco, trapelato ieri da Parigi, si fa fatica a trovare un nome degno di nota, uno di quelli per cui andare a spendere 400 Euro a testa per un biglietto in tribuna per un Gran Premio (più spese di viaggio e soggiorno...). Wirth Research, Lola, Usf1, Epsilon Euskadi, Rml, Formtech, Campos, iSport (...)
 
giangirm":29zdn4ox ha detto:
Wirth Research, Lola, Usf1, Epsilon Euskadi, Rml, Formtech, Campos, iSport (...)
[/quote]

l'unica che conosco è la Lola.. :?: :?: ..

magari poi si rivelerebbe un bel campionato combattuto...
ma senza i BIG forse davvero sarà dura trovare il pubblico.. :nod)
 
cuorerosso":36c0ecle ha detto:
Montecarlo? il Gran Premio più stupido e inutile della storia della F1 se fossi io a decidere lo eliminerei subito :OK)

oddio di garette niente male ne hanno fatte fino a 10 anni fa.... tra senna vs prost, i numeri di mansell, le annate 1996-1997....
 
certo ma un gran premio che vede vincere nel 90% dei casi quello che ha la pole e riesce a stare primo alla prima curva beh a me da una noia mortale e ogni anno vedo solo la partenza poi cambio canale per tornarci di rado ogni tanto per vederes e ci son novità, scusate ma io i gran premi così non li sopporto proprio!
 
cuorerosso":21z1a5fi ha detto:
certo ma un gran premio che vede vincere nel 90% dei casi quello che ha la pole e riesce a stare primo alla prima curva beh a me da una noia mortale e ogni anno vedo solo la partenza poi cambio canale per tornarci di rado ogni tanto per vederes e ci son novità, scusate ma io i gran premi così non li sopporto proprio!

beh ma è più o meno quello che accade anche negli altri circuiti..

per me è una corsa ricca di fascino invece.. ce ne fossero di più di Montecarlo..
se poi l'ambiente fosse meno vip-dipendente e fosse come 20 anni fa sarebbe il top..
 
falconero79":1sh58zq3 ha detto:
beh ma è più o meno quello che accade anche negli altri circuiti..

per me è una corsa ricca di fascino invece.. ce ne fossero di più di Montecarlo..
se poi l'ambiente fosse meno vip-dipendente e fosse come 20 anni fa sarebbe il top..

questo sì... montecarlo è sempre un pò snob..
 
falconero79":2jjemoho ha detto:
cuorerosso":2jjemoho ha detto:
certo ma un gran premio che vede vincere nel 90% dei casi quello che ha la pole e riesce a stare primo alla prima curva beh a me da una noia mortale e ogni anno vedo solo la partenza poi cambio canale per tornarci di rado ogni tanto per vederes e ci son novità, scusate ma io i gran premi così non li sopporto proprio!

beh ma è più o meno quello che accade anche negli altri circuiti..

per me è una corsa ricca di fascino invece.. ce ne fossero di più di Montecarlo..
se poi l'ambiente fosse meno vip-dipendente e fosse come 20 anni fa sarebbe il top..


non credo, negli altri circuiti non sempre chi ha la pole scappa e vince quest anno purtroppo le brawn fanno il vuoto, ma lo scorso anno ci sono state gare molto avvincenti cosa che a montecarlo accade ogni 10 anni, sinceramente del fascino me ne frego, alla fine è solo una passerella ma tanto ormai la F1 guarda solo al fascino e non la sostanza!
 
qualcuno ha visto la GP2? gara noiosetta, a parte l' incidente di Grosjean che è decollato su Zuber
 
Alucard":l2qtxcfj ha detto:
ammazza che gara .. come sempre attiissima nei primi giri... poi mi son addormentato. Come è finita? :D
a me è piaciuta abbastanza.

Ma in GP2 Bruno Senna l' hanno lasciato a piedi ?
 
giangirm":3e2iov25 ha detto:
Alucard":3e2iov25 ha detto:
ammazza che gara .. come sempre attiissima nei primi giri... poi mi son addormentato. Come è finita? :D
a me è piaciuta abbastanza.

Ma in GP2 Bruno Senna l' hanno lasciato a piedi ?

me la riguarderò...sarà per via del divano, del caldo, della solitudine (niente morosa fra le balle) e delle poche ore di sonno ma son cioccato di brutto per un bel pezzo....

oramai button avrà 250 punti più degli altri...
 
brawn gp ammazza campionato :lol:
bravi i soliti 2, dei quali è sempre il solito barrichello ad essere secondo, povero sfigatello :asd)
brave anche le 2 ferrari per una volta, ma ... una rondine non fa primavera :nono)
gara noiosissima, imho; d' altra parte, se per spettacolarizzarle occorerrebbero più sorpassi, montecarlo non è certo il posto giusto ma serve solo a muovere soldi ... e yachts :asd)
 
Top