ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)Alucard":2h6d6a8n ha detto:yugs":2h6d6a8n ha detto:suicidio di massa.
io dire un omicidio suicidio.. visti i danni fatti al box :rotolo)
ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)Alucard":2h6d6a8n ha detto:yugs":2h6d6a8n ha detto:suicidio di massa.
punto td":3ksoe423 ha detto:ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)Alucard":3ksoe423 ha detto:yugs":3ksoe423 ha detto:suicidio di massa.
joker66":3p0fx8j6 ha detto::clap) kimi :clap) : viste le frittatte che fa, gli daranno il premio come cuoco dell'anno, si spiaccica a pochi giri dalla fine e il pubblico se ne va prima della fine della gara
massa: non so che colpe dargli se il segnale di via libera gliel' hanno dato al momento sbagliato
:bravo) team ferrari, ottima gestione della gara: come esordio in quel circuito lascerà davvero un ottimo ricordo, zero punti e 2 incidenti ... :splat)
alonso :OK) , anche grazie alla sfiga altrui, è vero, ma ha strameritato. e kimi ha appena avuto il rinnovo contrattuale per anni .... non ho parole.
mi pare che ultimamente si veda un pò troppo spesso la barella ai box, che ne dite?
:asd) :asd) spesso ti leggo in questa sezione cosi oggi dopo la "massata"(la chiamo cosi perche anche ad un altro pilota e' rimasto incastrato il bocchettone oggi,ma si e' fermato subito,non ha rischiato di distruggere tutto e sbattere contro l'auto che passava come ha fatto massaggine)ho pensato subito ai tuoi commenti!!!!poi quando kimisi e' "addobbato" ho detto a mio fratello RIKKIONEN e lui ehhhh????ed io :niente lascia stare non puoi capire :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :crepap)Alucard":qr98xqae ha detto:punto td":qr98xqae ha detto:ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)Alucard":qr98xqae ha detto:yugs":qr98xqae ha detto:suicidio di massa.
così mi metti in imbarazzo :muaha) :devil)
punto td":8u7e8vaa ha detto::asd) :asd) spesso ti leggo in questa sezione cosi oggi dopo la "massata"(la chiamo cosi perche anche ad un altro pilota e' rimasto incastrato il bocchettone oggi,ma si e' fermato subito,non ha rischiato di distruggere tutto e sbattere contro l'auto che passava come ha fatto massaggine)ho pensato subito ai tuoi commenti!!!!poi quando kimisi e' "addobbato" ho detto a mio fratello RIKKIONEN e lui ehhhh????ed io :niente lascia stare non puoi capire :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :crepap)Alucard":8u7e8vaa ha detto:punto td":8u7e8vaa ha detto:ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)Alucard":8u7e8vaa ha detto:yugs":8u7e8vaa ha detto:suicidio di massa.
:rotolo) :sarcastic) infatti poi leggendoti non mi hai deluso neanche questa volta!!!!!! :crepap)Alucard":1jxjte8g ha detto:punto td":1jxjte8g ha detto::asd) :asd) spesso ti leggo in questa sezione cosi oggi dopo la "massata"(la chiamo cosi perche anche ad un altro pilota e' rimasto incastrato il bocchettone oggi,ma si e' fermato subito,non ha rischiato di distruggere tutto e sbattere contro l'auto che passava come ha fatto massaggine)ho pensato subito ai tuoi commenti!!!!poi quando kimisi e' "addobbato" ho detto a mio fratello RIKKIONEN e lui ehhhh????ed io :niente lascia stare non puoi capire :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :crepap)Alucard":1jxjte8g ha detto:punto td":1jxjte8g ha detto:ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)Alucard":1jxjte8g ha detto:yugs":1jxjte8g ha detto:suicidio di massa.
:rotolo) :sarcastic)
yugs":2ocvic86 ha detto:non andava più bene il vecchio lecca-lecca (guardacaso poi usato nel successivo rifornimento a raikkonen
thranduil":5nl8m403 ha detto:oh, ma siete sicuri che quest'estate sutil non abbia rubato la ragazza a massa? :asd)
ogni volta che se lo trova vicino gli si accende la lucina rossa target locked :mitra)
Sandro":14vs7r4s ha detto:secondo me non hanno messo il diodo sui led e gli va il BC in panne