Mondiale F1 2008

:clap) kimi :clap) : viste le frittatte che fa, gli daranno il premio come cuoco dell'anno, si spiaccica a pochi giri dalla fine e il pubblico se ne va prima della fine della gara
massa: non so che colpe dargli se il segnale di via libera gliel' hanno dato al momento sbagliato
:bravo) team ferrari, ottima gestione della gara: come esordio in quel circuito lascerà davvero un ottimo ricordo, zero punti e 2 incidenti ... :splat)
alonso :OK) , anche grazie alla sfiga altrui, è vero, ma ha strameritato. e kimi ha appena avuto il rinnovo contrattuale per anni .... non ho parole.
mi pare che ultimamente si veda un pò troppo spesso la barella ai box, che ne dite?

joker66":3p0fx8j6 ha detto:
:clap) kimi :clap) : viste le frittatte che fa, gli daranno il premio come cuoco dell'anno, si spiaccica a pochi giri dalla fine e il pubblico se ne va prima della fine della gara
massa: non so che colpe dargli se il segnale di via libera gliel' hanno dato al momento sbagliato
:bravo) team ferrari, ottima gestione della gara: come esordio in quel circuito lascerà davvero un ottimo ricordo, zero punti e 2 incidenti ... :splat)
alonso :OK) , anche grazie alla sfiga altrui, è vero, ma ha strameritato. e kimi ha appena avuto il rinnovo contrattuale per anni .... non ho parole.
mi pare che ultimamente si veda un pò troppo spesso la barella ai box, che ne dite?

dico che si stanno allenando a trovare un altro lavoro :rotolo) :lol: :crepap)

Alucard":qr98xqae ha detto:
punto td":qr98xqae ha detto:
Alucard":qr98xqae ha detto:
yugs":qr98xqae ha detto:
suicidio di massa.

io dire un omicidio suicidio.. visti i danni fatti al box :rotolo)
ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

così mi metti in imbarazzo :muaha) :devil)
:asd) :asd) spesso ti leggo in questa sezione cosi oggi dopo la "massata"(la chiamo cosi perche anche ad un altro pilota e' rimasto incastrato il bocchettone oggi,ma si e' fermato subito,non ha rischiato di distruggere tutto e sbattere contro l'auto che passava come ha fatto massaggine)ho pensato subito ai tuoi commenti!!!!poi quando kimisi e' "addobbato" ho detto a mio fratello RIKKIONEN e lui ehhhh????ed io :niente lascia stare non puoi capire :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :crepap)

punto td":8u7e8vaa ha detto:
Alucard":8u7e8vaa ha detto:
punto td":8u7e8vaa ha detto:
Alucard":8u7e8vaa ha detto:
yugs":8u7e8vaa ha detto:
suicidio di massa.

ci credi che quando ho visto quel che e' successo ho pensato a te??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd) spesso ti leggo in questa sezione cosi oggi dopo la "massata"(la chiamo cosi perche anche ad un altro pilota e' rimasto incastrato il bocchettone oggi,ma si e' fermato subito,non ha rischiato di distruggere tutto e sbattere contro l'auto che passava come ha fatto massaggine)ho pensato subito ai tuoi commenti!!!!poi quando kimisi e' "addobbato" ho detto a mio fratello RIKKIONEN e lui ehhhh????ed io :niente lascia stare non puoi capire :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :crepap)

:rotolo) :sarcastic)

Alucard":1jxjte8g ha detto:
punto td":1jxjte8g ha detto:
punto td":1jxjte8g ha detto:
yugs":1jxjte8g ha detto:
suicidio di massa.

:rotolo) :sarcastic)
:rotolo) :sarcastic) infatti poi leggendoti non mi hai deluso neanche questa volta!!!!!! :crepap) :D :sedia) :asd)

yugs":2ocvic86 ha detto:
non andava più bene il vecchio lecca-lecca (guardacaso poi usato nel successivo rifornimento a raikkonen

Corre voce che Domenicali sia stato visto aggirarsi per i box seminudo in atteggiamenti ammiccanti mentre leccava perlappunto il famoso LECCA-LECCA.
Dopo questa visione il buon Montezemolo, ripresosi dai conati di vomito, lo ha fatto bandire adducendo come scusa che "turbava la serenità dei box"

:rotolo) :rotolo)

devo dire che fino ad ora ho sempre difeso kimi ,massa non mi e' mai piaciuto,ora mi hanno rotto entrambi spero che sidecidano a prendere il piu' forte pilota attuale(alonso) magari insieme al miglior italiano(trulli)......sogno ehhhh???? :sic) :mecry2)

sogna sogna

per l prox anno è tutto confermato anche "mortimer" colaianni

ma a chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno dato in mano la squadra ragazzi?

questanno con una gestione buona a sto punto avevamo massa a minimo 10 punti sul secondo

minimo

ma quanti punti abbiamo gettato via questanno vi rendete conto???

oh, ma siete sicuri che quest'estate sutil non abbia rubato la ragazza a massa? :asd)

ogni volta che se lo trova vicino gli si accende la lucina rossa target locked :mitra)

thranduil":5nl8m403 ha detto:
oh, ma siete sicuri che quest'estate sutil non abbia rubato la ragazza a massa? :asd)

ogni volta che se lo trova vicino gli si accende la lucina rossa target locked :mitra)

la ragazza no....
ma sicuramente gli brucia ancora il culo da quando rikkionen se lo è inchiappettato...se non erro a montecarlo...

è incredibile... e ste cose succedono solo alla ferrari.... :KO) :KO)

se Ferrari fosse ancora vivo sarebbero saltate tante teste.... ancora prima di questa gara

Io credo che bisogna sostituire alcuni elemeti in squadra,e sarei favorevole al ritorno di ross brawn...Per quanto riguarda i piloti non me la sento di dare tutta la colpa a loro,quando un team non lavora bene,e' normale che i piloti sono meno tranquilli e piu portati a fare errori anche banali...(Per chi da colpe ai piloti,vorrei ricordare che anche scumacher ha commesso un paio di stronzate durante la sua carriera)..e poi bisogna scegliere la prima guida,gia dal inizio del campionato...

Ragazzi ho compreso finalmente il mistero nascosto dietro questo mondiale ferrari!
Ebbene come noi collezioniamo punti con la benzina loro stanno facendo la raccolta dei bollini "figure di merd@". Resta da sapere a quale premio ambiscano, visto che ancora non gli bastano... :rotolo) :lol: