falconero79":26boyidw ha detto:ma incredibile....!!!!!!!
il mondiale la ferrari quest'anno non lo vuole vincere!!!
Speriamo solo che non si sia fatto male il meccanico...
falconero79":26boyidw ha detto:ma incredibile....!!!!!!!
ste1978":2iwgz8xq ha detto:Grande Massa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ste1978":1zzmyy3k ha detto:falconero79":1zzmyy3k ha detto:ma incredibile....!!!!!!!
Speriamo solo che non si sia fatto male il meccanico...
Sandro":3kbrdkfr ha detto:ABBIAMO REGALATO UN MONDIALE AGLI AVVERSARI GRAZIE AD UNA GESTIONE DELLA SQUADRA DISASTROSA
ULTIMA CHICCA POI QUELLA DI AVERE RINNOVATO IL CONTRATTO AD UN PILOTA CHE NON VA A PODIO DA 6 GP.................o forse 7 non ricordo.....ma nn cambia nulla.....
OGGI MI VERGOGNO DI TIFARE FERRARI
Sandro":2ujtog9f ha detto:lì c'è da far saltare immediatamente la testa di domenicali che ha dimostrato di non essere in grado di gestire una squadra come la ferrari.
e dare due calci nel culo a chi si ostina a non volere alonso solo per screzi avuti in passato
che rabbia ragaz, CHE RABBIA!
ilFante":zsdv20bk ha detto:.....occhio agli incidenti....ne vedremo molti... :asd)
scusate ma chi e' il CIUCCIABANANE???????????????????????????? :matto) :matto)ilFante":3tb2zhnw ha detto:ilFante":3tb2zhnw ha detto:.....occhio agli incidenti....ne vedremo molti... :asd)
mi auto quoto....solo domenicali,baldisserri e colaianni non avevano pronosticato una safety car durante il gp.....in un circuito cittadino per giunta.... :asd) :asd) :asd)
rivoglio il nano malefico ed il ciuccia banane al muretto.... :mecry2)
ps:chi ha passato il telecomando del lecca lecca elettronico a ron dennis????.... :asd)
punto td":1lrov9w2 ha detto:scusate ma chi e' il CIUCCIABANANE???????????????????????????? :matto) :matto)ilFante":1lrov9w2 ha detto:ilFante":1lrov9w2 ha detto:.....occhio agli incidenti....ne vedremo molti... :asd)
mi auto quoto....solo domenicali,baldisserri e colaianni non avevano pronosticato una safety car durante il gp.....in un circuito cittadino per giunta.... :asd) :asd) :asd)
rivoglio il nano malefico ed il ciuccia banane al muretto.... :mecry2)
ps:chi ha passato il telecomando del lecca lecca elettronico a ron dennis????.... :asd)
IOAlucard":2l0dc21d ha detto:Alonso: chi è che non lo vuole in ferrari??
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)max18":1b7wufdr ha detto:IOAlucard":1b7wufdr ha detto:Alonso: chi è che non lo vuole in ferrari??
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Alucard":1fz4j1j3 ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)max18":1fz4j1j3 ha detto:IOAlucard":1fz4j1j3 ha detto:Alonso: chi è che non lo vuole in ferrari??
yugs":19ooyvfb ha detto:suicidio di massa.
Alucard":2plwok08 ha detto:yugs":2plwok08 ha detto:suicidio di massa.
io dire un omicidio suicidio.. visti i danni fatti al box :rotolo)