Mondiale F1 2008

SS 65 is my home":1tkf4j3r ha detto:
Cmq si vede chiaramente che Massa parte quando scatta il verde...senza parole.
Fanno le cartole con i led supermega futuristici, e poi danno il via alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane...
purtroppo chi ha fatto cilecca e' stato il semoforino,perche' il verde in teoria dovrebbe scattare quando viene estratta la pistola dal serbatorio,ma funziona con dei sensori,non lo attiva nessun maccanico..

Saturno147":1bzewiwv ha detto:
SS 65 is my home":1bzewiwv ha detto:
Fanno le cartole con i led supermega futuristici, e poi danno il via alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane...
purtroppo chi ha fatto cilecca e' stato il semoforino,perche' il verde in teoria dovrebbe scattare quando viene estratta la pistola dal serbatorio,ma funziona con dei sensori,non lo attiva nessun maccanico..

Ti sbagli...

Solitamente si attiva automaticamente, ma stavolta stavano provando il "via manuale"...
C'è nome e cognome di chi ha sbagliato a dare il via...

SS 65 is my home":2hdhpbm6 ha detto:
Saturno147":2hdhpbm6 ha detto:
SS 65 is my home":2hdhpbm6 ha detto:

Ti sbagli...

Solitamente si attiva automaticamente, ma stavolta stavano provando il "via manuale"...
C'è nome e cognome di chi ha sbagliato a dare il via...
ah scusa...io ero rimasto a cio' che avevano detto durante la telecronaca... :asd) ..non ho seguito il dopo gara...

Sandro":vkr4bin2 ha detto:
CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI PARAGONI FAI SCUSA?

1 - Non scrivere in maiuscolo (dovresti sapere che equivale a gridare sui forum ed è segno di maleducazione)
2 - Cerca di essere un pò più educato nelle tue esposizioni
3 - Schumacher ha combinato le sue, un sacco di volte (primo mondiale sbattendo fuori Hill - 97 con Villeneuve - 98 quando incarta la procedura di partenza dalla pole all'ultima gara perdendo il mondiale - 04 deve ancora ringraziare barrichello per aver preso vinto altrimenti Raikkonen adesso sarebbe bicampione del mondo)

Sandro":2mp0brvt ha detto:
Saturno147":2mp0brvt ha detto:
joker66":2mp0brvt ha detto:
ma ne combina di tutti i colori ...
puo capitare un anno un po sottotono,anche schumacher ne ha combinato di fesserie....io ancora credo in raikkonen...

li faccio perche' anche schumacher ne ha fatto di stronzate nella sua carriera...questo dimostra che puo capitare a tutti...e ricordo che scumacher al eta' di raikkonen aveva vinto solo 2 mondiali..e per rivincerne uno e' dovuto arrivare all eta' di 31 anni...buttandone uno in aria nel 1997 quando ando' a speronare villeneuve....con questo non voglio mettere raikkonen sullo stesso piano di schumacher,pero' voglio solo fare capire,che tutti sono esseri umani e come tali posso combinare fesserie ed avere momenti no...e poi come ha detto sopra friendevil,deve ringraziare barrichello e soprattutto tutta la squadra che lavorava solo per lui...

per una volta che massa è incolpevole subitoa dargli contro.
per una volta che raikkonen fa nu errore non del tutto suo giù palate di merda.. non vi capisco..

(e si che la Ferrari toccando i cordoli saltava via, a differnza di Mclaren, bastano pochi cm e ti scappa l'auto)

avete visto che rischi si assumeva raikkonen saltando sui cordoli???lo sapeva che la ferrari sotto questo punto di vista non e' il massimo,ma lui ugualmente ci saltava sopra altrimenti perdeva terreno...io non me la sento di criticarlo in quanto ha fatto un ottima gara,come l ha fatta a spa(non e' nemmeno colpa sua,in quanto la ferrari e' un po carente e va in crisi sul bagnato non riuscendo a tenere le gomme nella temperatura ottimale)e come l ha fatta a magny cours quando si e' rotto uno scarico...Prima di criticare i piloti,bisogna criticare l intera squadra,la quale sta combinando un sacco di fesserie....

Saturno147":1ney3nmr ha detto:
Sandro":1ney3nmr ha detto:
Saturno147":1ney3nmr ha detto:
joker66":1ney3nmr ha detto:
puo capitare un anno un po sottotono,anche schumacher ne ha combinato di fesserie....io ancora credo in raikkonen...

li faccio perche' anche schumacher ne ha fatto di stronzate nella sua carriera...questo dimostra che puo capitare a tutti...e ricordo che scumacher al eta' di raikkonen aveva vinto solo 2 mondiali..e per rivincerne uno e' dovuto arrivare all eta' di 31 anni...buttandone uno in aria nel 1997 quando ando' a speronare villeneuve....con questo non voglio mettere raikkonen sullo stesso piano di schumacher,pero' voglio solo fare capire,che tutti sono esseri umani e come tali posso combinare fesserie ed avere momenti no...e poi come ha detto sopra friendevil,deve ringraziare barrichello e soprattutto tutta la squadra che lavorava solo per lui...

qua certa gente di f1 ne capisce ben poco secondo me.....

Sandro":3azx57gm ha detto:
Saturno147":3azx57gm ha detto:
Sandro":3azx57gm ha detto:
Saturno147":3azx57gm ha detto:
joker66":3azx57gm ha detto:

qua certa gente di f1 ne capisce ben poco secondo me.....
dacci una spiegazione di questa tua affermazione... :OK)

Sandro":2590ghgv ha detto:
sogna sogna

per l prox anno è tutto confermato anche "mortimer" colaianni

ma a chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno dato in mano la squadra ragazzi?

questanno con una gestione buona a sto punto avevamo massa a minimo 10 punti sul secondo

minimo

ma quanti punti abbiamo gettato via questanno vi rendete conto???

con i se e con i ma non si fa niente, altrimenti se la ferrari fosse stata leale con l'attuale campione del mondo, raikkonen avrebbe come minimo 30 punti di vantaggio sul secondo.