Mondiale F1 2008

ammazza trulli aveva una faccia che sembrava appena uscito dalla tomba... Che gara massacrante.


Rikkionen: senza parole.
Ferrari: l'ombra della squadra che era.
Hamilton: ancora una grande gara, offrendo uno dei pochissimi sorpassi visti.
Alonso: chi è che non lo vuole in ferrari??
 
ABBIAMO REGALATO UN MONDIALE AGLI AVVERSARI GRAZIE AD UNA GESTIONE DELLA SQUADRA DISASTROSA


ULTIMA CHICCA POI QUELLA DI AVERE RINNOVATO IL CONTRATTO AD UN PILOTA CHE NON VA A PODIO DA 6 GP.................o forse 7 non ricordo.....ma nn cambia nulla.....

OGGI MI VERGOGNO DI TIFARE FERRARI
 
Sandro":3kbrdkfr ha detto:
ABBIAMO REGALATO UN MONDIALE AGLI AVVERSARI GRAZIE AD UNA GESTIONE DELLA SQUADRA DISASTROSA


ULTIMA CHICCA POI QUELLA DI AVERE RINNOVATO IL CONTRATTO AD UN PILOTA CHE NON VA A PODIO DA 6 GP.................o forse 7 non ricordo.....ma nn cambia nulla.....

OGGI MI VERGOGNO DI TIFARE FERRARI

Bella la frase di domenicali: "Peccato sia uscita la Safety Car che per la nostra strategia era la condizione peggiore".
Ma dico io..in un circuito simile si sa già prima che la safety car uscirà SICURAMENTE , loro fanno una strategia sperando che non esca? FURBI proprio....
 
lì c'è da far saltare immediatamente la testa di domenicali che ha dimostrato di non essere in grado di gestire una squadra come la ferrari.


e dare due calci nel culo a chi si ostina a non volere alonso solo per screzi avuti in passato

che rabbia ragaz, CHE RABBIA!
 
Sandro":2ujtog9f ha detto:
lì c'è da far saltare immediatamente la testa di domenicali che ha dimostrato di non essere in grado di gestire una squadra come la ferrari.


e dare due calci nel culo a chi si ostina a non volere alonso solo per screzi avuti in passato

che rabbia ragaz, CHE RABBIA!

per me lo stratega ferrari a risiko viene battuto costantemente :lol: :rotolo) :jolly) :crepap)
 
ilFante":zsdv20bk ha detto:
.....occhio agli incidenti....ne vedremo molti... :asd)

mi auto quoto....solo domenicali,baldisserri e colaianni non avevano pronosticato una safety car durante il gp.....in un circuito cittadino per giunta.... :asd) :asd) :asd)

rivoglio il nano malefico ed il ciuccia banane al muretto.... :mecry2)

ps:chi ha passato il telecomando del lecca lecca elettronico a ron dennis????.... :asd)
 
ilFante":3tb2zhnw ha detto:
ilFante":3tb2zhnw ha detto:
.....occhio agli incidenti....ne vedremo molti... :asd)

mi auto quoto....solo domenicali,baldisserri e colaianni non avevano pronosticato una safety car durante il gp.....in un circuito cittadino per giunta.... :asd) :asd) :asd)

rivoglio il nano malefico ed il ciuccia banane al muretto.... :mecry2)

ps:chi ha passato il telecomando del lecca lecca elettronico a ron dennis????.... :asd)
scusate ma chi e' il CIUCCIABANANE???????????????????????????? :matto) :matto)
 
punto td":1lrov9w2 ha detto:
ilFante":1lrov9w2 ha detto:
ilFante":1lrov9w2 ha detto:
.....occhio agli incidenti....ne vedremo molti... :asd)

mi auto quoto....solo domenicali,baldisserri e colaianni non avevano pronosticato una safety car durante il gp.....in un circuito cittadino per giunta.... :asd) :asd) :asd)

rivoglio il nano malefico ed il ciuccia banane al muretto.... :mecry2)

ps:chi ha passato il telecomando del lecca lecca elettronico a ron dennis????.... :asd)
scusate ma chi e' il CIUCCIABANANE???????????????????????????? :matto) :matto)


:?: :?: :?: :?: Ross Brown.
 
suicidio di massa (scusate il gioco di parole) della Ferrari, quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di semaforo a led possono anche metterlo in testa a montezemolo, non andava più bene il vecchio lecca-lecca (guardacaso poi usato nel successivo rifornimento a raikkonen)? :KO)
Hanno davvero regalato punti preziosi a Hamilton.

Alonso in Ferrari? perchè no? ha la grinta giusta per contrastare il moro.
Però se ci fosse una gestione di team decente i due piloti attuali farebbero di più sicuramente. Massa poteva vincere.
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Massa è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Ha perso un mucchio di punti per colpe non attribuibili a lui. Se lo merita(va) sto mondiale, daiiii Felipe. :)
 
Top