secci":11p1qou8 ha detto:che previsioni di tempo cci sono?
se piove, quest'anno, senza controlli di trazione, vediamo solo code dietro la SC :asd)
nel 97 con la pioggia senza controlli è venuto fuori un garone... e senza sc...
secci":11p1qou8 ha detto:che previsioni di tempo cci sono?
se piove, quest'anno, senza controlli di trazione, vediamo solo code dietro la SC :asd)
Daprix":2bxk722i ha detto:secci":2bxk722i ha detto:che previsioni di tempo cci sono?
nel 97 con la pioggia senza controlli è venuto fuori un garone... e senza sc...
Alucard":22k0b4zf ha detto:Gara a parte i primi giri stranoiosa...
Rosberg: che botto!!!! :?: :jaw)
Montecarlo: è ora di abolirla, circuito pericoloso e oramai senza spettacolo.
-Principe-":2nall4um ha detto:Alucard":2nall4um ha detto:Gara a parte i primi giri stranoiosa...
E' il GP più atteso e che fa girare più money sia direttamente che per l'entourage.
Qui si vocifera addirittura che stiano pensando di farla in notturna :?: :?:
Alucard":2x5v7ne1 ha detto:-Principe-":2x5v7ne1 ha detto:Alucard":2x5v7ne1 ha detto:Gara a parte i primi giri stranoiosa...
E' il GP più atteso e che fa girare più money sia direttamente che per l'entourage.
Qui si vocifera addirittura che stiano pensando di farla in notturna :?: :?:
non significa che sia bello però. money ne fa girare sicuro viste le auto e vari componenti demoliti :lol: :crepap)
max18":mamg855n ha detto:Credo che le ferrari siano andate male perchè avevano optato per un assetto un po da asciutto, lo dimostra il giro veloce che ha fatto kimi nel finale.
max18":1hz597am ha detto:Credo che le ferrari siano andate male perchè avevano optato per un assetto un po da asciutto, lo dimostra il giro veloce che ha fatto kimi nel finale.
secci":30mhznc8 ha detto:massa che si sposta verso kimi e lascia libero l'avversario
-Principe-":2wzp90ck ha detto:max18":2wzp90ck ha detto:Credo che le ferrari siano andate male perchè avevano optato per un assetto un po da asciutto, lo dimostra il giro veloce che ha fatto kimi nel finale.
Lo credo anch'io...tieni conto che anche stamattina quando dichiaravano pioggia era in raltà una pista umida....e cosa potevano mettere a punto in quelle condizioni? :nod)