SS 65 is my home":b2zvbwgy ha detto:
simo__87":b2zvbwgy ha detto:
per nessuna ragione...ma nn dovrebbe nemmeno lasciarsi passare così facilmente da un altro pretendente al titolo
1- Hamilton è tutto tranne che un pretendente al titolo...
Può tirare a vincere qualche gara (magari la prossima a monaco), ma sulla lunga distanza, soprattutto raikkonen, è su un altro pianeta (oltre ad avere una macchina più forte).
Ricordiamoci che senza problemi tecnici, la ferrari avrebbe fatto 5 su 5...
ricordo ke l'anno scorso hemilton ha perso il mondiale all'ultima gare per una manciata di punti
cmq il campionato è lungo...l'anno scorso di questi tempi raikonen era messo come è messo adesso hemilton (più o meno) e alla fine ha vinto il mondiale...ogni punto è importante
2 - Massa ha fatto benissimo a farsi passare.
Erano attaccati ed hamilton doveva fare una sosta in più, perchè avrebbe dovuto rischiare un contatto, quando aveva un pit stop di vantaggio?
secondo te Massa in quel momento sapeva per certo ke hemilton avrebbe fatto un'altra sosta? secondo me nemmeno al muretto se lo aspettavano
cmq Massa ha sbagliato a lasciargli aperta la porta...dopo necessariamente nn l'ha più chiusa perchè ha temuto un contatto (e ha fatto bene...lo avrei fatto anke io) ma ha sbagliato prima lasciandola aperta e permettendo a hemilton di fare la traiettoria interna...
poi Massa ovviamente si è dovuto accodare perchè ha fatto una traiettoria ne esterna ne interna...una via di mezzo ke nn gli ha dato quel vantaggio di accelerazione in uscita ke ti può dare una traiettoria più esterna
voglio dire: in quei casi o stai tutto interno e nn lo fai entrare...ho fai la tua traiettoria...lui sta interno per sorpassarti, ma in uscita di curva tenti di recuperare uscendo più velocemente....Massa ha fatto una via di mezzo ke nn è mi parsa molto efficace