thranduil":33rq72b6 ha detto:visto che volo lorenzo nelle libere? :?:
Secondo la diagnosi del dottor Claudio Costa, il centauro di Maiorca ha riportato la "rifrattura dell'apice mediale tibio-tarsica sinistra, una ferita al ginocchio sinistro e un edema da impatto a calcagno, astragalo e tibia della caviglia destra senza segni di frattura". Il medico dei piloti ha poi riferito che "Lorenzo, al momento, non è in grado di camminare, ma vuole comunque provare a correre".
thranduil":2f1zllxc ha detto:potrei spostare il messaggio, facendo uso dei superpoteri MOD, ma credo che lo lascerò qui a sempiterno ricordo della necessità di accendere il cervello PRIMA del pc :14pc)
(detto anche: sono troppo pigro!)
yugs":a7ref3dx ha detto:bene così anche oggi, son tutti punti preziosi. Hanno sbagliato un pò la strategia ai box (o Mclaren ha visto meglio.. è lo stesso). Kimi si rifarà.
Alucard":2n6ydpam ha detto:ma dai .. si vedeva benissimo che hamilton ne aveva molta di più... per tenerlo dietro doveva abbatterlo a fucilate..
Alucard":2fnzrvr0 ha detto:si ma... in una collisione fisico non aveva nulla da perdere....tanto era fuori dai punti comunque anzi.. facendo così ha ottenuto un pò di "risalto"
massa invece in un contatto ci avrebbe solo rimesso magari dannenggiando l'auto e non arrivando in fondo. Mi spiace dirlo perchè non ritengo massa da ferrari ma in questo caso ha fatto bene...
simo__87":1y3m12fa ha detto:certo ke se Massa nn si faceva infilare come un principiante al primo tentativo da Hemilton gli avrebbe fatto perder tempo per qualke giro...lo avrebbe passato lo stesso, ma avrebbe perso tempo
perfino i piloti della force india hanno resistito di più di Massa :asd)
sarebbero bastati pochi secondi per fare in modo ke Raikonen rimanesse davanti a Hemilton all'uscite dei box
cmq secondo me (sperando di essere smentito) il prossimo gran premio a Monte Carlo andrà male per la Ferrari...non è un circuito adatto a lei, sarà importante andare a punti