Mondiale F1 2008

PS:

Massa non si è affatto spostato per chiudere raikkonen, ma semplicemente (chiedete a principe che ci vive, se non è così) la pole è disallineata rispetto alla traiettoria ideale, quindi per arrivare alla st. devote in maniera corretta, il poleman si deve spostare per forza...

Bastardo mode ON:

comunque per la gara che ha fatto rikkionen, la ferrari poteva anche lasciarlo sui cavalletti senza montargli le gomme .... :rotolo) :sarcastic) :crepap)

Bastardo mode OFF

ste1978":3mtazqif ha detto:
Alucard":3mtazqif ha detto:
Bastardo mode ON:

comunque per la gara che ha fatto rikkionen, la ferrari poteva anche lasciarlo sui cavalletti senza montargli le gomme .... :rotolo) :sarcastic) :crepap)

Bastardo mode OFF

Mi sa che la pensa cosi anche Sutil :asd) ..
:crepap) :crepap) :crepap)

ste1978":3vtvftlt ha detto:
Alucard":3vtvftlt ha detto:
Bastardo mode ON:

Bastardo mode OFF

Fossi stato in Sutil, gli avrei tirato un pugno in faccia....... :nod) :nod)

Lacco79":2ahbiuli ha detto:
ste1978":2ahbiuli ha detto:
Alucard":2ahbiuli ha detto:
Bastardo mode ON:

Bastardo mode OFF

Ribastardo mode ON:

sarebbe stato più dignitoso che mettersi a piangere come una mammoletta come ha fatto suttil(etta..) :baby)
rikkionen ->:derid) :mecry) <- sutiletta

ps. avete notato che quando è uscito dall'auto sutil si è messo nella posizione a 90°? si vede che in fondo in fondo gli è piaciuto farsi inc**re da rikkionen... potrebbero fare una bella coppia :rotolo) :lol: :crepap) :sedia)

bastardo mode OFF

Alucard":iioxozaf ha detto:
Lacco79":iioxozaf ha detto:
ste1978":iioxozaf ha detto:
Alucard":iioxozaf ha detto:
Bastardo mode ON:

Bastardo mode OFF

Ribastardo mode ON:

sarebbe stato più dignitoso che mettersi a piangere come una mammoletta come ha fatto suttil(etta..) :baby)
rikkionen ->:derid) :mecry) <- sutiletta

bastardo mode OFF
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sei veramente Stardodentro

Per qualunque domanda sul andamento della ferrari in questo gran premio,vi potete rivolgere al nostro amico yugs che e' Direttore tecnico della ferrari.. :rotolo) :rotolo)
cimg3874ju7ce8.jpg

Stefano Domenicali
811361903195eac8b88avi3.jpg

si ocme no.. uguale proprio.. ma dove?? :rotolo)

m,agari con Damon Hill.

max18":hu4i5vwh ha detto:
Lacco non ti facevo cosi incazzoso :asd)
No beh dai si scherzava... :asd) solo che cavolo stava facendo una bella gara e per colpa di un pivello che manda tutto a prostitute manda anch'esso a prostitute la gara..."tifavo" per lui se non altro perchè la Force india monta motore Ferrari....poi insomma tra imbecilli che cozzano contro il guard rail, tra rikkioni che inculano altri, tra daltonici che sorpassano altri direttamente in fiancata mi sembrava tranquillo e costante.Mi dispiace ecco...
Poi su Rikkionen stavolta caliamo un velo pietoso....sembrava un pilota da red bul.......... :sarcastic)

rikkionen su rikkionen...vedremo quando si tornerà su circuiti come spa chi è il campione del mondo...troppo facile parlare su un circuito che quando piove è una lotteria, kimi ha più pressioni di quante ne aveva l'anno scorso e i suoi errori ci stanno tutti, anche schumacher nel 96 andò a sbattere come un pivello al mirabeu basso, è troppo facile parlare con il senno di poi, ogni cosa a suo tempo, di certo kimi non starà a guardare da qui in avanti. Ha fatto un grande controllo all'uscita del tunnel ma non poteva evitare sutil, incidente di gara, stop.

Ma nessuno che realizzi quanto CULO (scusate la parola e il maiuscolo... ma quando ce vo, ce vo...) ha avuto Hamilton???? Per quanto possa scavare nei miei ricordi io nn mi ricordo di nessun pilota che ha picchiato il guard rail e che riesce a vincere la gara... quello nn ha un santo in paradiso... c'ha tutto il calendario... :crepap) :crepap)

Excalibur84":qv7ydp2i ha detto:
rikkionen su rikkionen...vedremo quando si tornerà su circuiti come spa chi è il campione del mondo...troppo facile parlare su un circuito che quando piove è una lotteria, kimi ha più pressioni di quante ne aveva l'anno scorso e i suoi errori ci stanno tutti, anche schumacher nel 96 andò a sbattere come un pivello al mirabeu basso, è troppo facile parlare con il senno di poi, ogni cosa a suo tempo, di certo kimi non starà a guardare da qui in avanti. Ha fatto un grande controllo all'uscita del tunnel ma non poteva evitare sutil, incidente di gara, stop.
sono molto daccordo con te,tutti i grandi piloti hanno commesso cazzate piu di una volta,compreso lo stesso schumacher,Se non ci fosse stata la Force India davanti,avrebbe continuato tranquillamente raikkonen,in quanto aveva fatto un controllo straordinario....Per quanto riguarda il discorso Hamilton non mi pronuncio,Dopo il film ***** e piu *****,possono fare culo e piu culo....

oggi le mie pagelle sono sospese pechè si meriterebbero tutti 4 eccetto kubica....

chi ha avuto più culo ha vinto... andarsi a schiantare e non piegare le sospensioni vuol dire averne tendente a infinito.... le ferrari avevano problemi con la radio, per cui il muretto ha fatto di testa sua riempiendo il serbatoio fino all'orlo per vedere cosa succedeva... per quello giravano 1 secondo più lenti... se la squadra fa macelli dimenticandosi dadi delle ruote, rompendo le radio e sbagliando strategie le cappelle dei piloti sono totalmente perdonabili, le faceva anche michelone in questi casi! Cmq meglio così, se non pioveva il campionato era già finito... :p

a conferma che kubica e' un grandissimo pilota,mi sembra sia stato l'unico che non e' stato coinvolto in incidenti,ha guidato perfettamente....si merita un bel 10...

Yaco 147 T.I.":18t1psip ha detto:
Ma nessuno che realizzi quanto CULO (scusate la parola e il maiuscolo... ma quando ce vo, ce vo...) ha avuto Hamilton???? Per quanto possa scavare nei miei ricordi io nn mi ricordo di nessun pilota che ha picchiato il guard rail e che riesce a vincere la gara... quello nn ha un santo in paradiso... c'ha tutto il calendario... :crepap) :crepap)
Infatti sta storia che durante la safety car la pit lane resta un pò chiusa e un pò aperta è una gran cazzata, perchè se uno ha culo di fermarsi nel momento giusto recupera un bel pò di posizioni, come successo ad Hamilton. A parte che, fosse per me, i pit stop li eliminerei del tutto... chissà che magari si vedrebbe qualche sorpasso in più in pista, anzichè gare che si decidono a tavolino come in un noioso gioco di strategia...

306 Maxi":1tkjtl01 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1tkjtl01 ha detto:
Infatti sta storia che durante la safety car la pit lane resta un pò chiusa e un pò aperta è una gran cazzata, perchè se uno ha culo di fermarsi nel momento giusto recupera un bel pò di posizioni, come successo ad Hamilton. A parte che, fosse per me, i pit stop li eliminerei del tutto... chissà che magari si vedrebbe qualche sorpasso in più in pista, anzichè gare che si decidono a tavolino come in un noioso gioco di strategia...

Quoto! :nod)