thranduil":2qvvgt24 ha detto:oh, ma mi prendete pure sul serio, siete proprio peggio dei carbonari di mazzini :asd)
Si può votare come frase dell'anno 2008? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
thranduil":2qvvgt24 ha detto:oh, ma mi prendete pure sul serio, siete proprio peggio dei carbonari di mazzini :asd)
thranduil":2mqdkp3r ha detto:Uhm, cronometro alla mano nell'ultimo giro Glock ha girato in 1'44"731, Trulli con la stessa macchina e le stesse gomme in 1'44"800, e questo mi pare già dica tutto sulle presunte combine (ma Ron Dennis poi non avrebbe fatto prima a convincere quelli della Toyota a montare subito le intermedie come tutti gli altri, anzichè promettere mari e monti e motori e quaranta ragazze vergini a metà dell'ultimo giro? :elio) )
Sul fatto che si sia spostato... il povero Glock usciva con le slick sul bagnato da una curva lenta, quindi con trazione ed accelerazione azzerate rispetto agli avversari.
Se si fosse messo all'interno lo avrebbero passato dall'altra parte, la differenza di velocità era impressionante.
Se al posto di Hamilton ci fosse stato Massa, e Glock si fosse messo a zigzagare per farsi tamponare con 50 km/h di differenza, adesso il web esploderebbe di grida al complotto :ka)
SS 65 is my home":1ct53grs ha detto:thranduil":1ct53grs ha detto:Uhm, cronometro alla mano nell'ultimo giro Glock ha girato in 1'44"731, Trulli con la stessa macchina e le stesse gomme in 1'44"800, e questo mi pare già dica tutto sulle presunte combine (ma Ron Dennis poi non avrebbe fatto prima a convincere quelli della Toyota a montare subito le intermedie come tutti gli altri, anzichè promettere mari e monti e motori e quaranta ragazze vergini a metà dell'ultimo giro? :elio) )
Sul fatto che si sia spostato... il povero Glock usciva con le slick sul bagnato da una curva lenta, quindi con trazione ed accelerazione azzerate rispetto agli avversari.
Se si fosse messo all'interno lo avrebbero passato dall'altra parte, la differenza di velocità era impressionante.
Se al posto di Hamilton ci fosse stato Massa, e Glock si fosse messo a zigzagare per farsi tamponare con 50 km/h di differenza, adesso il web esploderebbe di grida al complotto :ka)
Se tu sei 4° e non vuoi farti passare, stai nella tua traiettoria e obblighi gli altri a passarti all' esterno...o ti sposti facendo passare gli altri nella traiettoria ideale ?
Secondo me la prima...
Sandro":2p1wfspb ha detto:ho rivisto le immagini
glock oltre a nn aver opposto nessuna resistenza si è spostato dalla traiettoria senza motivo
SENZA MOTIVO
a quelli che non credono l complotto dico: andatevi a rivedere le immagini
non pioveva nemmeno in quella zona del circuito
babba bia che biscotto che hanno fatto
che schifo
indignato
indignato
sono indignato
HAMILTON NON DEGNO DI QUESTO TITOLO
Eric Draven":rtkeuzuq ha detto:[cut...]
Per il discorso complotto...tipico atteggiamento italiano anti sportivo, ma continuate pure, mi sto facendo delle risate! :OK)
Bruno147":1yyf0h56 ha detto:Eric Draven":1yyf0h56 ha detto:[cut...]
Per il discorso complotto...tipico atteggiamento italiano anti sportivo, ma continuate pure, mi sto facendo delle risate! :OK)
Che si parli di tutto quello che volete ma NON continuiate così. Ho già letto velati insulti per altri utenti: stiamo scherzando?
Ritorniamo sulla retta di via del rispetto.
Eric Draven":2s3aohx3 ha detto:Per il discorso complotto...tipico atteggiamento italiano anti sportivo (le marachelle di schumacher son state dimenticate vedo...tipo speronare Villeneuve o parcheggiarsi di traverso a montecarlo), ma continuate pure, mi sto facendo delle risate! :OK)
Daprix":u7wg9a87 ha detto:Eric Draven":u7wg9a87 ha detto:Per il discorso complotto...tipico atteggiamento italiano anti sportivo (le marachelle di schumacher son state dimenticate vedo...tipo speronare Villeneuve o parcheggiarsi di traverso a montecarlo), ma continuate pure, mi sto facendo delle risate! :OK)
io non ho parlato di complotto ma di piloti degni al massimo di sale giochi... cmq devi precisare che schumacher negli episodi da te citati è stato penalizzato e in ogni caso i due campionati che hai citato non li ha vinti... per cui le marachelle cosa avrebbero rubato ad altri?
fratz147":2orrt85e ha detto:Hamilton merita il titolo? E perchè? Chi ha vinto di più? Ha solo rotto di meno, non credo che il merito sia suo...
Eric Draven":21y8uk3n ha detto:Bruno147":21y8uk3n ha detto:Eric Draven":21y8uk3n ha detto:[cut...]
Che si parli di tutto quello che volete ma NON continuiate così. Ho già letto velati insulti per altri utenti: stiamo scherzando?
Ritorniamo sulla retta di via del rispetto.
Bruno, non ho insultato nessuno, ritenere anti sportivo un atteggiamento non mi pare insultare!
Bruno147":pxwskto1 ha detto:Ho quotato TE ma mica ce l'ho con te! Ma pensa un po' :fluffle)
Eric Draven":gm190qmr ha detto:quest'anno è stato penalizzato Hamilton ingiustamente
Daprix":3frj0dz7 ha detto:Eric Draven":3frj0dz7 ha detto:quest'anno è stato penalizzato Hamilton ingiustamente
mi vieni a parlare di antisportivismo all'italiana e poi mi cadi sull'italica usanza di reputare le punizioni eccessive?