Mondiale F1 2008

Hispaniko":2swq97o6 ha detto:
Alucard":2swq97o6 ha detto:
Evito di parlare oltre con gli ultras.
Per come la vedo io, se il campionato è stato perso è SOLO per colpa della FERRARI.
Ergo star qui a parlare di complottini è veramente da bambini.

L'anno scorso per culo è stato vinto, quest'anno è stato perso a causa delle innumerevoli cazzate fatte.. FINE.

E' il tuo rispettabilissimo Punto di Vista,e ci può stare che magari non è così per tutti.

Manteniamo la calma e rispettiamo le opinioni altrui anche se divergenti

Punto.

la mia risposta contro l'ultras era contro questa risposta, visto il tono che è stato usato ho risposto in rima, ne più ne meno.

Re: Mondiale F1 2008
di Sandro il 02/11/08 20:07

Alucard ha scritto:
Bella gara, incerta fino all'ultimo.
Penso che non ci sia nulla da ricricriminare, vittoria netta di Massa e Lewis campione del mondo.
Evitiamo le battutine "han pagato la toyota", han girato sotto il diluvio con le slick ...io mi aspettavo un testacoda..
Secondo me è giusto come è finito.
Hamilton il miglior pilota fra i candidati e ferrari miglior casa.

SVEGLIA!!! hanno fatto il tortone dai, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più chiaro di così

SS 65 is my home":1pes47oj ha detto:
Alucard":1pes47oj ha detto:
Per come la vedo io, se il campionato è stato perso è SOLO per colpa della FERRARI.

quello di sicuro...

cmq non contano un cavolo le gomme da asciutto, perchè il pezzetto del sorpasso era praticamente asciutto.

E poi non puzza tanto l' uno e 44, conta il modo in cui si è spostato quando bastava fare la propria traettoria per stare davanti...
Esatto...si è proprio fermato e lo ha lasciato passare!!!! :swear) :swear) che la Toyota avesse bisogno di soldi e la McLaren glieli abbia promessi?il dubbio è più che lecito.... :KO) :KO)

@ Ross : non evito di parlare di complotto perchè come fatto notare quel pezzo era asciutto e poteva fare la sua traiettoria correttamente...che poi sul pezzo di rettilineo non avesse avuto trazione sufficiente con le slick e Hamilton l'avrebbe forse passato lo stesso questo è un altro paio di maniche...guarda caso però gli serviva il quinto posto e l'ha fatto...culo?Strategie corrette?Mah....

La gara è stata spettacolare e si può discutere all' infinito su varie ipotesi,resta il fatto che Massa e la ferrari hanno fatto più cazzate di Hamilton e meclaren.Il campionato è stato perso molto prima se poi si vuole dire che è stato perso oggi perchè fa più spettacolo.....fate pure.

Alucard":1n5z8hfk ha detto:
max18":1n5z8hfk ha detto:
Alucard":1n5z8hfk ha detto:
ps. Nuovamente sul podio Fernando Alonso!!! GO NANDO GO!!! :A) :A) :A)
STOP NANDO STOP!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
me fai schiattà dalle risate :D :fluffle)

Facciamocu due risate...che è sempre meglio.

Lacco79":3oekzby0 ha detto:
SS 65 is my home":3oekzby0 ha detto:
Alucard":3oekzby0 ha detto:

quello di sicuro...

cmq non contano un cavolo le gomme da asciutto, perchè il pezzetto del sorpasso era praticamente asciutto.

E poi non puzza tanto l' uno e 44, conta il modo in cui si è spostato quando bastava fare la propria traettoria per stare davanti...
Esatto...si è proprio fermato e lo ha lasciato passare!!!! :swear) :swear) che la Toyota avesse bisogno di soldi e la McLaren glieli abbia promessi?il dubbio è più che lecito.... :KO) :KO)

@ Ross : non evito di parlare di complotto perchè come fatto notare quel pezzo era asciutto e poteva fare la sua traiettoria correttamente...che poi sul pezzo di rettilineo non avesse avuto trazione sufficiente con le slick e Hamilton l'avrebbe forse passato lo stesso questo è un altro paio di maniche...guarda caso però gli serviva il quinto posto e l'ha fatto...culo?Strategie corrette?Mah....

giusto per dire...la toyota è il costruttore con il + alto bugdet in formula uno...dubito che abbia bisogno di finanziamenti dalla mc laren.
Tuttalpiù potrebbe volere la documentazione della Ferrari :crepap) :crepap)

Alucard":32eom424 ha detto:
Hispaniko":32eom424 ha detto:

Fuori da ogni dubbio. Tantopiù che non si mangia ne con la formula 1 ne col calcio. :OK)

....è ovvio,non si mangerà ne con l'uno nè con l'altro,
ma sono eventi che fanno sempre vivere,per gli appassionati,

delle forti Emozioni,

e se lo vogliamo danno sempre possibilità di dialogo e confronto :OK)

Alucard":2oog28b2 ha detto:
giusto per dire...la toyota è il costruttore con il + alto bugdet in formula uno...dubito che abbia bisogno di finanziamenti dalla mc laren.
Il mio "bisogno di soldi" era ovviamente sarcastico.... ;)

Beh voi dite che la Mclaren è stata più brava ecc ecc comunque c'erano 7 punti prima di questa gara..non mi sembra un abisso...poi ha vinto si un solo punto di differenza, contando poi che Massa ne ha vinte 6 e Hamilton 5 ma vabbè....ormai che serve discutere.... :wall) :wall)

SS 65 is my home":2u9rre7t ha detto:
ranf87":2u9rre7t ha detto:
Adesso aspettiamo che i giudici squalifichino Hamilton per gomme troppo rotonde o perchè aveva la visiera a specchio troppo a specchio..... :baby)

Magari, con quel manino fatto ocn la toyota si meriterebbe solo quello.

Penosi!

Anche io sono convinto che qualche cosa ci sia sotto, ma perchè adesso tutti a indignarsi perchè la mclaren "forse" ha giocato sporco e quando massa qualche gara fa ha PUNTATO E BUTTATO FUORI hamilton prendendsi un misero drive throught nessuno ha fiatato? (ricordo che hamilton he stato retrocesso di una palata di posizioni persino la gara dopo per aver tamponato raikkonen ai box).

Perchè nessuno si è indignato quando hamilton è stato penalizzato in belgio quando è stato retrocesso a fine gara dopo una vittoria strameritata per una sorpasso a raikkonen? Adesso non venitemi a dire che doveva aspettare la curva dopo perchè non è MAI stato così! l'importante era farsi sfilare e rimettere il muso dietro al culo della macchina ma da quella volta no, bisognava anche perdere la scia, fermarsi ai box, dargli 2 giri di vantaggio e poi forse si poteva superare.....

Per non parlare di quando c'era ancora shumacher e i famosissimi deflettori in malesia.... misurati in malesia erano irregolari, misurati a parigi sono diventati regolarissimi.... Quindi o in malesia non hanno i centimetri tarati oppure durante il viaggio si sono limati via i pezzi....

Ma dai, la ferrari è ridicola quanto a lealtà sportiva.... non facciamo i moralisti...... la formula 1 è tutto un magna magna, e massa NON meritava il mondiale.....

BUSSODIABOLIKO":wi0d2l8t ha detto:
La gara è stata spettacolare e si può discutere all' infinito su varie ipotesi,resta il fatto che Massa e la ferrari hanno fatto più cazzate di Hamilton e meclaren.Il campionato è stato perso molto prima se poi si vuole dire che è stato perso oggi perchè fa più spettacolo.....fate pure.

Su questo siamo d' accordo tutti...

Budapest e quel circo in notturna su tutte...

Hispaniko":1ep764yw ha detto:
Alucard":1ep764yw ha detto:
Hispaniko":1ep764yw ha detto:

Fuori da ogni dubbio. Tantopiù che non si mangia ne con la formula 1 ne col calcio. :OK)

....è ovvio,non si mangerà ne con l'uno nè con l'altro,
ma sono eventi che fanno sempre vivere,per gli appassionati,

delle forti Emozioni,

e se lo vogliamo danno sempre possibilità di dialogo e confronto :OK)

Certamente, solo se non ci sono gli ultras di mezzo. Con quelli non è possibile parlare ;)

E così è finita. In un pomeriggio tempestoso, sotto amare lacrime del Signore, i due immortali hanno finito per distanziare gli altri e concedersi il lusso di un duello finale dove non si sono mai guardati in faccia. Finito con le regole che impone questa F1 ma che non fermano ancora (e meno male) chi corre con suole di gomma in mezzo al Tamigi, finito con tanti motori unici alla ricerca di quello più unico che raro, quello che con una taratura soft perché alla seconda gara tiene banco fuori dal podio, urlando come un ragazzetto di colore scatenato che si affaccia all'Olimpo tenendo in mano solo una delle due corone del Sacro Regno.
E così ha avuto la sua fine questo spettacolo chiamato circo, dove funamboli di ogni razza, età e religione si sono detti di tutto e di più. Qualcuno mollerà, qualcuno ha appena iniziato. Sia lode a chi ha combattuto, sia gloria a chi ha vinto. Vale solo lo sport.

ranf87":2qbu03d6 ha detto:
SS 65 is my home":2qbu03d6 ha detto:
ranf87":2qbu03d6 ha detto:
Adesso aspettiamo che i giudici squalifichino Hamilton per gomme troppo rotonde o perchè aveva la visiera a specchio troppo a specchio..... :baby)

Magari, con quel manino fatto ocn la toyota si meriterebbe solo quello.

Penosi!

Anche io sono convinto che qualche cosa ci sia sotto, ma perchè adesso tutti a indignarsi perchè la mclaren "forse" ha giocato sporco e quando massa qualche gara fa ha PUNTATO E BUTTATO FUORI hamilton prendendsi un misero drive throught nessuno ha fiatato? (ricordo che hamilton he stato retrocesso di una palata di posizioni persino la gara dopo per aver tamponato raikkonen ai box).

Perchè nessuno si è indignato quando hamilton è stato penalizzato in belgio quando è stato retrocesso a fine gara dopo una vittoria strameritata per una sorpasso a raikkonen? Adesso non venitemi a dire che doveva aspettare la curva dopo perchè non è MAI stato così! l'importante era farsi sfilare e rimettere il muso dietro al culo della macchina ma da quella volta no, bisognava anche perdere la scia, fermarsi ai box, dargli 2 giri di vantaggio e poi forse si poteva superare.....

Per non parlare di quando c'era ancora shumacher e i famosissimi deflettori in malesia.... misurati in malesia erano irregolari, misurati a parigi sono diventati regolarissimi.... Quindi o in malesia non hanno i centimetri tarati oppure durante il viaggio si sono limati via i pezzi....

Ma dai, la ferrari è ridicola quanto a lealtà sportiva.... non facciamo i moralisti...... la formula 1 è tutto un magna magna, e massa NON meritava il mondiale.....

Allora, nel '99 tifavo per hakkinen, quindi ne avrei da dire se facessi il tifoso, ma ammetto che la penalità era una cavolata...
Giusto dare la vittoria ad irvine (ripeto, in quei giorni speravo nella squalifica delle ferrari).

Nelle decisioni prese negli ultimi 2 anni, trovo che hamilton sia stato molto paraculato, dato che ha pagato la metà di quella che ha fatto...

Lacco79":7rlqmlow ha detto:
Alucard":7rlqmlow ha detto:
Il mio "bisogno di soldi" era ovviamente sarcastico.... ;)

Beh voi dite che la Mclaren è stata più brava ecc ecc comunque c'erano 7 punti prima di questa gara..non mi sembra un abisso...poi ha vinto si un solo punto di differenza, contando poi che Massa ne ha vinte 6 e Hamilton 5 ma vabbè....ormai che serve discutere.... :wall) :wall)

Mai detto che la mc laren è stata più brava. Ho detto che la ferrari ha perso il mondiale per colpa sua.
E come piloti Hamilton è stato nettamente superiore ai ferraristi come grinta e voglia di vincere.

......per un momento ho creduto di leggere un articolo di "Gianni Brera" sulla Gazzetta..........

Un applauso lungo e meritato al cronista valdostano
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

....ho cercato la rima baciata e neanche m'è venuta...... :matto)