Alucard":3d5fpeae ha detto:
			
		
	
	
		
		
			Bella gara, incerta fino all'ultimo.
Penso che non ci sia nulla da ricricriminare, vittoria netta di Massa e Lewis campione del mondo.
Evitiamo le battutine "han pagato la toyota", han girato sotto il diluvio con le slick ...io mi aspettavo un testacoda.. 
Secondo me è giusto come è finito. 
Hamilton il miglior pilota fra i candidati e ferrari miglior casa.
		
		
	 
quoto parola per parola
Massa e la Ferrari pagano i loro errori in campionato, alla fine i punti dicono che la McLaren di Hamilton è stata più forte, così come l' anno scorso alla fine La Ferrari di Raikkonen è stata la più forte.
Complimenti alla McLaren e ad Hamilton  :OK) ma anche alla Ferrari e a Massa, che come l' anno scorso gli hanno dato gran filo da torcere fino all' ultimo secondo.
	
		
			
				Alucard":3d5fpeae ha detto:
			
		
	
	
		
		
			Evito di parlare oltre con gli ultras. (...)
Ergo star qui a parlare di complottini è veramente da bambini.
		
		
	 
Sono d'accordo anche su questo, purtroppo è pateticamente da "tifoso" ferrarista sospettare complotti...
Glock era sott' acqua con le slick e se non erro era finito davanti ad Hamilton solo perchè non aveva sostato ai box. Appena è stato passato in accelerazione gli ha scodato la macchina... ma il tifoso queste cose non le vede... :ka)
	
		
			
				ranf87":3d5fpeae ha detto:
			
		
	
	
		
		
			Perchè nessuno si è indignato quando hamilton è stato penalizzato in belgio quando è stato retrocesso a fine gara dopo una vittoria strameritata per una sorpasso a raikkonen? Adesso non venitemi a dire che doveva aspettare la curva dopo perchè non è MAI stato così! l'importante era farsi sfilare e rimettere il muso dietro al culo della macchina ma da quella volta no, bisognava anche perdere la scia, fermarsi ai box, dargli 2 giri di vantaggio e poi forse si poteva superare.....
Per non parlare di quando c'era ancora shumacher e i famosissimi deflettori in malesia.... misurati in malesia erano irregolari, misurati a parigi sono diventati regolarissimi.... Quindi o in malesia non hanno i centimetri tarati oppure durante il viaggio si sono limati via i pezzi....
		
		
	 
d'accordo anche su queste cose, Hamilton quest' anno ha subito un' ingiusta penalizzazionie a Spa... 
e parlare di complotti quando la Ferrari è la stessa dei deflettori in Malesia veramente mi fa sorridere  :asd)