Mondiale F1 2008

le probabilità erano davvero poche

l'anno scorso la ferrari ha vinto per errori altrui e quest'anno idem chi trionfa

non vorrei che sia tutto abbastanza pilotato a spartirsi questo e quello (l'anno scorso errori madornali e quest'anno all'ultima curva)...per dare un poco di interesse a corse tutto sommato noiose

bah

Sandro":3s3scl31 ha detto:
SS 65 is my home":3s3scl31 ha detto:
secci":3s3scl31 ha detto:
onore al vincitore

In questo modo NO.

giusto, nessun onore per hamlton, non ha fatto nulla per meritarsi il titolo ha corso come un neopatentato

che culo

nn ci posso pensare...sono incazzato nero :mad2)
ci hanno fregato il titolo sotto il naso porca puttana :wall) :wall)

Che culo che ha avuto sto ragazzino!!!!!
mi iniza a stare veramente sui cog :ignore) ni

Bella gara, incerta fino all'ultimo.
Penso che non ci sia nulla da ricricriminare, vittoria netta di Massa e Lewis campione del mondo.
Evitiamo le battutine "han pagato la toyota", han girato sotto il diluvio con le slick ...io mi aspettavo un testacoda..
Secondo me è giusto come è finito.
Hamilton il miglior pilota fra i candidati e ferrari miglior casa.

Alucard":13x68uan ha detto:
Penso che non ci sia nulla da ricricriminare, vittoria netta di Massa e Lewis campione del mondo.
Evitiamo le battutine "han pagato la toyota", han girato sotto il diluvio con le slick ...io mi aspettavo un testacoda..

SVEGLIA!!! hanno fatto il tortone dai, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più chiaro di così

Sandro":155nnbcm ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! glock aveva 16 secndi a 5 curve dalla fine

mi piacerebbe proprio vedere le telemetrie

consoliamoci con lo strapotere ferrari

8 MONDIALI NEGLI ULTIMI 10 ANNI

E SECONDO TE PERCHE' MI FA VOMITARE UN FINALE COSI'?

Se non fosse venuto a piovere ed hamilton fosse arrivato 4°, nulla da dire.

Ma così no, così, dopo aver rubato i progetti della ferrari un anno fa, e comprare un mondiale così quest' anno...

VOMITO!

Sandro":1ir1sjyx ha detto:
Alucard":1ir1sjyx ha detto:

SVEGLIA!!! hanno fatto il tortone dai, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più chiaro di così

tu la vedi così io no...

secci":2zpoxd73 ha detto:
le probabilità erano davvero poche

l'anno scorso la ferrari ha vinto per errori altrui e quest'anno idem chi trionfa

non vorrei che sia tutto abbastanza pilotato a spartirsi questo e quello (l'anno scorso errori madornali e quest'anno all'ultima curva)...per dare un poco di interesse a corse tutto sommato noiose

bah

Sara' anche vero che la ferrari abbia vinto x errori altrui l'anno scorso...
ma la mc laren credo che l'abbia fatta davvero sporca quest'anno!!!

E DAI!!! :swear)

Alucard":3j5wkh60 ha detto:
Sandro":3j5wkh60 ha detto:
Alucard":3j5wkh60 ha detto:

tu la vedi così io no...

Ti faccio solo una domanda:

"Tu ti chiami Glock, non vincerai mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in F1, sei 4° ad una curva dalla fine, in un punto praticamente NON BAGNATO, e ti scansi così, facendo passare vettel e hamilton?"

MA DAI!!!

Alucard":3pz89io4 ha detto:
Sandro":3pz89io4 ha detto:
Alucard":3pz89io4 ha detto:

tu la vedi così io no...

Ti faccio solo una domanda:

"Tu ti chiami Glock, non vincerai mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in F1, sei 4° ad una curva dalla fine, in un punto praticamente NON BAGNATO, e ti scansi così, facendo passare vettel e hamilton?"

MA DAI!!!

Evito di parlare oltre con gli ultras.
Per come la vedo io, se il campionato è stato perso è SOLO per colpa della FERRARI.
Ergo star qui a parlare di complottini è veramente da bambini.

L'anno scorso per culo è stato vinto, quest'anno è stato perso a causa delle innumerevoli cazzate fatte.. FINE.

Nessun complotto semplicemente non ne aveva +, lo dimostra l'ultimo giro di trulli che ha fatto lo stesso tempo di Glock.

Alucard":1bke0zj0 ha detto:
Evito di parlare oltre con gli ultras.
Per come la vedo io, se il campionato è stato perso è SOLO per colpa della FERRARI.
Ergo star qui a parlare di complottini è veramente da bambini.

L'anno scorso per culo è stato vinto, quest'anno è stato perso a causa delle innumerevoli cazzate fatte.. FINE.

E' il tuo rispettabilissimo Punto di Vista,e ci può stare che magari non è così per tutti.

Manteniamo la calma e rispettiamo le opinioni altrui anche se divergenti

Punto.

Alucard":1l97kdym ha detto:

quello di sicuro...

cmq non contano un cavolo le gomme da asciutto, perchè il pezzetto del sorpasso era praticamente asciutto.

E poi non puzza tanto l' uno e 44, conta il modo in cui si è spostato quando bastava fare la propria traettoria per stare davanti...