Sandro":3s3scl31 ha detto:SS 65 is my home":3s3scl31 ha detto:secci":3s3scl31 ha detto:onore al vincitore
In questo modo NO.
giusto, nessun onore per hamlton, non ha fatto nulla per meritarsi il titolo ha corso come un neopatentato
che culo
Alucard":13x68uan ha detto:Bella gara, incerta fino all'ultimo.
Penso che non ci sia nulla da ricricriminare, vittoria netta di Massa e Lewis campione del mondo.
Evitiamo le battutine "han pagato la toyota", han girato sotto il diluvio con le slick ...io mi aspettavo un testacoda..
Secondo me è giusto come è finito.
Hamilton il miglior pilota fra i candidati e ferrari miglior casa.
Sandro":155nnbcm ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! glock aveva 16 secndi a 5 curve dalla fine
mi piacerebbe proprio vedere le telemetrie
consoliamoci con lo strapotere ferrari
8 MONDIALI NEGLI ULTIMI 10 ANNI
Sandro":1ir1sjyx ha detto:Alucard":1ir1sjyx ha detto:Bella gara, incerta fino all'ultimo.
Penso che non ci sia nulla da ricricriminare, vittoria netta di Massa e Lewis campione del mondo.
Evitiamo le battutine "han pagato la toyota", han girato sotto il diluvio con le slick ...io mi aspettavo un testacoda..
SVEGLIA!!! hanno fatto il tortone dai, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più chiaro di così
secci":2zpoxd73 ha detto:le probabilità erano davvero poche
l'anno scorso la ferrari ha vinto per errori altrui e quest'anno idem chi trionfa
non vorrei che sia tutto abbastanza pilotato a spartirsi questo e quello (l'anno scorso errori madornali e quest'anno all'ultima curva)...per dare un poco di interesse a corse tutto sommato noiose
bah
Alucard":3j5wkh60 ha detto:Sandro":3j5wkh60 ha detto:Alucard":3j5wkh60 ha detto:Bella gara, incerta fino all'ultimo.
SVEGLIA!!! hanno fatto il tortone dai, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più chiaro di così
tu la vedi così io no...
Alucard":3pz89io4 ha detto:Sandro":3pz89io4 ha detto:Alucard":3pz89io4 ha detto:Bella gara, incerta fino all'ultimo.
tu la vedi così io no...
Alucard":1bke0zj0 ha detto:Evito di parlare oltre con gli ultras.
Per come la vedo io, se il campionato è stato perso è SOLO per colpa della FERRARI.
Ergo star qui a parlare di complottini è veramente da bambini.
L'anno scorso per culo è stato vinto, quest'anno è stato perso a causa delle innumerevoli cazzate fatte.. FINE.
Alucard":1l97kdym ha detto:Per come la vedo io, se il campionato è stato perso è SOLO per colpa della FERRARI.
STOP NANDO STOP!!! :lol: :lol: :lol:Alucard":39am2ogc ha detto:ps. Nuovamente sul podio Fernando Alonso!!! GO NANDO GO!!! :A) :A) :A)