presta":1hrx9c2l ha detto:Alucard":1hrx9c2l ha detto:presta":1hrx9c2l ha detto:ragazzi a che ora è la diretta?
ore 17 mi pare
perfetto
Alucard":2l8v98bx ha detto:e io ti rispondo dicendo che se massa lotta per il mondiale è perchè ha una FERRARI.
Scindere pilota da scuderia è una "fesseria" è tutto un pacchetto, sia che si vinca sia che si perda.
Quanto ai termini poco fini non mi pare abbiano offeso nessuno, non facciamo le donnicciole caste e pure orsù che ormai pure per trovare di quelle non devi superare i 5 anni di età :lol: :lol: :crepap)
francescoalfa":1o0ztf6i ha detto:Alucard":1o0ztf6i ha detto:e io ti rispondo dicendo che se massa lotta per il mondiale è perchè ha una FERRARI.
Scindere pilota da scuderia è una "fesseria" è tutto un pacchetto, sia che si vinca sia che si perda.
Quanto ai termini poco fini non mi pare abbiano offeso nessuno, non facciamo le donnicciole caste e pure orsù che ormai pure per trovare di quelle non devi superare i 5 anni di età :lol: :lol: :crepap)
forse non mi sono spiegato bene: io sto dicendo che comunque per quanto riguarda il fattore piloti hamilton per trovarsi nelle condizioni in cui è, è ANCHE grazie ai nuemrosi errori commessi dalla ferrari in qualità di squadra....
riguardo le parolacce beh che dire.. il fatto che ormai i ragazzini siano "avanti" con la dialettica delle parolacce certamente non è una cosa positiva ma altro discorso è... cio non toglie che sia anche poco bello per un utente entrare in forum e leggere determinate parole.. comunque dai fa nulla era solo una precisazione concentrimoci sul g.p stasera... :OK)
No, siamo FERRARISTIAlucard":366qits9 ha detto:Forza a tutti gli "italiani": siano uomini o scuderie :OK)
ranf87":cdbkwki7 ha detto:Adesso aspettiamo che i giudici squalifichino Hamilton per gomme troppo rotonde o perchè aveva la visiera a specchio troppo a specchio..... :baby)
SS 65 is my home":36okkce1 ha detto:secci":36okkce1 ha detto:onore al vincitore
In questo modo NO.
Alfetto Q2":9n6e21lj ha detto:Mi chiedo quanto sia costato alla McLaren timo glock :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Secondo me campionato taroccato :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)