Mondiale F1 2008

Re: <b>Mondiale F1 2008</b>

FEBIO5":2jewgiha ha detto:
Alucard":2jewgiha ha detto:
alonso e kubica...vettel è troppo giovane lasciamolo alla ferrarina a crescere senza eccessive pressioni :)

giovane sì, ma per me ha potenzialità eccezzionali

senza dubbio, ma metterlo subito sotto pressione rischi di bruciarlo.

MILANO (Reuters) - La Ferrari rivedrà la propria partecipazione in Formula uno se i progetti di introdurre un motore unico per tutte le scuderie dal 2010 andranno avanti.

Lo afferma il gruppo in una nota dopo il cda odierno.

All'inizio del mese la Fia, l'organo di controllo della Formula uno, ha detto di avere intenzione di portare avanti la nuova regola per ridurre i costi.

"Il Consiglio pur confermando il suo pieno impegno per una sostanziale e necessaria riduzione dei costi a partire dai propulsori, ha tuttavia espresso forte preoccupazione circa i progetti di equalizzazione o standardizzazione dei motori, che priverebbero la Formula Uno della sua stessa ragion d'essere, basata su competizione e sviluppo tecnologico", si legge nella nota.

"Qualora questi elementi venissero meno, il consiglio di amministrazione si è riservato di valutare, insieme ai propri partner, l'opportunità di mantenere la propria presenza in questa disciplina", si legge ancora nella nota.

mi sembra il minimo, e mi chiedo come mercedes e bmw possano accettare una castrazione simile :ka)

thranduil":3n3ubis1 ha detto:
MILANO (Reuters) - La Ferrari rivedrà la propria partecipazione in Formula uno se i progetti di introdurre un motore unico per tutte le scuderie dal 2010 andranno avanti.
:handclap) :handclap) :handclap)
Grande Ferrari, meglio fuori che a queste condizioni.

se solo nn avessimo buttato tutti quei punti...... ne bastavano solo 3 o 4 per avere già il mondiale in tasca

peccato

francescoalfa":1o0o6d49 ha detto:
joker66":1o0o6d49 ha detto:
forza hamilton

vedo che sei uno dei pochi a tifare del suddetto :asd) ringraziasse il signorino che la ferrari ha buttato 20 punti (che avevano in tasca) quest'anno altrimenti a questo punto della stagione era già da un bel po' rassegnato il pilotino della mclaren

Hamilton non deve ringraziare nessuno. Se la ferrari cappela son cazzi suoi.

Alucard":wjzf1zn0 ha detto:
francescoalfa":wjzf1zn0 ha detto:
joker66":wjzf1zn0 ha detto:
forza hamilton

vedo che sei uno dei pochi a tifare del suddetto :asd) ringraziasse il signorino che la ferrari ha buttato 20 punti (che avevano in tasca) quest'anno altrimenti a questo punto della stagione era già da un bel po' rassegnato il pilotino della mclaren

Hamilton non deve ringraziare nessuno. Se la ferrari cappela son cazzi suoi.

dottore il tuo discorso va bene se parliamo del confronto mclaren vs ferrari e allora potrebbe filare... ma se parliamo di massa vs hamilton io dico che massa causa errori della FERRARI si è ritrovato ad inseguire durante l'anno.. lui il suo dovere la maggior parte delle volte lo ha fatto... e tale dovere che ha fatto (da pilota) sarebbe bastato per ritrovarsi in brasile con almeno 10 p.ti avanti...

P.S credo sia meglio usare termini piu' "civili" a parere mio visto che siamo in un forum e non in una cantina....

e io ti rispondo dicendo che se massa lotta per il mondiale è perchè ha una FERRARI.
Scindere pilota da scuderia è una "fesseria" è tutto un pacchetto, sia che si vinca sia che si perda.
Quanto ai termini poco fini non mi pare abbiano offeso nessuno, non facciamo le donnicciole caste e pure orsù che ormai pure per trovare di quelle non devi superare i 5 anni di età :lol: :lol: :crepap)

considerate che probabilmente stasera vincerà il titolo un pilota che non è quello che ha vinto più gp in questa stagione...

Daprix":8lofwvjg ha detto:
considerate che probabilmente stasera vincerà il titolo un pilota che non è quello che ha vinto più gp in questa stagione...

infatti è veramente brutta sta cosa...