Una gara con poco da commentare, la prima parte molto coinvolgente con sorpassi e battaglia per poi cadere nel limbo.
secci":3n9095ji ha detto:non male comunque...all'utlima come al solito si giocherà per tutto, ma temo che quest'anno vincerà chi l'anno scorso ha buttato via (stranamente) il tutto
switing63":11pp5zuw ha detto:secci":11pp5zuw ha detto:non male comunque...all'utlima come al solito si giocherà per tutto, ma temo che quest'anno vincerà chi l'anno scorso ha buttato via (stranamente) il tutto
Purtroppo temo anch'io che tu abbia ragione. D'altro canto per vincere il titolo Massa deve arrivare 1° e Hamilton non deve fare più del 6° posto, senza un guasto per la Mercedes o un errore di Hamilton credo che ciò sia altamente improbabile, certo improbabile ma non impossibile quindi per quanto speriamo ancora.
Quoto tutto purtroppo :shrug03)yugs":334jg5za ha detto:credo che i giochi siano ormai fatti (a parte la sfiga di rompere un motore ecc)
Vista la gestione disastrosa di alcuni GP ai box Ferrari, credo che non sarebbe così meritato vincere in sorpasso all'ultimo gp sperando nella sfortuna altrui.. Poi a livello di aggressività Hamilton ha dimostrato di più rispetto ai ferraristi quest'anno (parlo di rimonte e sorpassi, tralasciando le cazzate di Montreal o altro), del tipo "deve rimontare ci prova e non mi annoio a guardare il gp"..
stravero...yugs":1i214880 ha detto:credo che i giochi siano ormai fatti (a parte la sfiga di rompere un motore ecc)
Vista la gestione disastrosa di alcuni GP ai box Ferrari, credo che non sarebbe così meritato vincere in sorpasso all'ultimo gp sperando nella sfortuna altrui.. Poi a livello di aggressività Hamilton ha dimostrato di più rispetto ai ferraristi quest'anno (parlo di rimonte e sorpassi, tralasciando le cazzate di Montreal o altro), del tipo "deve rimontare ci prova e non mi annoio a guardare il gp"..
Io direi con tutti e 2.Rickyfer":2esyshue ha detto:[Direi che devono portare a casa il titolo marche...e possibilmente chiudere con un bel pilotino, come Alonso o Vettel :elio)
C'è andata di lusso l'anno scorso (anche se io ho una convinzione tutta mia), non vorrai mica credere che ci andrà bene anche quest'anno?FEBIO5":27x7v9eh ha detto:io spero in Alonso e Vettel a breve.
e spero anche in qualcosa alla prossima gara: la speranze è l'ultima a morire!!!
non ricordo dove, ma ho letto che non si può giocare il "jolly" nell' ultima garaspino":2omljvkn ha detto:Hamilton suppongo che userà il jolly per l'ultimo gp, così da avere un motore nuovo. Praticamente un motore nuovo per ognuna delle ultime due gare...quella appena passata e la prossima Un vantaggio non da poco direi.
max18":237rb36v ha detto:C'è andata di lusso l'anno scorso (anche se io ho una convinzione tutta mia), non vorrai mica credere che ci andrà bene anche quest'anno?FEBIO5":237rb36v ha detto:io spero in Alonso e Vettel a breve.
e spero anche in qualcosa alla prossima gara: la speranze è l'ultima a morire!!!
Culo si, ma a tutto c'è un limite
:rotolo) :capotto) :rotolo)
Alucard":3or5ikov ha detto:alonso e kubica...vettel è troppo giovane lasciamolo alla ferrarina a crescere senza eccessive pressioni