regolamento davvero da rivedere per MOLTE cose, e anche in casa Ferrari DEVONO rivedere alcune cose, perchè certe cose quest'anno si sono viste già troppe volte per i miei gusti :mad2)
quoto..ed in oltre aggiungerei che bisogna puntare su un pilota sin dal inizio del campionato..e non decidersi dopo...FEBIO5":3i2xsgm8 ha detto:regolamento davvero da rivedere per MOLTE cose, e anche in casa Ferrari DEVONO rivedere alcune cose, perchè certe cose quest'anno si sono viste già troppe volte per i miei gusti :mad2)
Saturno147":25u78ftp ha detto:quoto..ed in oltre aggiungerei che bisogna puntare su un pilota sin dal inizio del campionato..e non decidersi dopo...FEBIO5":25u78ftp ha detto:regolamento davvero da rivedere per MOLTE cose, e anche in casa Ferrari DEVONO rivedere alcune cose, perchè certe cose quest'anno si sono viste già troppe volte per i miei gusti :mad2)
Saturno147":1523na8o ha detto:quoto..ed in oltre aggiungerei che bisogna puntare su un pilota sin dal inizio del campionato..e non decidersi dopo...
yugs":37xu40l4 ha detto:Yaco 147 T.I.":37xu40l4 ha detto:Ma sono l'unico che é rimasto esterrefatto dal fatto che ci hanno messo non so quante ore a penalizzare Rosberg e Kubica.... che sono entrati ai box in regime di SC...
Cioé... hanno preferito dare prima il Drive Through a Massa che aveva fatto la cazzata uno o due giri dopo di loro (e che cmq era ultimo) invece di darla a un pilota che ha guadagnato un vantaggio immane... il fatto che hanno lasciato sta penalità in maniera tardiva a permesso al caro Rosberg di scavare il gap con gli altri e finalmente di rientrare in pista in ottima posizione....
la regola che in SC non si possa rifornire è una emerita cazzata, kubica e rosberg (o uno dei due non ricordo) erano agli sgoccioli con la broda, dovevano ritirarsi perchè per caso gli entra la SC proprio vicino al loro pit stop previsto inizialmente? Anche a livello di Regolamento stan prendendo i team e piloti per deficenti..
Daprix":3vgwo01z ha detto:Saturno147":3vgwo01z ha detto:quoto..ed in oltre aggiungerei che bisogna puntare su un pilota sin dal inizio del campionato..e non decidersi dopo...
non è che quest'anno i piloti si siano rubati i punti l'un l'altro... casomai è la squadra che ha fatto di tutto per guadagnarne il meno possibile! :asd)
be e' facile a dirsi...pero bisogna contare anche la sfortuna di raikkonen...sperando che nelle ultime 3 gare scompaia..Daprix":3k23vyx3 ha detto:tranquilli... bastano due doppiette (cina e brasile) e un piazzamento di massa davanti ad hamilton per sistemare tutto. e non venitemi a dire che non sono alla portata della ferrari . Se così non sarà amen, bisogna anche saper perdere, d'altronde basta migliorare soltanto il lato "human resources", la macchina migliore ce l'abbiamo noi... Nel 2005 ero molto più preoccupato...
Saturno147":y4glt0kz ha detto:be e' facile a dirsi...pero bisogna contare anche la sfortuna di raikkonen...sperando che nelle ultime 3 gare scompaia..Daprix":y4glt0kz ha detto:tranquilli... bastano due doppiette (cina e brasile) e un piazzamento di massa davanti ad hamilton per sistemare tutto. e non venitemi a dire che non sono alla portata della ferrari . Se così non sarà amen, bisogna anche saper perdere, d'altronde basta migliorare soltanto il lato "human resources", la macchina migliore ce l'abbiamo noi... Nel 2005 ero molto più preoccupato...
non ho mai visto un pilota cosi jellato come a lui
Daprix":uuqsjl95 ha detto:tranquilli... bastano due doppiette (cina e brasile) e un piazzamento di massa davanti ad hamilton per sistemare tutto. e non venitemi a dire che non sono alla portata della ferrari . Se così non sarà amen, bisogna anche saper perdere, d'altronde basta migliorare soltanto il lato "human resources", la macchina migliore ce l'abbiamo noi... Nel 2005 ero molto più preoccupato...
joker66":37lwj5du ha detto:mi vien da ridere per una notizia che ho appena letto sul giornale.
in sintesi: montezemolo criticava il circuito di singapore paragonandolo ad un circo equestre e bernie ecclesstone gli rispondeva : si, e tu ci hai messo i clowns. :sedia) :crepap) :asd)
joker66":oont5m63 ha detto:mi vien da ridere per una notizia che ho appena letto sul giornale.
in sintesi: montezemolo criticava il circuito di singapore paragonandolo ad un circo equestre e bernie ecclesstone gli rispondeva : si, e tu ci hai messo i clowns. :sedia) :crepap) :asd)