Mondiale F1 2008

ecco, qppunto, mi ero dimenticato di scrivere che a mio avviso il rischio di retrocessione c'era e lo si era intuito da subito

per fortuna in quel frangente non è successo nulla, ma tra quelle 3 auto avevano creato davvero un bel tappo (non se avete visto la cameracar dell'auto che ancora cercava di strappare un buon tempo...sembrava un giochino di silmulaizone f1 :?: )

max18":11lslm0l ha detto:
joker66":11lslm0l ha detto:
io diventerò ferrarista quando massa andrà via per alonso. per ora tifo alonso.
Tu non sarai mai un ferrarista, il ferrarista tifa in primis per la ferrari, non per il pilota che la guida :sarcastic)
vabbè, allora non sarò mai un ferrarista, contento? a dire la verità non mi ha mai entusiasmato la ferrari e anche adesso che massa è primo per la gara di domani continuo a ritenerlo un pollo, un mediocre.se lui ottiene quei risultati con quella macchina, uno come alonso farebbe sicuramente meglio, credimi. massa è solo un paraculo, in ferrari ci vuole sempre un bravo pilota (raikkonen) con uno scarso (il pollo). era così anche con schumacher e barrichello ( altro pollo) . non si possono avere 2 piloti ugualmente bravi, 2 galli nello stesso pollaio non ci stanno, serve sempre un gallo ed un ... pollo :asd)

joker66":1vsk3x3y ha detto:
vabbè, allora non sarò mai un ferrarista, contento?
No :D

a dire la verità non mi ha mai entusiasmato la ferrari e anche adesso che massa è primo per la gara di domani continuo a ritenerlo un pollo, un mediocre.se lui ottiene quei risultati con quella macchina, uno come alonso farebbe sicuramente meglio, credimi. massa è solo un paraculo, in ferrari ci vuole sempre un bravo pilota (raikkonen) con uno scarso (il pollo). era così anche con schumacher e barrichello ( altro pollo) . non si possono avere 2 piloti ugualmente bravi, 2 galli nello stesso pollaio non ci stanno, serve sempre un gallo ed un ... pollo :asd)
Joker se vai a vedere i commenti che ho lasciato l'anno scorso su Massa ti renderai conto che la pensiamo esattamente allo stesso modo :sarcastic)

Quello che volevo dire con (non sarai mai un vero ferrarista) è che un vero ferrarista sceglie il marchio a prescindere dai piloti o dalla competitività della vettura. ;)

max18":173tp3mj ha detto:
joker66":173tp3mj ha detto:
vabbè, allora non sarò mai un ferrarista, contento?
No :D

a dire la verità non mi ha mai entusiasmato la ferrari e anche adesso che massa è primo per la gara di domani continuo a ritenerlo un pollo, un mediocre.se lui ottiene quei risultati con quella macchina, uno come alonso farebbe sicuramente meglio, credimi. massa è solo un paraculo, in ferrari ci vuole sempre un bravo pilota (raikkonen) con uno scarso (il pollo). era così anche con schumacher e barrichello ( altro pollo) . non si possono avere 2 piloti ugualmente bravi, 2 galli nello stesso pollaio non ci stanno, serve sempre un gallo ed un ... pollo :asd)
Joker se vai a vedere i commenti che ho lasciato l'anno scorso su Massa ti renderai conto che la pensiamo esattamente allo stesso modo :sarcastic)

Quello che volevo dire con (non sarai mai un vero ferrarista) è che un vero ferrarista sceglie il marchio a prescindere dai piloti o dalla competitività della vettura. ;)

...aspettiamo domani... :X)

joker66":h3nrnkf1 ha detto:

pare che oggi abbia dichiarato....beh se da dietro devo scegliere per chi tifare, tifo ferrari :asd)

mi pare abbastanza chiaro che se dovesse arrivare alonso, lascerebbe massa...però alonso+kimi mi sa che si scornano asd :asd)

secci":1v5rjgol ha detto:
joker66":1v5rjgol ha detto:

pare che oggi abbia dichiarato....beh se da dietro devo scegliere per chi tifare, tifo ferrari :asd)

mi pare abbastanza chiaro che se dovesse arrivare alonso, lascerebbe massa...però alonso+kimi mi sa che si scornano asd :asd)

...secondo me sono liti stile McLaren...

vinca il migliore ed anche il più fortunato. spero in una gara ricca di colpi di scena ed anche in qualche ... derapatina che spettacolarizzi la gara.

secci":2k9fq3e5 ha detto:

sarebbe quasi una svolta epocale in casa Ferrari, due galli della stessa categoria nello stesso pollaio non li abbiamo mai avuti.. a differenza di altri team (vedi la Mclaren con Senna-Prost).

Bene per la prima fila, non ho visto la causa della penalizzazione alla McLaren ma dalle vostre parole mi pare legittima.
A tal proposito chiedo: ma in qualifica non si usciva uno alla volta fino all'anno scorso? han di nuovo cambiato tutto?

Speriamo bene per la gara, ho raikkonen e ferrari come scelte primarie nel gioco di AliceGP.. :A)

è stata vivacizzata dagli incidenti, poco dai sorpassi. se piove chissà ci regàlino qualche bella manovra ... rallistica :drive) :asd)

Penalizzati di 5 posizioni in griglia i 2 della Mclaren per aver rallentato nel giro lanciato altri piloti

GRANDE KIMI!!!GRANDE FERRARI!!! :worship) :worship) :worship)

Massa = pollo :swear)

Cosa aspettano a mandarlo a pulire la pista nel dopogra?Cacchio poteva essere doppietta schiacciante...speriamo arrivi al più presto un Kubica o un Alonso ad affiancare Kimi...

Comunque...splendida FERRARI!!! :love) :love)

Buona Pasqua a tutti :D

immagine2hp5.jpg

Lacco79":17bygx22 ha detto:
GRANDE KIMI!!!GRANDE FERRARI!!! :worship) :worship) :worship)

Massa = pollo :swear)

Cosa aspettano a mandarlo a pulire la pista nel dopogra?Cacchio poteva essere doppietta schiacciante...speriamo arrivi al più presto un Kubica o un Alonso ad affiancare Kimi...

Comunque...splendida FERRARI!!! :love) :love)

Buona Pasqua a tutti :D

Visto che avrei scritto le stesse parole, quoto Lacco in tutto.

Compresi gli Auguri di Buona Pasqua a tutti :fluffle)