Vorrei chiedere una cosa a tutti gli appassionati. Ma cosa rende ancora la F1 degli ultimi 15 anni uno degli eventi piu' seguiti al mondo?
A parte i budget da sfamare paesi del terzo mondo, gnocche che tengono ombrellini, un tedesco che lavora in ferrari da 10 anni ,e nn spiccica una parola di italiano,stranieri che lavorano in team stranieri e parlano italiano,il piu' importante costrutore di auto sportive del mondo contro assemblatori e costruttori di auto per popolo, gnocche lo gia' detto?, miliardari che si trombazzano modelle che sniffano su panfili che si fanno forografare con principi boss e, drogati che vanno con trans,o forse perche' li fanno dopo pranzo e conciliano il sonno?Mi dispiace ma io ogni tanto mi riguardo vecchi GP degli anni 80 , ogni curva un duello , piloti con i contro coglioni che hanno sfidato la morte ad ogni GP ,una meccanica in continua evoluzione,elettronica quasi assente ed esperimenti su materiali innovativi ,ogni costruttore faceva i motori che voleva 4-6-8-12 cilindri ,per nn parlare delle gomme da tempo. Lo so ho divulgato parecchio . Aspetto con attesa il prossimo GP e nn chiedetemi se lo guardo x le gnocche con l'ombrellino.