Mondiale F1 2008

spriamo che non succeda come lo scorso anno: formula uno = formula noia.
 
thranduil":wpl07z16 ha detto:
e la prima curva di massa? :sarcastic)

ha scalato troppe marce e all'accelerazione anzichè aspettarsi una spinta da terza si è trovato una spinta da prima... errore da gp4 insomma... :asd)
 
Avendo partecipato ad un raduno di auto d'epoca non ho potuto seguirlo...ma forse non mi sono perso molto... :asd) :sarcastic)
 
io ho sempre pensato che massa fosse un pò un ... pollo :asd) ed ora questo suo errore me ne da' conferma. secondo me ce ne sarebbero molti di piloti migliori di lui che meriterebbereo la ferrari. è mediocre, lo vedrei bene assieme a barrichello, altrettanto mediocre imho.
 
Chi ben comincia è a metà ......
speriamo che nn sia così questa volta,cmq senza alcuni controlli,alcuni errori si sono visti,adesso speriamo che la ferrari si riprenda!!!
 
Utopisticamente parlando...io vorrei un pilota Italiano! Almeno uno dei due e sempre...al momento la scelta obbligata sarebbe tra Fisichella e Trulli...anche se non sono dei Fuoriclasse ...ma tanto basta...
 
Vorrei chiedere una cosa a tutti gli appassionati. Ma cosa rende ancora la F1 degli ultimi 15 anni uno degli eventi piu' seguiti al mondo?
A parte i budget da sfamare paesi del terzo mondo, gnocche che tengono ombrellini, un tedesco che lavora in ferrari da 10 anni ,e nn spiccica una parola di italiano,stranieri che lavorano in team stranieri e parlano italiano,il piu' importante costrutore di auto sportive del mondo contro assemblatori e costruttori di auto per popolo, gnocche lo gia' detto?, miliardari che si trombazzano modelle che sniffano su panfili che si fanno forografare con principi boss e, drogati che vanno con trans,o forse perche' li fanno dopo pranzo e conciliano il sonno?Mi dispiace ma io ogni tanto mi riguardo vecchi GP degli anni 80 , ogni curva un duello , piloti con i contro coglioni che hanno sfidato la morte ad ogni GP ,una meccanica in continua evoluzione,elettronica quasi assente ed esperimenti su materiali innovativi ,ogni costruttore faceva i motori che voleva 4-6-8-12 cilindri ,per nn parlare delle gomme da tempo. Lo so ho divulgato parecchio . Aspetto con attesa il prossimo GP e nn chiedetemi se lo guardo x le gnocche con l'ombrellino.
 
Effettivamente è vero, la f1 è diventata una palla assurda! Io sono giovane quindi non so com'erano le gare di una volta, però ricordo recentemente le sfide schumi-hakkinen/schumi-villeneuve molto più avvincenti..
 
concordo con chi dice che le sfide schumi hakkinen erano le ultime di un era di F1 e dirò la verità l'anno scorso era un po più piacente con la lotta a tre, speriamo non sia un monologo quest anno, e soprattutto speriamo che domenica la ferrari dia segni di ripresa
 
io in ferrari ci vorrei rosberg, credo non deluderebbe affatto e mi pare maturo. italiani all'altezza della ferrari non ne vedo.
 
joker66":1ilmc9uq ha detto:
io in ferrari ci vorrei rosberg, credo non deluderebbe affatto e mi pare maturo. italiani all'altezza della ferrari non ne vedo.

quoto, italiani decenti purtroppo non se ne vedono da un bel po in F1 come sarebbe bello vederne uno in Ferrari
 
le gnocche con l'ombrellino
UmbrellaGirl.jpg

questa è della motogp però...
 
fratz, ma questo è :eek:fftopic) :asd)

comunque rimane un buon motivo per sintonizzarsi sul gp un bel 20 minuti prima del via :elio)

sinceramente vedo pochi altri eventi sportivi in grado di decidersi all'ultima prova dopo un campionato come l'ultimo così incerto, dove abbiamo avuto incidenti, ritiri, penalizzazioni, uragani, spystory ecc.

insomma dal punti di vista dell'incertezza ci siamo...
...poi sul fatto che le piste ormai siano verniciate sui piazzali asfaltati e non si corra più sulla nordschleife c'è poco da fare...

...ma del resto se oggi possiamo gustarci schumi ancora vivo (per nominarne uno che ha corso per tre lustri) e magari anche kubica con tutte le sue gambe è proprio perchè le piste non sono più quelle di una volta.

io ricordo ancora riccardo paletti, morto prima di tagliare la linea del via del primo gp della sua carriera.

erano altri tempi, appunto, tempi diversi nel bene e nel male.
 
Top