Mondiale F1 2008

Alucard":dld2i8f8 ha detto:
Sonny Crockett":dld2i8f8 ha detto:
Alucard":dld2i8f8 ha detto:
Aridatece PIOLAAAAAAAA!!!! anche da defunto sarebbe meglio di questo qua!

ma si sa qualcosa???
cioè l'hanno sostituito definitivamente????

da quel che so adesso lavora per sky. quindi dubito che torni in rai..

Ve la ricordate la famosa formula per sapere quanto un auto è veloce?

peso diviso cavalli * 0/100...com'è che era? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SS 65 is my home":1q8a9zl7 ha detto:
Alucard":1q8a9zl7 ha detto:
Sonny Crockett":1q8a9zl7 ha detto:
Alucard":1q8a9zl7 ha detto:
Aridatece PIOLAAAAAAAA!!!! anche da defunto sarebbe meglio di questo qua!

ma si sa qualcosa???
cioè l'hanno sostituito definitivamente????

da quel che so adesso lavora per sky. quindi dubito che torni in rai..

Ve la ricordate la famosa formula per sapere quanto un auto è veloce?

peso diviso cavalli * 0/100...com'è che era? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non hai diviso per due!!! :mecry2) :mecry2)

Ricordiamo però che i gregari in Ferrari,hanno sempre avuto lo stipendio superiore anche dei numeri uno delle altre scuderie......questo perchè : non ti faccio diventare campione del Mondo,ma almeno così non mi rompi le balle!!!!!!

Io penso che la FERRARI sia l'unico top team che ragiona bene in fatto di piloti.
e spiego il perche' , se spendo milioni di euro per primeggiare ,cosa faccio rischio che due deficenti si sportellino per arrivare prima uno dell'altro? no.
giusto! allora prendo un pilota top, un buon pilota che sta zitto prende i soldi ed aiuta il top driver nelle situazioni difficili , certo nn sempre le ciambelle riescono col buco. D'altra parte la Ferrari negli ultimi anni avrebbe potuto fare a meno del top driver ricordate quando il crucco si ruppe la gamba cosa fece Mika Salo? Addirittura quell'anno in Ferrari per giustificare i soldi che davano al crucco ,nascosero la gomma ad Irvine e cosi evitarono che l'anno successivo sulla monoposto di Eddy ci fosse il n 1 . Voglio dire che se hai una moposto da primo posto vinci anche con un mediocre se hai un pilota ottimo e una macchina diciamo buona nn vai oltre la 4 posizione .Massa per me potrebbe tranquillamente vincere il mondiale non e' assolutamente una pippa come qualche d'uno dice fa errori che fanno tutti gli altri ne piu' ne meno. Forse eravamo abituati troppo bene al crucco.Che a pensarci bene di cappelle colossali ne ha fatte anche lui, ma questa ormai e' storia

comandante":34nw6fvj ha detto:
Io penso che la FERRARI sia l'unico top team che ragiona bene in fatto di piloti.
e spiego il perche' , se spendo milioni di euro per primeggiare ,cosa faccio rischio che due deficenti si sportellino per arrivare prima uno dell'altro? no.
giusto! allora prendo un pilota top, un buon pilota che sta zitto prende i soldi ed aiuta il top driver nelle situazioni difficili , certo nn sempre le ciambelle riescono col buco. D'altra parte la Ferrari negli ultimi anni avrebbe potuto fare a meno del top driver ricordate quando il crucco si ruppe la gamba cosa fece Mika Salo? Addirittura quell'anno in Ferrari per giustificare i soldi che davano al crucco ,nascosero la gomma ad Irvine e cosi evitarono che l'anno successivo sulla monoposto di Eddy ci fosse il n 1 . Voglio dire che se hai una moposto da primo posto vinci anche con un mediocre se hai un pilota ottimo e una macchina diciamo buona nn vai oltre la 4 posizione .Massa per me potrebbe tranquillamente vincere il mondiale non e' assolutamente una pippa come qualche d'uno dice fa errori che fanno tutti gli altri ne piu' ne meno. Forse eravamo abituati troppo bene al crucco.Che a pensarci bene di cappelle colossali ne ha fatte anche lui, ma questa ormai e' storia
Addirittura quell'anno in Ferrari per giustificare i soldi che davano al crucco ,nascosero la gomma ad Irvine
Qualcuno afferma che in quel gp , il mago Silvan si aggirasse nei box :crepap)

cica":1ngvw2vq ha detto:
comandante":1ngvw2vq ha detto:
Addirittura quell'anno in Ferrari per giustificare i soldi che davano al crucco ,nascosero la gomma ad Irvine
Qualcuno afferma che in quel gp , il mago Silvan si aggirasse nei box :crepap)

le voci erano sul mago Oronzo a dire il vero :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

IVAN":2cogu3k2 ha detto:
http://sport.tiscali.it/feed/news/2008/03/24/ansa/ansag2008-03-24_124176568.html

Secondo voi potrà essere una "manovra" così a breve termine...io non credo...

impossibile... ragazzi c'è kimi ancora eh? in ferrari non prendono piloti a caso come se fossero i giocatori dell'inter... massa è validissimo. secondo me però non c'è la gestione umana del pilota che c'era quando si aggiravano nel box veterani quali berro, brawn, todt, schumacher.... Michelone se era nervoso non veniva mandato a fare interviste... se faceva cappelle si davano motivazioni tecniche astruse pur di non ammettere l'errore... poi c'era la figura del preparatore psico-fisico (che ora ha solo kimi da quel che so io) che per un pilota è fondamentale... Massa è evidentemente nervoso... non è brocco, va appoggiato di più...

alonso il migliore? mah... a me pare troppo sopravvalutato... probabilmente se i valori restano quelli espressi questo inverno e in malesia kimi avrà gli stessi titoli mondiali di alonso... alonso ha solo avuto il culetto che michelone abbia rotto il motore a suzuka... questo mi viene in mente quando penso alle sue imprese... l'anno scorso le ha prese da un debuttante ed è schizzato!

Daprix":2plscv57 ha detto:
alonso il migliore? mah... a me pare troppo sopravvalutato... probabilmente se i valori restano quelli espressi questo inverno e in malesia kimi avrà gli stessi titoli mondiali di alonso... alonso ha solo avuto il culetto che michelone abbia rotto il motore a suzuka... questo mi viene in mente quando penso alle sue imprese... l'anno scorso le ha prese da un debuttante ed è schizzato!

l'anno scorso è stato penalizzato in tutti i modi..
per me si. è un pilota che lotta sempre con i denti, commette pochi errori, sa preparare la macchina.. comunque questo campionato sarà entusiasmante...

Alucard":3pwn6etp ha detto:
l'anno scorso è stato penalizzato in tutti i modi..
perchè le volte in cui è stato avvantaggiato non c'era gente che facesse la baraonda che faceva lui... vedi montecarlo...